Bentornati miei adorati! Un lunedì particolare quello di oggi, in cui la necessità di alleggerirsi dall'inizio di una nuova settimana è persino più impellente del solito. Il piccolo contributo da parte dell'Atelier arriva sotto forma del consueto appuntamento con Cover Love, rubrica inventata da me, che consiste in una classifica in cui vi mostro tre copertine che mi hanno stregata, siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi e vi da la possibilità di scoprire libri inediti in Italia!
A voi non resta che dare uno sguardo alle copertine, innamorarvi follemente e scegliere nel sondaggio quella che vi è piaciuta di più! Se poi voleste lasciare un segno del vostro passaggio con un commento o condividere la rubrica con i vostri amici per farli partecipi della vostra nuova cotta letteraria, mi renderete una ragazza felice!
MEXICAN GOTHIC
Diciamocelo: una cover così fancy e glamour non poteva che essere accolta con entusiasmo sulle pagine dell'Atelier, motivo per cui non sono affatto sorpresa nel consegnarle il titolo della regina della settimana!
ECCO LE TRE FANTASTICHE COVER IN CORSA QUESTA SETTIMANA!
La prima cover in gara questa settimana annuncia in anteprima il debutto Cole Nagamatsu, un nuovo, promettente autore YA. Il suo primo libro, We were restless things, uscirà il prossimo autunno e promette di essere un'avventura fantastica e inquietante che ci trascinerà sulle sponde di un misterioso lago invisibile in cui riposano sommersi segreti spaventosi. La cover rilasciata in anteprima incarna bene le due facce del romanzo, mostrando una stupenda foto-manipolazione che racchiude la suggestiva bellezza di questi fiori sommersi nelle acque limpide di un lago molto pericoloso, come dimostra la loro inquietante origine.