giovedì 8 agosto 2019

Estrazione giveaway "Rebel - The Defector Saga" di Greta Cipriani: scopri chi ha vinto il libro e gli ebook!



Mentre il caldo d'agosto brucia la pelle, voi irriducibili amanti della lettura eravate tutti in attesa che svelassi i nomi dei fortunatissimi vincitori di Rebel - The Defector Saga, primo libro della bella serie fantasy di Greta Cipriano che ho letto, apprezzato e recensito qui. Il tempo è giunto quindi leggete fino in fondo per scoprire chi riceverà la copia cartacea e i due ebook messi in palio dall'autrice!


Titolo: Rebel - The Defector Saga (The Defector Saga #1)
COMPRALO SU AMAZON
Editore: Genesis Publishing
Autrice: Greta Cipriano
Prezzo: € 11,60
Pagine: 258


Nelle Terre di Nebbia nessuno sopravvive a lungo. Lo sa bene Alya Lovelace che, a diciannove anni, ha sempre dovuto lottare per sé e per la sua famiglia. Questo fino a quando, sulla sua strada, incontra Dastan, un giovane e affascinante soldato di una terra lontana, che porta con sé un grande segreto. Cosa ha a che fare Alya con la storia che lo straniero le racconta? Catapultata in un mondo fatto di intrighi, giochi di potere e tradimenti, Alya scoprirà presto di essere chiamata a compiere delle scelte che potrebbero mettere a rischio la sua stessa vita e quella di chi le sta più a cuore. Regni lontani, creature leggendarie e spietati invasori fanno da sfondo alla lotta all’ultimo sangue di cui Alya si trova, suo malgrado, a essere il cuore pulsante. 


La serie "The Defector Saga" è così composta:
1. Rebel - The Defector Saga;
+ altri due libri a seguire

VINCE IL LIBRO CARTACEO...

SARA ESSE


VINCONO GLI EBOOK...

ANNACHIARA P.

&

MARIA LUCIA


a Rafflecopter giveaway

2 commenti:

  1. Più una persona è anziana e saggia, meno vuole sistemare le cose. Voglio solo alzarmi, augurarti tutto il meglio e andarmene. E questo è il senso di ogni film https://cb01.care sulla saggezza

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!