mercoledì 17 aprile 2019

Esce oggi "The Winner's Crime - La Vendetta" di Marie Rutkoski. Finalmente l'atteso seguito di "The Winner's Curse"!



Era il 27 luglio del lontano 2017 quando in libreria arrivava "The Winner's Curse - La Maledizione" (qui la mia recensione), primo elettrizzante capitolo della saga storica, fantasy e drammatica "The Winner's Curse" di Marie Rutkoski. Io, che conosco fin troppo bene il modus operandi della Leggereditore, pur essendo attratta follemente dalla trama di questo romanzo e dell'intera saga, ho tentato di resistere al suo richiamo. Ho desistito a settembre dello stesso anno, dopo che si sono sparse voci sulla pubblicazione imminente di un seguito. Risultato? Ho amato follemente la storia di rivalsa, amore e avventura scritta dalla Rutkoski, ma ho odiato con ogni fibra del mio corpo la Leggereditore, perché il tanto sospirato seguito non era altro che una chiacchiera. Da quel settembre del 2017, periodicamente online sono circolate voci sul fantomatico seguito, ma non mi sono mai fidata. Fino a oggi, almeno! Perché da oggi in tutti gli store online è arrivata FINALMENTE l'edizione digitale di "The Winner's Crime - La vendetta" e a quanto pare a breve arriverà il tanto sospirato cartaaceo (continuate a leggere per la data)! 

Se come me avete letto "The Winner's Crime - La Maledizione", starete facendo i salti di gioia e, contemporaneamente, meditando di costruire una bambola voodoo da usare in caso in cui la Leggereditore ci faccia attendere anni per la traduzione del seguito. Se invece non avete ancora avuto il piacere di conoscere la penna di Marie Rutkoski, ma siete alla ricerca di una saga che mescoli realtà, fantasia, avventura e amore, allora siete nel posto giusto perché "The Winner's Curse" è la serie che stavate aspettando. Visto che non voglio fare spoiler, vi rimando alla mia recensione spoiler free (qui) che vi chiarirà i dettagli salienti di questa incredibile ed epica storia che, sono sicura, vi si cucirà sul cuore.
Sinceramente non vedo l'ora di scoprire quale sarà il destino di Krestel, principessa indomita e ribelle che lotta per la libertà e l'amore.






 Titolo: The Winner's Crime - La Vendetta (The Winner's Curse #2)
COMPRA L'EBOOK / PREORDINA IL CARTACEO
Data di pubblicazione cartaceo: 8 maggio 2019
Data di pubblicazione ebook: 17 aprile 2019
Autore: Marie Rutkoski
Editore: Leggereditore
Prezzo: 9,90 €



Un matrimonio reale è il sogno di ogni ragazza: sfarzo, festeggiamenti e balli fino all’alba. Ma non per la bella Kestrel, per la quale invece le nozze ormai prossime con il principe Verex rappresentano una gabbia che non le lascia via di scampo. Con l'avvicinarsi del matrimonio, vorrebbe ardentemente raccontare all'amato Arin la verità sul suo fidanzamento, se solo potesse contare su di lui... Ma di chi può ancora fidarsi, se non può credere neanche più a sé stessa? Spia in incognito alla corte imperiale, Kestrel è diventata una professionista dell’inganno: vive nella menzogna, per trasmettere informazioni agli herrani, il popolo che dovrebbe considerare suo nemico, ed è finalmente vicina a scoprire un terribile segreto. Nel frattempo Arin, che da semplice schiavo è diventato governatore di Herran, arruola alleati per allontanare dal suo Paese un pericoloso nemico ed è attanagliato dal sospetto che Kestrel sappia molto più di quanto dica, e che menta... La verità, però, può fare più male delle menzogne, e quando verrà a galla, Kestrel e Arin dovranno fare i conti con le conseguenze delle proprie scelte.



STATE FESTEGGIANDO CON ME?

2 commenti:

  1. Ciao, ho iniziato in questi giorni il primo capitolo di questa saga dopo aver letto la tua recensione, ma sono proprio agli inizi...non ho ancora deciso se è una di quelle storie che mi catturano o meno

    RispondiElimina
  2. Io ho appena acquistato il primo! Alla fine ho ceduto, nonostante volessi aspettare anche l'uscita dell'ultimo capitolo. Incrociamo le dita e speriamo che la leggereditore non ci faccia aspettare altri due anni.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!