Sapete bene che quando si tratta di festeggiare la pubblicazione di un libro che aspettavo da tempo. non sono brava a contenermi. Infatti le mie dita fremevano da mesi all'idea di poter scrivere questo post, ma ho deciso di aspettare fino a quando non avrei avuto abbastanza informazioni sulla pubblicazione italiana di "A Court of Thorns and Roses" prima di iniziare a tempestarvi con i miei deliri.
Visto che giusto ieri la Mondadori ci ha sorpresi con un cover reveal in sordina sul suo sito, ho pensato che il momento fosse quanto meno propizio perciò eccomi qui, felice come una bambina prima di scartare i suoi regali di Natale per la pubblicazione de "La Corte di Rose e Spine", primo capitolo della serie fantasy e paranormal romance new adult scritta dalla regina Sarah J.Maas.
Se siete amanti dei fantasy conoscerete l'autrice, diventata celebre per la sua bellissima serie "Throne of Glass" che, seppur con molta lentezza, la Mondadori si appresta a concludere. Nell'attesa avremo tutto il tempo di innamorarci follemente della sua saga a tinte romance e un tantino hot (vi avverto, nel caso in cui vi state chiedendo se il fatto che sia indirizzata a un pubblico new adult volesse dire che troverete contenuti sessuali più espliciti, la risposta è sì), che ha letteralmente steso i lettori di tutto il mondo. Io, che non son capace di resistere alle tentazioni, custodisco gelosamente l'edizione originale di questo libro, ma sono piuttosto felice delle scelte grafiche di Mondadori (che strano, vero? Di solito mi fanno venire voglia di lanciare i libri dalla finestra!) e non vedo l'ora di iniziare a leggerla. Potrei persino decidere di fare una pazzia questa sera, prepararmi un bagno caldo e immergermi nella lettura di "La Corte di Rose e Spine". Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli e la data di uscita!