Sapete che ho una predilezione particolare per i romance strappacuore che sanno far sorridere ed emozionare, vero? E se mi conoscete bene, sapete anche che Bianca Marconero è una di quelle autrici di cui non mi lascio scappare nemmeno una pubblicazione. Immaginate, dunque, come mi sia sentita quando l'autrice ha scelto me e il mio blog per dar vita alla fantastica iniziativa che non solo vi darà la possibilità di vincere due suoi scritti, ma anche quella di tuffarvi nella sua prossima opera.
Giusto tre mesi fa usciva in libreria "Non è detto che mi manchi", opera prima della Tabloid Building Series, saga contemporary romance new adult composta da libri autoconclusivi, che prometteva scintille ancor prima di vedere la luce. La schiera di fan (me compresa) dell'autrice, infatti, ha seguito da vicino la nascita della storia di Fosco ed Emilia, facendo il tifo per il loro amore impossibile sin dai primi estratti rilasciati in rete da Bianca. Non stupisce che, dopo la pubblicazione, nel giro di pochissime ore il titolo sia schizzato in vetta a tutte le classifiche, vero?
A rendere ancor più speciale la pubblicazione di "Non è detto che mi manchi", però, è stata la fantastica iniziativa di Bianca, che ha messo in palio per i primi cento acquirenti del romanzo, una copia cartacea delle prime cento pagine di "Le nostre prime sette volte", ovvero il seguito di "Non è detto che mi manchi". Inutile dire che queste fantomatiche 100 copie sono diventate ormai una sorta di leggenda sul web: chiunque ne possieda una sa di avere tra le mani qualcosa di prezioso, visto che sulla pubblicazione ufficiale di questo secondo libro della serie non si hanno ancora notizie, ma se non siete tra questi fortunati, ho una buona notizia per voi.
.
.
La dolcissima Bianca, che non smette mai di viziare i propri affezionati lettori, ha infatti deciso di stuzzicare la nostra curiosità regalandoci il prologo di "Le nostre prime sette volte". Quindi mettetevi comodi, prendete i popcorn e godetevi questo regalo fantastico. Ma prima, scopriamo di più su "Non è detto che mi manchi"!
Data di pubblicazione: 19 maggio 2019
Autrice: Bianca Marconero
Dove comprarlo: Amazon
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 351
Fosco è un giovane programmatore con tre grandi passioni: i videogiochi, il parkour e la sua ragazza Gaia. Per sbarcare il lunario collabora con una rivista specializzata. Dopo anni di convivenza, Gaia esige da lui un gesto maturo. Per non deluderla, Fosco pensa di candidarsi per una promozione, sebbene questo significhi aumentare le ore di lavoro e abbandonare definitivamente il videogioco che sta progettando da anni. Mentre lui è alle prese con i suoi dubbi, tutta la redazione è in fermento per l'arrivo di Emilia, una modella star dei social, che collaborerà con la rivista per qualche tempo. Per Fosco la comparsa della popolarissima influencer non è altro che l'ennesima scocciatura, ma una serie di coincidenze inattese porterà i due ad avvicinarsi e a scoprire un'affinità sorprendente... Chi avrebbe mai potuto immaginare che mondi tanto diversi potessero comunicare e capirsi? Più passa il tempo e più Emilia dimostra di essere l'unica persona che sappia vedere Fosco per quello che è davvero, mentre Fosco, superando i propri pregiudizi, riesce a cogliere la vera natura di Emilia. E, per la prima volta nella loro vita, i sogni non sembrano più tanto stupidi, ma straordinariamente realizzabili.
La serie "Tabloid Building" è così composta:
1. Non è detto che mi manchi
2. Le nostre prime sette volte (prossima pubblicazione)
3. L'ultimo bacio (titolo provvisorio)
PROLOGO "LE NOSTRE PRIME SETTE VOLTE"
(cliccate per ingrandire lo sfoglialibro!)
Grazie della splendida opportunità di questo giveaway e di poter leggere in anteprima il prologo di "Le nostre prime sette volte"!
RispondiEliminaGrazie per questa possibilità di partecipare a questo giveway
RispondiEliminaMi ispira da tantissimo! Sapevo di quelle 100 copie, ma non sono riuscita ad acquistarlo allora :'( partecipo mooolto volentieri :D
RispondiEliminaSono super entusiasta di questa opportunità! Come per tutti i libri di Bianca, ho divorato Non è detto che mi manchi in poco più di un giorno e oltre ai personaggi principali ero rimasta innamorata di Alex e Alice. Dalla loro prima comparizione nel libro ho subito pensato e sperato in una loro storia d’amore e sono stata felicemente accontentata! Vincere queste prime 100 pagine sarebbe bellissimo perché non vedo letteralmente l’ora di conoscere bene questi due personaggi e tutto ciò che è successo tra loro..e perché no, mi aiuterebbe anche ad ingannare il tempo nell’attesa che esca il romanzo vero e proprio.
RispondiEliminaChe bellissima opportunità !io amo Bianca!😍😍😍
RispondiEliminaChe cosa carina ha fatto Bianca!!! Ora siamo tutti/e in fibrillazione!!! 😊
RispondiEliminaMi sento come un condannato a morte, diteci ora chi vince e la finiamo qui��
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHo conosciuto Bianca grazie al libro "Un altro giorno ancora" e mi sono innamorata del suo stile e soprattutto dei suoi personaggi. Ho letteralmente divorato "Non è detto che mi manchi" e da allora non faccio che pensare ad Alice e Alessandro e al momento in cui potrò leggere la loro storia. Sono felice che Bianca abbia condiviso con noi il loro primo incontro e vorrei davvero tanto vincere il giveaway in attesa che esca libro nel 2019.
RispondiEliminaChe bellissimo giveaway *__*
RispondiEliminaAdoro Bianca Marconero e tutto quello che scrive. Purtroppo questo romanzo ancora mi manca da leggere ma rmedierò al più presto.
Grazie davvero per questa opportunità! Credo che chiunque abbia letto ‘Non è detto che mi manchi’ porti già nel cuore Alex e Alice, aspettando e sperando che il lieto fine arrivi anche per loro. Non siamo più nella pelle tanta è la voglia di leggere la loro storia.
RispondiEliminaGrazie per la bellissima opportunità :) Ho amato "Non è detto che mi manchi" e sicuramente non vedo l'ora di scoprire di più della storia tra Alex e Alice.
RispondiEliminaI romanzi di Bianca sono speciali. Non saprei come altro definirli. Sin da "La prima cosa bella" mi sono innamorata di tutto i suoi personaggi e adesso sono curiosissima di leggere ancora di Alice e Alex. Per questo partecipo :)
RispondiEliminaAmo questa autrice per cui non posso che provare ad approfittarne. Voglio assolutamente sapere di più su Alex e Alice 😄😄
RispondiEliminaGrazie per l'opportunità 🍀🍀
Ma come "this is the last page"? Mioddio quanto li amo sti due. Corro a condividere il post OVUNQUE.
RispondiEliminaWow! Che opportunità fantastica!! Amo moltissimo Bianca, è una scrittrice spettacolare e avere questa opportunità mi rende felicissima! “Non è detto che mi manchi” l’ho letteralmente divorato in pochissimo tempo e questo giveway è davvero la cosa migliore che potrebbe esserci!
RispondiEliminaChe bellissima opportunità! Spero in un po' di fortuna e intanto partecipo per provare a vincere questo bel bottino
RispondiEliminaCome sempre partecipo molto volentieri e spero di vincere. Seguivo già questa scrittrice sui vari social e i suoi lavori. Questo mi manca e spero di vincere!
RispondiEliminaGrazie mille per questa oppurtunità!! Ho letto Non è detto che mi manchi ed mi è piaciuto tantissimo. Grazie per aver messo a disposizione le pagine de Le nostre prime sette volte.
RispondiEliminagrazie mille, non ho ancora avuto l'occasione di leggere questa autrice ma ne ho sentito parlare benissimo e questa storia mi ispira un sacco!
RispondiEliminaLuigi Dinardo
splendida opportunità ho avuto il piacere di leggere qualcosa dell'autrice e mi ha sempre emozionato spero di emozionarmi ancora con questa storia grazie
RispondiEliminaAdoro Bianca! grazie per la bella opportunità
RispondiEliminaNon ho ancora avuto modo di leggere qualcosa di questa autrice, la trama sembra interessante quindi mi metto in gioco per vincere il suo libro. Grazie per la possibilità
RispondiEliminaWow che notizia! Ero indibbio se iniziare o no questa serie, ma il prologo mi ha incuriosita. Non ho i social quindi non partecipo, ma grazie per le news!
RispondiEliminaPartecipo e condivido,
RispondiEliminaSeguo il blog come: Elisabetta Zerbo,
Fb: Elisabetta Zerbo
Instagram: elyse8586
email: metal.1985rockpuroòemail.it
Grazie per questa splendida opportunità :)
Come sempre dei libri molto interessanti da leggere, amo leggere e spero di avere un nuovo libro nella mia piccola libreria
RispondiEliminaAdoro Bianca e grazie a te ho vinto il suo ultimo romanzo autografato..chissà che la fortuna mi assista nuovamente!!
RispondiEliminaBuongiorno, ho fatto tutti i passaggi su Facebook,
RispondiEliminala mia email è: grecoilaria@tiscali.it
incrociamo le dita
Solo una domanda: quando sarà pubblicato? Grazie
RispondiElimina