Tenetevi forte, perché uscirà il 2 Ottobre in Italia il mystery young adult "Sei ancora qui" di Daniel Waters, scrittore statunitense particolarmente affezionato al genere paranormal fantasy. Il libro, edito per la prima volta nel 2012 con il titolo "Break my heart 1,000 times" va incontro a una rinnovata onda di popolarità, legata soprattutto al fatto che ben presto arriverà sul grande schermo il film ad esso ispirato.
In quello che si preannuncia un mix tra un thriller e una ghost story, faremo la conoscenza della protagonista Veronica, una teenager con una vita piuttosto normale, non fosse per il fatto che il suo mondo è popolato da fantasmi. Eppure Veronica non è una medium o qualcosa del genere: semplicemente, dopo che l'Evento ha colpito gli Stati Uniti uccidendo milioni di persone, le vittime sono rimaste sulla terra sotto forma di spettri. La maggior parte esiste solo come una triste eco del passato, visibile ai vivi ma intangibile e ignara della propria condizione, ma qualcuno tra loro dimostrerà di aver acquisito nuovo potere e una preoccupante consapevolezza.
Investigando su questi fenomeni Veronica e il suo amico Kirk si imbatteranno nel piano scriteriato di un insospettabile assassino. Qualcuno che non è riuscito a rassegnarsi alla catastrofe che gli ha strappato via ciò che amava, ed è pronto a tentare l'impossibile per far tornare le cose a come erano prima dell'Evento.