Non sono trascorse nemmeno quarantotto ore dalla chiusura del giveaway che metteva in palio tre copie autografate de "Tutto il buio dei miei giorni" di Silvia Ciompi, eppure mi avete già scritto in tantissimi per chiedermi come si è concluso. Niente paura, l'estrazione è stata fatta e oggi sono pronta a svelarvi i nomi dei fortunati (e invidiati - anche da me! - ) vincitori dei tre libri autografati. Pronti a scoprirli? Leggete fino in fondo!
Editore: Sperling & Kupfer
Autrice: Silvia Ciompi
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 325
Camille ha vent'anni, ama lo stadio nelle domeniche di primavera, con le maniche corte e le bandiere mosse dal vento, e ama la sua curva, in ogni stagione. Lì salta sugli spalti, tiene il tempo con le mani: è la cosa che ama di più al mondo. È l'unico posto dove si sente davvero viva. Ma un giorno, proprio fuori dallo stadio, la sua vita si spezza. Un'auto con a bordo un gruppo di ultras la investe. Tra di loro c'è anche lui: in curva tutti lo chiamano Teschio. Sembra il cliché del cattivo ragazzo, ricoperto di tatuaggi e risposte date solo a metà. Eppure Teschio e Camille sono come due libri uguali rilegati con copertine differenti. Due anime che non hanno fatto in tempo a parlarsi prima, a guardarsi meglio. Si sono passati accanto migliaia di volte, ma non sono mai stati davvero nello stesso posto. Lo sono ora. Ora che il dolore si è mangiato tutto ciò che Camille era.
Per tutti coloro che invece non hanno vinto: niente paura, Atelier dei Libri tornerà con nuovi regali per diffondere sempre di più l'amore per la lettura (e non solo)!
Ho appena ricevuto l'email della vincita, sono felicissima e non vedo l'ora di poter leggere questo splendido libro, che conserverò nella mia libreria gelosamente...amo i vostri articoli e vi seguo sempre su tutti i social per avere consigli sui libri da leggere..grazie di cuore ^_^
RispondiEliminaLo stesso vale per me.... ho appena ricevuto l'e-mail. Sono davvero felicissima della VINCITA!!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggere il libro e recensire la Vincita. Grazie mille :)