Come ho già detto nello speciale, nella recensione e su Instagram, la serie U4. edita da Garzanti è sicuramente una novità nel nostro panorama editoriale e io non potrei essere più felice nel vedere la calda accoglienza che voi lettori gli avete riservato. Pur volendo regalare una copia di Koridwen a ciascuno di voi, solo un fortunato potrà avere la possibilità di ricevere a casa la copia che avevo a disposizione. Curiosi di sapere chi è? Leggete fino in fondo!
Titolo: U4. Koridwen (U4.#1)
Titolo: U4. Koridwen
Autore: Yves Grevet
Editore: Garzanti
Prezzo: 16,90 €
Pagine: 400
In un mondo colpito da un virus mortale, il destino dell'umanità è in mano a quattro ragazzi
Il mondo è popolato solo da adolescenti dai 15 ai 18 anni. Gli unici sopravvissuti fino ad ora al virus U4. Tra loro Koridwen che vive in una fattoria isolata in Bretagna. La ragazza piano piano da sola prova a rimettere in piedi la sua vita. Fino al giorno in cui tutto cambia. Fino al giorno in cui scopre di essere la prescelta per fermare il virus nella sua corsa mortale. Koridwen non capisce perché abbiano pensato proprio a lei. Ma non può non rispondere all’appello di quel messaggio misterioso: deve trovarsi il 24 dicembre a mezzanotte sotto l’orologio più antico di Parigi. Koridwen ha paura, eppure sa che c’è un’unica cosa che può darle la forza per affrontare il suo destino: il ciondolo che sua nonna le ha regalato che si rivelerà un fondamentale talismano. Quello che trova arrivata nella capitale francese è una realtà totalmente nel caos: il cibo scarseggia, le comunicazioni sono impossibili, non c’è elettricità e i monumenti più importanti della città come la Torre Eiffel, l’Arco di trionfo e il Sacro Cuore vengono presi d’assalto. Koridwen deve fare di tutto per proteggere la sua vita e raggiungere il luogo dell’appuntamento. Ma non è sola. Con lei altri tre ragazzi che come lei sono i prescelti: Jules che ha tra le mani segreti che non può svelare; Stephane che è convinta che il padre medico non sia morto e Yannis pieno di voglia di vendetta per la morte della sorellina. Tutti insieme sono l’unica salvezza per l’umanità. Quando sulle spalle porti un peso così importante non c’è tempo per la paura, i dubbi, le incertezze. Anche se si è solo quattro ragazzi bisogna sfoderare il coraggio e tutte le proprie conoscenze. Perché nessuno sa cosa li aspetta. Nessuno sa cosa dovranno affrontare. Nessuno sa perché è toccato proprio a loro. L’unica cosa sicura è che il futuro è nelle loro mani.
La serie (ogni libro è autoconclusivo):
- U4: Jules
- U4 : Koridwen
- U4 : Yannis
- U4 : Stéphane
- U4 : Contagion
- U4 : Koridwen
- U4 : Yannis
- U4 : Stéphane
- U4 : Contagion
VINCE IL LIBRO
Emanuela S.
Complimenti alla vincitrice (che è stati già contattata via mail - controllate lo spam! - ) e a tutti gli altri continuate a seguirmi, ci sono sempre nuove sorprese sul mio Atelier!
Grazie mille, sono davvero felicissima.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggerlo. Quando arriverà farò una recensione nei Social.
Grazie "ATELIER DEI LIBRI".
Sembra interessante.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaComplimenti alla vincitrice!
RispondiEliminaGod Bless Edward Jones Loans for Helping Me In Time Of Need {Jonesloanfinance@yahoo.com}
RispondiEliminaGood Day I am Vanessa Cowen from California and i have a broken up business, until i found this company who help me to gain a loan for business, and now i want to used this short medium to congratulate the company for the fast and safe funds they loan to me without any form of delay, i loan 180,000.00USD from the company at a very low interest rate of 2% to save my business and lots more. i first saw their mail on the internet, everyone always give testimony for what they did, so i quickly contacted them and they all did everything for me without stress and my funds was sent to my account within 24hrs, i was surprise and feel glad, now i now have a standard business control agent who help me, now i will advice those who need urgent loan to contact them now via email : {jonesloanfinance@yahoo.com} OR Text him +1(307) 217-5388..
.......