Giusto qualche giorno fa, dopo aver visto Valerian (meh) e aver sentito Cara cantare, mi sono chiesta se ci fosse qualcosa che questa ragazza non fosse in grado di fare. Sembra infatti che l'attrice, modella e cantate Cara Delevinge, sia in grado di dominare l'arte come poche e non mi stupirei di scoprire che è anche una grandiosa pittrice. In particolare dopo aver appurato che, tra le sue tante passioni, c'è anche la scrittura.
Uscirà infatti a breve per la De Agostini, il romanzo d'esordio di Cara Delevigne e Rowan Coleman, intitolato "Mirror Mirror", un mystery autoconclusivo che promette sicure scintille.
Uscirà infatti a breve per la De Agostini, il romanzo d'esordio di Cara Delevigne e Rowan Coleman, intitolato "Mirror Mirror", un mystery autoconclusivo che promette sicure scintille.
Si tratta di un romanzo a più voci in cui un gruppo di amici sedicenni, Leo, Red, Naima e Rose vivono la classica adolescenza tipo: crisi esistenziali, cuori infranti, problemi tra i banchi di scuola e sogni che volano alto. Assieme affrontano il liceo come una forza unita, almeno fino a quando Naima non muore in tragiche circostanze, lasciandosi alle spalle una sola parola: "mi dispiace". Quale siano i segreti che si nascondono dietro la sua terribile dipartita, è la domanda che accompagna i suoi amici: Naima sembrava un piccolo sole ambulante, ma la sua morte sembra rivelare ben altro. Leo, Rose e Red sono distrutti dalla morte della ragazza, ma mentre tutti gli altri si lasciano andare alla disperazione, Red decide di venire a capo del mistero che aleggia sulla scomparsa di Naima. Ma la verità causerà conseguenze inaspettate e cambierà tutti in modo irreparabile, come uno specchio infranto.
Non so voi, ma io sono curiosa di leggere questo libro. Anche se sul web in molti si sono detti delusi dallo stile narrativo e dalla storia.
Titolo: Mirror, Mirror
Editore: De Agostini
Editore: De Agostini
Prezzo: 14, 90 €
Pagine: 456
Red, Leo, Naima e Rose. Quattro ragazzi diversi ma uniti da un'unica passione: la musica. È stata la musica a renderli non solo una band, i Mirror Mirror, ma anche una famiglia. Inseparabili. Almeno fino al giorno in cui Naima è scomparsa nel nulla e la polizia l'ha ritrovata in condizioni disperate sulle rive del Tamigi. Da quel momento niente è più stato come prima: uno specchio si è rotto e un pezzo si è perso per sempre nelle vite di Red, Leo e Rose. Perché Naima era la più solare di tutti, l'amica migliore del mondo. Ma in fondo al cuore nascondeva un segreto... Un segreto inconfessabile che nemmeno Red aveva fiutato e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E mentre Rose si abbandona agli eccessi e Leo si chiude in se stesso, Red non accetta il destino dell'amica: ha bisogno di sapere, di capire. Che cosa ha ridotto Naima in quello stato? Può davvero trattarsi di un tentato suicidio come crede la polizia? Per scoprire la verità Red dovrà trovare la forza di guardarsi allo specchio, conoscersi e imparare ad amarsi per quello che è. Perché, a volte, bisogna accettare che niente è ciò che sembra e che la realtà può essere capovolta.
Non so...dalla trama non mi ispira molto. Magari sbaglio, ma mi sembra scontato e un po' monotono. Penso che comunque darò una possibilità a questo libro quando finirò l'infinita lista dei libri che ancora devo leggere...ahaha
RispondiEliminaAHAH, ottimo proposito :P
Eliminamichael kors handbags
RispondiEliminacheap jordans
nike air max 97
golden goose sale
hermes belt
golden gooses
nike air max 2019
supreme
kobe basketball shoes
adidas superstar shoes