Ci sono libri preziosi, che racchiudono storie speciali, bellissime e senza età. E "Per sempre o per molto, molto tempo" di Caela Carter sembra proprio essere uno di quei libri che rubano il cuore e non si dimenticano. Adatto ai più giovani, ma anche a chi giovane lo è stato, il romanzo di Caela Carter sembra essere in grado di far fiorire sentimenti di ogni sorta nell'animo di chi vi si imbatte, ecco perché non ho potuto evitare di presentarvelo. Uscirà il 18 luglio con una veste grafica un po' monocromatica, ma comunque deliziosa e in molti lo aspettano con trepidazione.
La prosa caria di poesia di Caela Carter, autrice amatissima ne mondo, ci porterà nelle vite di Flora e Julian, due fratelli orfani che non hanno nulla, nel mondo, oltre al legame che li unisce. Un legame speciale, forte come l'acciaio, che ha resistito a tutte le avversità che si sono abbattute sui due fratelli nel corso delle loro intense, seppur ancora brevi, vite. Il loro è un viaggio che dura dal quando hanno memoria e dalla destinazione incerta. I loro cuori sono stati infranti così tante volte, da dubitare di aver mai avuto davvero una famiglia, di essere stati messi al mondo da una mamma in carne e ossa. Forse sono creature magiche, provenienti da mondi lontani?
Un giorno però il loro cammino incontra quello di una donna gentile e premurosa, che vuole offrir loro il calore di una vera famiglia e per Flora e Julian tutto cambia. Ma certe paure sono dure a morire, come certe ferite sono difficili da rimarginare: Flora e Julian, strampalati, silenziosi e con tanti punti di domanda per la testa, dovranno fare i conti con una realtà per loro sconosciuta. Una realtà in cui non bisogna nascondere il cibo per garantirsi di averne dell'altro, in cui le parole possono essere pronunciate a voce alta e non solo bisbigliate. Una realtà in cui tutto è possibile: anche il vissero felici e contenti.
Titolo: Per sempre o per molto, molto tempo (autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 18 luglio 2017
Autrice: Caela Carter
Editore: Mondadori
Prezzo: 17, 00 €
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 18 luglio 2017
Autrice: Caela Carter
Editore: Mondadori
Prezzo: 17, 00 €
Pagine: 336
Sballottati per anni da una famiglia all’altra, Flora e Julian non possono contare su molte certezze. Sanno di essere fratelli e che nulla, o quasi, li può separare, ma soprattutto sono sicuri di non essere mai nati.
Siamo creature dell’oceano… siamo figli del caos… si ripetono, formulando strampalate teorie sulle proprie radici. Solo una cosa potrebbe convincerli del contrario: l’amore di Persona, la donna che finalmente li adotta e che non li abbandonerà mai, anche se a Flora le parole restano spesso sospese tra le labbra e Julian non può fare a meno di nascondere il cibo nell’armadio. Insieme a Persona il viaggio di Flora e Julian alla ricerca delle proprie origini può cominciare. A ogni tappa una nuova scoperta li attende: la sicurezza che l’affetto di una mamma dura Persempre, che solo partendo dal passato si può costruire il futuro e, soprattutto, che famiglia è qualsiasi nucleo di persone che insieme vive, cresce, ama.
Oh, ma che tenero!
RispondiEliminaCiao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma sono il tipo che non credeva mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo Inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva tornare a lui, che mi ama così tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendogli riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.
Elimina1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi Lost Love
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amato passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
9) vogliono soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
Tramite drogunduspellcaster@gmail.com
È senza dubbio un libro molto dolce, ma non mi intriga più di tanto. Il che è molto strano!
RispondiEliminaMi piaceva più la Cover originale :(
Davvero dolcissimo! Sì decisamente la cover originale era più bella e il prezzo mi sembra un po' eccessivo, come sempre con la mondadori xD
RispondiElimina