Pare proprio che tra le lettrici italiane sia scoppiata la Royals mania! Non sono trascorsi nemmeno due giorni dalla pubblicazione di "Paper Princess" (ve ne ho parlato qui), che già tutti ne sembrano dipendenti. Pare infatti che "Paper Princess" primo della serie"The Royals" scritta a quattro mani da Elle Kennedy (nota per la serie Off-Campus di cui ho letto e amato il Contratto) e Jen Frederick, celate dietro lo pseudonimo Erin Watt, abbia stregato le lettrici italiane (non me ne vogliano i lettori che lo hanno amato) grazie a un insieme vincente di verve, mistero e passione. Io ho appena messo le mani su questo libro e presto vi saprò dire che ne penso. Ciò che posso dirvi con certezza è la data di uscita di "Paper Prince", ovvero il 27 Giugno 2017. Se avete letto o leggerete "Paper Princess" questa data sarà la vostra salvezza, perché il romanzo che apre questa serie acclamatissima, si chiude con un tremendo colpo di scena che lascia tutto, ma proprio tutto in sospeso.
La storia è quella di Ella Harper, diciassettenne alle prese con una vita a dir poco movimentata. Orfana e sola al mondo, ha trovato una seconda possibilità in casa Royal, grazie al magnate Callum che le ha offerto ospitalità. Ma a volte la redenzione ha un caro prezzo e questo è il caso di Ella. Dopo aver conosciuto i figli di Callum e in particolare Reed, tutto è cambiato: lui è tutto quello che i ragazzi vorrebbero essere e tutto ciò che le ragazze vorrebbero in un uomo. Ma è anche una matassa inestricabile di segreti, tormento e voglia di rivalsa. Tra lui ed Ella sono state subito scintille e non in senso strettamente positivo. Ma quella che era iniziata per Reed come l'ennesima sfida al padre, si è però trasformato in una bruciante passione per la ragazza che ha conquistato tutti i Royals. Stare vicino a Ella e tenerla al sicuro sono diventate ormai una necessità per Reed. Una necessità pericolosa: quando il destino si metterà di traverso, tutto il mondo di Reed sembra essere in pericolo. Amore, segreti, tradimenti, complotti sono solo alcuni degli ingredienti di questa serie che promette di scaldare i nostri cuori!
Data di pubblicazione: 27 Giugno 2017
Titolo: Paper Prince (The Royals #2)
Editore: Sperling & Kupfer
Autrice: Erin Watt
Prezzo: 17,90 €
Pagine: 352
Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. E, con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal e a conquistare il loro rispetto, e il loro cuore - in particolare quello di Reed.
Con Ella, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha infatti permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero.
Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui si odia ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, una volta trovata, sarà in grado di riconquistare il suo cuore?
La serie "The Royals" è composta da:
(The royals #1) Paper Princess
(The royals #2) Broken Prince
(The royals #3) Twisted Palace
(The royals #3.5) Tarnished Crown
(The royals #4) Fallen Heir
(The royals #5) Cracked Kingdom
QUALCUNO DI VOI HA GIA' LETTO PAPER PRINCESS E ASPETTA CON ANSIA IL SEGUITO? SIETE INDECISI ALL'IDEA DI INIZIARLA? DITE DITE!
Mio Dio ho letto paper princess è l'ho amato dalla prima all'ultima pagina..ma la fine mi ha lasciata con l'amaro in bocca...ed è una bellissima notizia sapere che presto uscirà il secondo!!!
RispondiEliminaCiao! Questa serie mi ha attirata particolarmente fin dall'inizio, l'unica cosa che mi preoccupa è la lunghezza, sperando sempre che rimangano 5 i libri e non aumentino xD
RispondiEliminaCiao! Sono molto indecisa se iniziare la serie o no.. Ho paura che le tematiche non siano ben approfondite... Ne farai una recensione?
RispondiEliminaSì cara, quanto prima!
EliminaNon so perché, ma stranamente dalla trama generale non mi ispirano molto!
RispondiEliminaAspetto la tua recensione, vediamo se mi convinci ahahah :D
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina