Questi sono per la sottoscritta giorni di fuoco, in cui avere un momento libero per scrivere è davvero una chimera. Ma non per questo sono disposta a trascurarvi: nonostante tutti gli impegni, sono sempre qui, magari senza recensioni, ma con tante news librose con cui rifarvi gli occhi!
Oggi voglio parlarvi di un libro che sicuramente piacerà a molti di voi. Uscirà il 30 Maggio ma sul web già non si parla d'altro che di Paper Princess, primo libro di una serie new adult che ha conquistato senza appello il cuore delle lettrici d'oltreoceano e che, sicuramente, mieterà non poche vittime qui in Italia. Certo, non posso dire di essere impaziente di leggerlo, visto che non appartiene al mio genere preferito, ma la curiosità è tanta.
Erin Watt, altro non è che uno pseudonimo usato dalle autrici Elle Kennedy (nota per la serie Off-Campus di cui ho letto e amato il Contratto) e Jen Frederick, che hanno scritto a quattro mani i tre volumi della serie.
La Sperling al momento ha deciso di non divulgare la trama del libro, ma se siete curiosi posso darvi qualche chicca riguardo alla storia. La protagonista è Ella Harper, che a soli diciassette anni ha dovuto affrontare fin troppe sfide. Dopo la morte prematura della madre, Ella è rimasta completamente sola al mondo, disposta a tutto pur di non affondare. Ma quando tutto sembrava ormai perduto, sul suo cammino è apparto Callum Royal che l'ha salvata dal baratro offrendole una seconda possibilità. Peccato però che questa seconda possibilità coinvolga i cinque terribili figli di Callum: i Royal. Abitano in un palazzo scintillante, sono belli e dannati e le rendono la vita impossibile. In particolare Reed Royal: irresistibile e imprevedibile, che con i suoi modi che lo rendono un po' angelo un po' demone, sembra essere determinato a farla impazzire. Assieme ai Royal Ella imparerà le leggi dell'alta società, dove la reputazione è tutto e basta un nulla per essere tagliati fuori da tutto. Passioni sfrenate, lussi che non aveva mai immaginato, intrighi, bugie e mezze verità diventeranno per Ella croce e delizia. Riuscirà a sopravvivere e non perdere tutto quello che Callum le ha offerto?
Come dicevo non sono certa di voler leggere questa storia, ma sicuramente la terrò d'occhio e vi aggiornerò sulle possibili novità! Intanto ecco la cover italiana, che non mi fa impazzire...
Titolo: Paper Princess (The royals #1)
Editore: Sperling & Kupfer
Autrice: Erin Watt
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 320
Da una parte c'è lei: Ella Harper. Diciassette anni, grinta da vendere e un conto in sospeso con la vita. Dall'altra ci sono loro: i Royals. Cinque fratelli. Ricchi, magnetici, sexy e... odiosi. Un patto che nasconde più di un segreto. E una convivenza forzata. Le scintille saranno solo l'inizio!
(The royals #1) Paper Princess
(The royals #2) Broken Prince
(The royals #3) Twisted Palace
(The royals #3.5) Tarnished Crown
(The royals #4) Fallen Heir (The royals #5) Cracked Kingdom
ALLORA, C'È QUALCUNO CHE NON VEDE L'ORA DI LEGGERLO? E CHE NE PENSATE DELLA COVER ITALIANA?
L'avevo già adocchiata nelle future uscite, e mi intriga... Ma, la cover?! Come rovinare una bellissima copertina: livello Sperling&Kupfer!
RispondiEliminaIo non vedo l'ora di leggerlo! Ne ho sentito parlare talmente bene in questi mesi da quando è uscito in America e le mie aspettative sono davvero altissime. Per quanto riguarda la cover sono delusa. Speravo che la Sperling lasciasse quella originale che è davvero bellissima.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggerlo😍😍
RispondiEliminaSarò sincera, è la primissima volta che sento parlare di questa trilogia xD
RispondiEliminaLa chicca mi ha veramente incuriosito però, a questo punto non vedo l'ora di averlo tra le mani!
Belissima serie! Speriamo la traduzione sia all'altezza!
RispondiEliminaHo adorato i libri di Elle Kennedy quindi questo lo leggerò sicuramente...Peccato per la copertina perché era più bella quella originale♥
RispondiEliminaSono curiosa di leggere questa serie, mi attira parecchio! Devo dire, però, che la scelta della copertina italiana mi deprime profondamente... personalmente ritengo che siano quasi offensive alcune scelte che fanno le case editrici per quanto riguarda le copertine, possibile che pensino che una copertina "incubo grafico" come questa possa attirare di più di quella originale? davvero le lettrici italiane, secondo loro, hanno standard estetici così bassi? Ultimamente ho visto alcune copertine da brivido (non positivo). Che amarezza...
RispondiEliminaSembra interessante!! Però la cover italiana non si può guardare!! 😱
RispondiEliminaSecondo me finisce che lei e Reed dopo 3000 peripezie si sposano XD
RispondiEliminaIn America ha avuto un successone, mi pare sia stato candidato agli winner awards...
RispondiEliminaJudith Sparkle
La copertina? Orrenda...perché nn lasciare quella d oltre oceano o qualcosa di simile?
RispondiEliminaL'ho letto, quando esce il 2' (
RispondiElimina