Chi mi segue da tempo saprà che ho una passione smodata per gli scritti di Rainbow Rowell, autrice caleidoscopica che con le sue parole è in grado di dar vita a personaggi che si cuciono sul cuore, lasciando un segno indelebile. Dal primo momento in cui i miei occhi si sono posati su "Eleanor e Park", nel lontano duemilatredici, ho avuto la certezza che con la sua penna Rainbow avrebbe potuto conquistare interi regni e non c'è nulla che mi renda più felice del vedere che la Piemme abbia deciso di credere in questa autrice traducendo i suoi scritti. Perciò non vi stupirà la mia gioia incommensurabile nell'annunciare che questo 21 Marzo arriverà in tutte le librerie il suo fantasy young adult "Carry on" e che nello stesso giorno, alle diciotto, Rainbow farà una presentazione con firmacopie del libro alla Feltrinelli di via dei Cerretani a Firenze!
Inutile dire che farò di tutto pur di riuscire a raggiungere Firenze in tempo e poter conoscere una delle autrici che più amo in assoluto e scommetto che anche voi sognalettori sarete nelle mie stesse condizioni. Ma se arrivare a Firenze e conoscere Rainbow fosse per voi impossibile, non temete!
Se il vostro sogno è quello di porre una domanda all'autrice, potete lasciare la vostra nei commenti e cinque di queste verranno selezionata per l'intervista che io stessa farò all'autrice per conto dei miei sognalettori (l'intervista è già stata fatta e la trovate a questo link)!
Rompiamo gli indugi dunque. Se avete sempre sognato di porre una domanda a quest'autrice di inestimabile talento, non siate timidi e ditemi cosa vorreste chiederle in un'ipotetica intervista!
Rompiamo gli indugi dunque. Se avete sempre sognato di porre una domanda a quest'autrice di inestimabile talento, non siate timidi e ditemi cosa vorreste chiederle in un'ipotetica intervista!
Data di pubblicazione: 21 marzo 2017
Titolo: Carry On (autoconclusivo)
Autore: Rainbow Rowell
Editore: Piemme
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 540
Simon Snow è il Prescelto peggiore che possa essere mai stato prescelto. O almeno questo è quello che dice Baz, il suo compagno di stanza. E Baz può anche essere il diavolo fatto persona, un vampiro e generalmente un po' uno stronzo, ma forse ha ragione. La maggior parte delle volte Simon non riesce neanche usare la sua bacchetta, e se ci riesce finisce solo per dar fuoco a qualcosa. Il suo mentore lo ignora, la sua ragazza lo ha lasciato e c'è in giro un mostro che divora la magia e, per di più, ha la sua stessa faccia. Baz sarebbe divertito da questo ultimo fatto, se solo fosse venuto a scuola. È il loro ultimo anno a Watford e la peggior nemesi di Simon non ha avuto neanche il coraggio di farsi vedere!
AAAAAH! Appena ho visto il post di Rainbow su Instagram ho squittito come il peggiore dei topi! XD Non vedevo l'ora che Carry On approdasse in Italia!
RispondiEliminaLa mia domanda per Rainbow è: Sappiamo che anche tu sei una fangirl e sai come ci si muove nei fandom e sui siti di fan fiction, ma ne hai mai scritte e/o pubblicate di tue su questi siti? E su cosa hai scritto?
Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di collaborazione con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi, e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.
Elimina1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi di amore persi
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amore passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
9) vogliono soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
Tramite drogunduspellcaster@gmail.com
Nonostante non abbia particolarmente amato gli estratti di "Carry On" in "Fangirl", penso che in un romanzo a parte possano dare il meglio di loro!... Grazie per l'opportunità Glinda ^-^
RispondiEliminaLa mia domanda è: Ho letto e amato Fangirl... ma tu da giovane eri più Cath, timida e riservata, o Wren, più intraprendente?
Non vedo l'ora che esca il libro! Peccato non poter andare all'evento, ma ho un esame e l'unico conoscente che ho a Firenze deve lavorare :'(
RispondiEliminaConfiderò nella fortuna XD (grazie per l'opportunità!)
La mia domanda è: riusciresti ad immaginare una vita senza essere una Fangirl o amante dei libri? In sostanza, se dovessi scrivere una FF su di te, senza però poter dare al personaggio l'amore per i libri, cosa gli faresti fare?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh!!!!! *__*
RispondiEliminaOk, ok, manteniamo la calma. Adoro questa autrice e dopo aver letto Eleanor&Park ho atteso un secolo che Fangirl uscisse in Italia, perciò immagina la mia gioia al pensiero che Carry on sarà presto qui >///< Purtroppo per me Firenze è troppo lontana, perciò la chance offerta da questo giveaway è più che graditissima. Grazie Glinda!!! çxç Dita super-mega-iper-incrociate.
La mia domanda per Rainbow è: Ti sei affezionata a Simon e Baz mentre scrivevi di Cath e della sua ossessione per loro o la decisione di pubblicare Carry on è stata dettata dall'amore nutrito per quei personaggi da parte dei lettori di Fangirl, che ti hanno spronata ad approfondire?
Grazi Glinda per il bellissimo Regalo *_*
RispondiEliminaIo ho due domande per Rainbow:
Hai qualche oggetto/portafortuna che hai sempre con te quando scrivi?
Qual è il libro che hai riletto più volte?
Mi ispirano molto i suoi romanzi, ma ancora non sono riuscita a prenderli. Maledetti soldi che non ci sono! ç_ç
RispondiEliminaComunque, amando io i fantasy e amando io i vampiri e maghi, potevo non provarci? Eh eh, eccomi qui! :D
Speriamo di aver fortuna! :D
La trama mi ispira moltissimo, poi io vivo di Fantasy e tutti i vari sottogeneri! *^*
La mia domanda per Rainbow è: Quando hai iniziato a scrivere? E cosa provi mentre scrivi? :)
Ciao Glinda, bello speciale, partecipo con piacere! ^_^ Adoro le copie autografate!
RispondiEliminaDi domande per l'autrice ne avrei due:
- Quando hai terminato di scrivere Fangirl, romanzo in cui conosciamo Simon e Baz attraverso la fan fiction di Cath, avevi già in programma di dedicare un romanzo vero e proprio a Carry On oppure l'hai deciso in un secondo momento? Che cosa ti ha convinta?
- Secondo te quali sono le qualità migliori di Simon e Baz? Tra i due chi è il tuo preferito e perché?
Libro stupendo, mi piacerebbe molto una copia autografata ^_^
RispondiEliminaLa mia domanda è:
Fortunatamente, in questi ultimi anni stanno aumentando le rappresentazioni di personaggi LGBTQ nella letteratura fantasy Young Adult (anche se c'è ancora ampio spazio di miglioramento). Ritieni che la relazione tra Simon e Baz in Carry On possa aiutare alcuni ragazzi ad accettare la propria sessualità? E quali sono i tuoi libri preferiti che trattano di questa tematica?
wooow ma che bello, partecipo molto volentieri!
RispondiEliminaLuigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it
io chiedo: Quale personaggio dei tuoi libri ti piacerebbe avere come miglior amico/a nella vita reale?
Bellissima opportunità ♡
RispondiEliminaLa mia domanda è: Nei tuoi romanzi il punto forte è sicuramente la scelta dei personaggi: tutti fuori dagli schemi,anticonvenzionali e privi di ogni tipo di stereotipo.Perché questa scelta?
Partecipo molto volentieri grazie pernquesta bellossima opportunità Glida
RispondiEliminaLa mia domanda è, se potessi rubare qualche qualità a uno scrittore cosa ruberesti e a chi?
grecoangela1987@libero.it
ela23.98@gmail.com
RispondiEliminaAlessia S.
Ecco la mia domanda!
Quando scrivi ti capita di aver gia tutto programmato sul capitolo da scrivere, ma poi all'atto di scrivere hai nuove idee e non segui piu il programma che avevi fatto?
oddio!!! grazie mille per quest'altra splendida opportunità... sinceramente io non le vorrei fare una domanda sul libro ma questa:
RispondiEliminaOra vorrei porti una domanda che nessuno ti ha mai fatto in tutta la tua vita…. Quindi cosa vorresti che ti domandassi? E qual è la risposta?
sono iscritta al tuo blog con la mail eloisa23@hotmail.it... vado a compilare immediatamente il form... <3
WAAA Non pensavo sarebbe mai uscito in Italia! E grazie per tenere sempre aggiornate le uscite e anche l'informazione ** E grazie per l'opportunità! Io ci provo... dunque per la domanda vorrei chiederle:
RispondiEliminaPrima di creare un'opera, hai già i personaggi definiti nella tua testa in tutte le loro forme: fisico e carattere, o prendono vita man mano che scrivi?
Grazie ancora! <3 la mail è: riri-baka-chan@live.it
Innanzitutto, vi ringrazio per l'opportunità.
RispondiEliminaSono molto interessata al libro e al genere di esso perciò mi piacerebbe vincere.
La mia domanda a Rainbow è:
Hai qualche rituale per scrivere? Ad esempio, di solito ascolti musica mentre scrivi? O hai un posto particolare in cui preferisci scrivere?
Grazie mille ancora:)
Mi piacerebbe tanto vincere quest'altra probabile perla della Rowell!!!
RispondiEliminaLa mia domanda è :
"Immagino che per produrre Fangirl tu sia stata una di esse ed anche una sfegatata, quindi qual era il fandom che ti interessava di più quando più o meno avevi la stessa età dei tuoi lettori?"
Ovviamente non potevo non parteciparvi. Io amo i libri LGBTQ e soprattutto i fantasy ( miglior genere in assoluto ).
RispondiEliminaLa mia domanda per questa bravissima autrice è : ti è mai capitato durante il processo di scrivere un libro di bloccarti e non sapere più come continuare? Di avere dubbi su ciò che scrivi, sentendo che non piacerà al pubblico? Se si, come superi questi blocchi dello scrittore e questi dubbi?
c'è un luogo che ti ispira a scrivere? grazie
RispondiEliminaChe opportunità magnifica, mi piacerebbe molto avere un libro autografato della Rowell!
RispondiEliminaLa mia domanda è: ti sei ispirata a qualcuno in particolare per scrivere il personaggio di Cath? A chi?
Incrocio le dita ♥
wooow, grazie per la splendida opportunità! partecipo molto volentieri! :)
RispondiEliminala mia domanda è: a quale dei tuoi personaggi sei più legata?? ^__^
venera.lowe@gmail.com
Che bello, ho sempre voluto Carry On in italiano, perché in inglese faccio ancora fatica a leggere, anche se sto migliorando, e appena ho visto il post ho fatto un salto sulla sedia!
RispondiEliminaLa mia domanda per Rainbow Rowell è: immagini mai uno dei tuoi libri trasposto sotto forma di film o serie tv? Ti piacerebbe se ti dovesse venire proposto? E soprattutto nel caso di Fangirl, come pensi sarebbe rendere sullo schermo quelle che alla fine sono tre storie differenti?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLa Rainbow, come al solito, prende i cliché letterari e li reinventa, donandogli tutto un nuovo sapore. Ci sarà da divertirsi!
RispondiEliminaLa mia domanda è: Scenario apocalittico (perché è sempre divertente essere un po' melodrammatici). Resta giusto il tempo per raccontare una storia, l'ultima. Quale messaggio vorresti comunicare con essa?
Sono super felice di partecipare al giveaway. Rainbow è una delle mie autrici preferite, per ciò che fin ora ho letto di lei. Mi piacerebbe troppo ricevere Carry On!
RispondiEliminaLa mia domanda è: Sei anche tu, come molti dei tuoi fan, un'accanita lettrice? Qual è il tuo genere di libri preferito da leggere?
Lessi 'Fangirl' in inglese due anni fa e ricordo di aver fatto i salti di gioia quando uscì in italia... purtroppo mi è impossibile andare a Firenze per incontrarla per cui tenterò di vincere una delle copie autografate, anche se so che sarà molto difficile.
RispondiEliminaLA MIA DOMANDA: Se, per assurdo, Cath avesse la possibilità di incontrare Simon e Baz dal vivo, quale pensi che sarebbe la sua prima reazione? C'è qualcosa in particolare che vorrebbe dire ai due?
Grazie alla blogger per la magnifica opportunità!
Non ho avuto modo di raggiungere Firenze per poter incontrare l'autrice di uno dei libri che ho amato di più , Fangirl e spero di poter leggere il suo nuovo libro e innamorarmi di nuovo.
RispondiEliminaLA MIA DOMANDA:
A quale personaggio si è affezionata di più in questo racconto?
Bellissimo😍
RispondiEliminaela23.98@gmail.com
La mia domanda: a cosa pensi ogni volta che vedi il tuo libro? Quale personaggio ti sta più a cuore?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie mille per questa meravigliosa opportunità, non posso lasciarmela sfuggire! Sfortunatamente, gli impegni scolastici mi mantengono abbastanza occupata da non poter raggiungere Firenze per incontrare quella magnifica persona che è la Rowell.
RispondiEliminaLa mia domanda è: Se fossi bloccata su un'isola e potessi scegliere solo una persona da avere con te, chi sceglieresti tra Simon e Baz? Perchè?
Oddio, ho sempre paura che queste domande che facciano siano ridicole xD
RispondiEliminaComunque... quando ha iniziato a pensare di voler dare una storia tutta loro a Simon e Baz? aveva già deciso di scrivere di loro o sono stati i personaggi che hanno "iniziato" ad apparirle per farle scrivere di loro?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMi incuriosisce particolarmente dopo aver letto Fangirl. Lì per lì non ho amato molto i spezzoni perchè disturbavano la lettura ma mi piacerebbe saperne molto di più e conoscere questi personaggi!
RispondiEliminaLa mia domanda è: in quale personaggio dei suoi romanzi si identifica di più? E perchè?
Ho letto solo adesso che la Rowell era a Firenze oggi, che peccato mi sarebbe piaciuto incontrarla.
RispondiEliminaLa mia domanda è: Harry Potter è stato citato nel libro Fangirl, non era meglio evitare di scrivere della sua esistenza? Come mai ha deciso di citarlo?
Awww *o* Che bellissima opportunità che ci dai Glinda!! Piacerebbe un sacco anche a me intervistare Rainbow Rowell!! ♥
RispondiEliminaEhm ehm, sono sempre rimasta enormemente affascinata dalle storie che riesce a creare quando scrive... probabilmente le domanderei se sono le trame ed i personaggi a cercare lei per essere raccontati o se sia lei che, da un momento all'altro o dopo averci meditato il tempo necessario, decida che sia arrivato il momento adatto di presentare anche a loro il magnifico mondo reale? :-)
E' un po' contorta come domanda, ma spero si capisca ;-)
che bella occasione! ho adorato Fangirl e Carry On, inevitabilmente, mi incuriosisce! anche questa volte la Piemme ha fatto una cover stupendissimaaaa, ma quanto la adoro! ok, bene, basta!
RispondiEliminala mia domanda all'autrice: se potesse passare una giornata con un protagonista di un libro (non necessariamente uno dei suoi), chi sceglierebbe, e perchè??
mail: marascamartina90@gmail.com
Ciao Raimbow,per i personaggi dei tuoi libri ti sei mai ispirata a persone che hai realmente conosciuto?
RispondiEliminaGrazie a te e a Glinda per questa bella opportunità
Seguo come Michela Martorelli
mila.mali@hotmail.it
Ciao Rainbow =)Ancora non leggo niente di tuo ma spero di rimediare al più presto. Ad ogni modo quando scrivi o comunque ti prepari per creare un nuovo libro lavori nel silenzio più assoluto o ti fai accompagnare da un po' di musica e/o dalla televisione?
RispondiEliminaMAIL: marta.iannella@yahoo.it
purtroppo ero impegnata e non sono riuscita a fare la domanda. comunque non vedo l'ora di leggere l'intervista e vedere quali domande hai scelto. gli estratti di carry on in fangirl mi sono piaciuti tanto, e quindi aspetto con ansia di leggere l'intera storia
RispondiEliminagrazie per tutto :)
Il mio primo amore è stato il fantasy e questa storia scritta dalla protagonista di Fangirl mi incuriosisce moltissimo! Dove cc'è magia, c'è il mio cuore che scalpita per leggere! Sono davvero molto curiosa! Complimenti per i giveaway che organizzi, sono sempre bellissimi! Incrocio le dita anche se sono arrivata un pò in ritardo!
RispondiEliminaStella Toni
Eliminastar_88@hotmail.it
Sono in ritardo per la domanda! Comunque questo libro mi attira sempre di più sia perchè è un fantasy e poi perchè è un m/m... e poi il fatto che alcuni pezzetti siano comparsi in un altro libro perchè la protagonista lo stava scrivendo è proprio una bellissima trovata!
RispondiEliminaPartecipo al giveaway!
nicolettamarasca88@gmail.com
Lettore fisso Nicoletta Marasca
Grazie mille Glinda! Aspetto l'intervista all'autrice!
Rainbow Rowell mi ha regalato tante emozioni con "Eleanor e Park" (anche se il finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, ma io l'ho perdonata^^) e spero di rimanere conquistata anche da "Fangirl", che ho nella pila delle letture arretrate. Sarebbe bello avere a portata di mano anche "Carry On", in modo da poter leggere i due volumi companion uno dietro l'altro, per cui partecipo molto volentieri a questo giveaway.
RispondiEliminaLa domanda che vorrei porre a Rainbow nell'ipotetica intervista è: quali sono i tuoi primi ricordi di bambina con un libro tra le mani?
Magari un giorno di questi l'intervista diverrà reale e potrò leggerla su Atelier dei Libri^^.
Glinda, grazie mille per questa bella opportunità ^.^ io che non sono riuscita ad andare a Firenze non potevo non approfittarne :3 dunque eccomi qui a tentare la fortuna!
RispondiEliminaSe potessi fare una domanda a Rainbow Rowell sarebbe questa: qual è stato il romanzo che ti ha segnato e che ha fatto gioire, piangere ed esultare la fangirl che è in te e che ha continuato ad accompagnarti sempre, anche una volta terminata la lettura? Insomma, raccontaci del tuo personalissimo Simon Snow.
Grazie ancora per l'opportunità, incrocio le dita!
grazie mille per l'opportunità!
RispondiEliminaa Rainbow Rowell chiederei: Da dove prende l'ispirazione per le sue storie?
Spero di vincerlo, mi incuriosisce moltissimo! *_*
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLeggendo Fangirl, un libro dolcissimo che mi è piaciuto molto, non ho potuto fare a meno di desiderare di saperne di più sulla fiction scritta da Cath e sui suoi originali protagonisti. Questo libro si preannuncia come l'occasione perfetta per soddisfare la mia curiosità! L'idea di vincerlo autografato, poi, me lo fa desiderare ancora di più **
RispondiEliminaLa mia domanda per l'autrice è: "Essendo anche tu una fangirl, ti sarà sicuramente capitato di 'sclerare' per un libro, una serie TV o un film. Raccontaci qual è lo sclero meglio impresso nella tua memoria, a cosa era dovuto e come ti sei comportata in quell'occasione."
Mi piacerebbe tanto poterle chiedere questo e molti altri aspetti della sua vita da fangirl! Purtroppo non ho potuto recarmi all'incontro a Firenze: avrei tanto voluto, ma era decisamente troppo distante da casa mia :(
A presto,
Claudia
che peccato non essere potuta arrivare in tempo per le domande ç__ç
RispondiEliminacomunque...come detto anche nell'altro post ho apprezzato l'ultima risposta, piace anche a me il fatto che i suoi protagonisti siano sempre degli outsider o comunque molto realistici...riesci ad immedesimartici molto di più!
Cath potrebbe essere facilmente la mia versione cartacea! xD
Come non tentare la sorte davanti a Carry On di Rainbow Rowell? Peccato per le domande a Rainbow Rowell, è stato già brutto non poterla vedere :( Comuqnue grazie per l'opportunità Glinda <3
RispondiEliminaHo letto tutti i libri di Rainbow Rowell, ho amato tantissimo Fangirl, quindi questo libro non può mancare nella mia libreria.
RispondiEliminaSperiamo bene :)
Amo Rainbow Rowell,ho letto tutti i suoi libri e sono sicura che nemmeno questo mi deluderà :)
RispondiEliminaDavvero una delle mie scrittrici preferite! Amo molto il suo modo di scrivere e di raccontare i suoi personaggi
RispondiEliminaLa mia domanda è:come pensi che cambi la scrittura creativa nell'epoca di Internet?
RispondiEliminaNell'era odierna un libro può ancora cambiare il mondo?
MAIL: mattiabucolo@tiscali.it
Ciao :D
RispondiEliminaIo ho amato moltissimo il libro Fangirl che era da tantissimo che speravo potesse arrivare in Italia e sono rimasta molto stupita quando si è saputo che presto sarebbe arrivato anche "Carry On". Non vedo l'ora di leggerlo perché ho apprezzato le parti della fanfiction tra un capitolo e l'altro in Fangirl e sono rimasta in suspance quando al termine del libro non si è scoperto come sia finita la storia tra questi due protagonisti tanto amati da Cath!
Partecipo con immenso piacere al Guveaway!
RispondiEliminaAvrei dovuto partecipare al firmacopie a Firenze, purtroppo poi per vari motivi ho dovuto rinunciare.
Mi è dispiaciuto perché Rainbow Rowell è un'autrice che adoro e che stimo molto e spero di avere presto un'altra occasione per incontrarla.
Che domanda vorrei porle?
Negli ultimi anni tantissime fan fiction hanno raggiunto eccellenti successi e
molte di queste sono state adocchiate dalle Case Editrici grazie a piattaforme come Wattpad.
Cosa ne pensa del fenomeno Wattpad? Quali sono i pro ed i contro, secondo lei, per quanto riguarda i libri nati da questo "social" di enorme successo?
Eleonora C
eleonora.ci92@gmail.com
FACEBOOK: Eleonora C. Bookblogger Ele
Partecipo molto volentieri.
RispondiEliminaNon ho letto nessun libro della Rowell ma ne ho sentito tanto perlare e sono molto curiosa. Adoro i fantasy e devo dire che questo libro mi ispira molto.
La domanda che le farei? Anche se banale le chiederei perché ha iniziato a scrivere.
La mia e-mail è: fra.ballanti@gmail.com
Lettori fissi: B.Francesca
Twitter: 7_7francesca
Instagram: B.Francesca
Facebook: Francesca Ballanti
Adoro i libri con gli autografi!!!!
RispondiEliminaE poi questo fantasy mi ispira tantissimo...insomma lo voglio e basta! XD
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLibri autografati e devo provarci!
RispondiEliminaMi è tornata voglia di leggere di recente ^_^
Domanda per Rainbow: quali altri mondi di Harry Potter, vorresti scrivere?
Qui su blog: debbyna21
Facebook: Debora Pelizzari
Mia e-mail: debby87_manga@hotmail.it
"Fangirl" mi è piaciuto tantissimo e sinceramente non vedo l'ora di avere tra le mani anche "Carry on" (anche perché quando si tratta di storie fantasy o di magia non riesco a resistere...)
RispondiEliminaPassando alle cose serie... (si fa per dire xD)
Domanda per Raimbow: se dovessi essere uno dei tuoi personaggi, in quale ti rispecchieresti maggiormente?
La mia email: letizia.shine@gmail.com
Instagram:letizia.shine
Qui sul Blog_ Letizia Morotti
Non ho mai letto nulla di questa autrice però mi ha incuriosito tantissimo! Infatti presto vorrei leggere Fangirl e anche questo naturalmente! Sto solo aspettando il momento giusto :)
RispondiEliminacomunque mi piacerebbe chiedere all'autrice com'è stato presenziare a Firenze e come ha trovato noi fan italiani?
Mi piacerebbe tanto sapere come ha iniziato a scrivere. Da dove prende le idee e se ha una preferenza per quello che riguarda il quando scrivere
RispondiEliminaEccomi qua.
RispondiEliminaLa mia domanda, o meglio, ciò che mi sono chiesta durante la lettura di Fangirl è cosa ne pensa l'autrice delle fanfiction. Qual è la sua opinione a riguardo? Le adora come la protagonista del suo romanzo o le considera una scopiazzatura, un mero spreco di creatività come la sua prof di letteratura?
Grazie per questa opportunità, incrocio forte le dita e spero intensamente!
RispondiEliminaLa mia domanda è: siccome sono una lettrice e una "scrittrice" compulsiva volevo chiederti quali sensazioni ed emozioni hai provato scrivendo il tuo primo libro? Da che cosa hai preso l'ispirazione?
Grazie ancora Glinda! ❤