Tempo fa, a febbraio, veniva pubblicato in Italia da Sperling & Kupfer, "Sei in ogni mio respiro" di JessicaP Park, il primo capitolo di una serie new adult molto dolce e intensa e oggi sono felice di annunciare che sta per arrivare in libreria anche il secondo e ultimo libro di questa splendida dulogia! Si intitola "Non ti lascerò cadere" e sarà pubblicato il 28 marzo.
Io ho avuto la possibilità di leggere il primo romanzo, "Sei in ogni mio respiro" e posso dirvi che una storia come quella di Blythe merita di essere letta e sa come trafiggere il cuore, in quanto a dramma ed emozioni. E per questo motivo sono felice che giunga il tanto atteso seguito di questo tragico e struggente racconto d'amore, amicizia, rinascita e redenzione.
Per chi non lo sapesse, quella di "Left drowning" è la storia di Blythe, che dopo aver perso i suoi genitori è caduta in una spirale di depressione che minacciava di trascinarla a fondo. A dare nuovi colori al suo mondo è stato l'incontro con Chris, adorabile bravo ragazzo determinato a non lasciarla annegare nel proprio dolore. Inutile che vi dica che tra loro non è solo amore, ma anche tensione e segreti. Ma l'amore, quello vero, non è sempre così?
In "ancora una volta Blythe e Chris, uniti più che mai dopo le difficoltà che hanno dovuto affrontare e pronti a prendere per mano Sabin, fratello di Chris e carissimo amico di Blythe, intento a lottare contro un dolore e delle verità troppo dure da mandare giù. Non sarà lui il protagonista, ma la sua drammatica storyline è certamente al centro della scena e io non vedo l'ora di sapere che epilogo avranno le vicende di tutti.
Titolo: Non ti lascerò cadere (Left drowing #2)
Data di pubblicazione: 28 marzo 2017
Editore: Sperling & Kupfer
Autore: Jessica Park
Prezzo: 17, 90 €
Pagine: 324
Dopo aver affrontato il proprio inferno personale, Blythe McGuire può finalmente guardare in faccia il suo futuro. Un futuro ormai inevitabilmente intrecciato a quello dei fratelli Shepherd. Con Chris, condivide un'incredibile storia d'amore. Con Sabin, un'intensa amicizia, che sta diventando ogni giorno più complicata e presto verrà messa alla prova. Perché ora è Sabin che rischia di annegare, sopraffatto da un passato difficile che ancora lo ossessiona. Il suo tormento minaccia di trascinare tutti e tre in acque pericolose. E anche se Blythe è riuscita a superare il proprio dolore e salvare se stessa, salvare Sabin potrebbe essere, per lei, la sfida più grande di sempre.
La serie "Left Drowning"è composta da:
1. (Left Drowning #1) Sei in ogni mio respiro
2. (Left Drowning #2) Restless Waters
Ciao! Non seguo la serie, la cover mi ricorda troppo quella di Anna Todd che non amo particolarmente xD Per ora non è nella mia lista, vedrò.
RispondiEliminaHo letto il primo libro, ma non mi ha suscitato particolari emozioni e ammetto che ho avuto difficoltà a terminarlo.
RispondiEliminaSolo a me queste cover hanno stancato?
RispondiEliminaIn effetti pure a me non suscitano grandi emozioni cover come questa!😥
EliminaSicuramente da aggiungere alla lunga lista di libri da leggere!! 😊
RispondiElimina