
Ma non è tutto qui. Eh sì, c'è una sorpresa! Il romanzo è narrato da un doppio punto di vista e, tenetevi forte, perché la seconda voce narrante non è, come ci si aspetterebbe, quella di Luna. Bensì quella di una giovanissima Meg, la loro madre rocchettara, che ci racconterà della sua gioventù, dei suoi amori, delle difficoltà e delle gioie dell'essere famosi.
Questo, amici miei, è uno di quei romanzi che, ne sono certa, vi strapperà il cuore. Il mio l'ha già stretto in una morsa. Ho tanto da leggere e da recensire, eppure la storia della McNally mi tenta e mi chiama a sé, quasi fosse magica. In effetti, un po' lo è. E io non vedo l'ora di potervene parlare meglio in una recensione!
Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2017
Autore: Janet McNally
Editore: De Agostini
Prezzo: 14, 90 €
Pagine: 416
Nella famiglia di Phoebe Ferris tutti raccontano una versione diversa della verità. La madre, ex rock star e bugiarda di professione, parla soltanto degli anni di quiete che seguirono la fama, quelli dei figli e della casa in periferia. Luna, sorella maggiore e aspirante cantante indie a Brooklyn, racconta quello che le fa comodo. E il padre… bè, il padre non dice niente perché ha smesso di chiamare già molto tempo fa. Ma Phoebe è stanca di non avere risposte. Vuole conoscere la storia della sua famiglia. Così parte per New York. E, in un’estate indimenticabile, tra amori impossibili e notti brave con la sorella, si mette alla ricerca. Della verità e anche di se stessa.

NON STATE MORENDO DALLA CURIOSITA'? IO SINCERAMENTE ATTENDO CON ANSIA QUESTA PUBBLICAZIONE E A-D-O-R-O LA COVER ITALIANA! VOI?
Mi hai incuriosita!
RispondiEliminaSembra un sacco bellino!
Io invece adoro la cover originale *-*, di quella italiana mi piace solo il cielo. Come la protagonista sono molto curiosa di conoscere la storia e i segreti della famiglia Ferraris.
RispondiEliminaDalla trama sembra interessante !! Si,credo che ci farò un pensierino!😳
RispondiEliminasembra interessante! Lo aggiungo alla mia WL!
RispondiEliminaMi piace molto questo secondo pov diverso dai soliti schemi. Inserito in WL. Ciaooo
RispondiElimina