Giorni fa vi parlavo (qui) della pubblicazione imminente, da parte di HarperCollins Italia, di "Ovunque con te", primo libro della serie di romanzi contemporary romance autoconclusivi "Tunder Road". Vedendo con quanto amore avete accolto questa notizia (l'avete visualizzata in tantissimi!), ho pensato che sareste stati altrettanto felici dell'opportunità di ingannare l'attesa della sua pubblicazione conoscendo meglio questo libro! E quale modo migliore per farlo, se non con un blogtour?In collaborazione con la HarperCollins Italia, Katie McGarry e un gruppo di favolose blogger che ringrazio moltissimo, ho elaborato un viaggetto niente male nel mondo di "Ovunque con te" che non solo vi farà innamorare perdutamente di questo romanzo, ma vi permetterà anche di vincere una delle tre copie del libro che abbiamo messo in palio per voi!
Se volete vivere le fortissime emozioni che solo Katie McGarry può offrire, non vi resta dunque che seguire questo variegato e folle tour, che vi farà impazzire d'amore per Emily e Oz, una coppia decisamente fuori dal comune.
Per aprire questo viaggio, voglio farvi conoscere meglio proprio i due protagonisti, che si sono gentilmente messi a mia disposizione per un'adorabile intervista doppia. E fate attenzione: a fine post troverete tutte le regole per partecipare al giveaway!
Oz: Il Regno del Terrore è la mia famiglia. Se hai problemi con uno di noi… avrai problemi con tutti. Le persone spesso sono spaventate da ciò che non comprendono, non hanno ancora capito: il nostro stemma è più forte di qualsiasi legame di sangue.
Emily: mio padre biologico è parte del Regno del Terrore e questa cosa – lui, loro – mi spaventa a morte. Mia madre mi ha sempre detto che non devo fidarmi di loro… e io le credo. Dopotutto lei è rimasta scottata dall’esperienza con Eli, quando ha rivelato di essere incinta di me.
Qual è la tua canzone d’amore preferita?
Oz: canzone d’amore? Perchè non mi chiedi la mia band heavy metal preferita o la mia band alternative rock? Ma se proprio devo… “Nothing Else Matters” dei Metallica.
Emily: ce ne sono così tante! Amo tutte le canzoni di Taylor Swift, ma la mia preferita è “The Rose” di Bette Midler. È una canzone un po’ datata, che mia mamma adora… e io pure!
Se avessi un tatuaggio, cosa rappresenterebbe?
Oz: mi tatuerei lo stemma del Regno del Terrore sulla schiena. Un teschio con delle fiamme che fuoriescono dagli occhi e gocce infuocate che cadono come pioggia. Un più… se le cose con Emily dovessero andare bene mi tatuerei qualcosa che mi ricordi lei.
Emily: no. no. no. Non farei mai e poi mai un tatuaggio!
Oz: ho pensato che fosse una ragazza ricca, presuntuosa, ma soprattutto… decisamente attraente.
Emily: La prima impressione? Oz è sembrato la persona più rozza che avessi mai incontrato. Ma con quegli occhi blu e quei capelli corvini sempre in disordine… insomma era impossibile non pensate a lui.
Pregi. Ditemene uno che caratterizzi l’altro.
Oz: dopo aver conosciuto Emily un po’ meglio mi sono accorto che ha un cuore d’oro. Farebbe di tutto per le persone che ama, a costo di farsi del male.
Emily: la sua lealtà, il suo essere estremamente protettivo. Per non parlare del suo atteggiamento con i bambini… è così tenero!
Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole:
- Iscrivervi come lettore fissi ai blog partecipanti (controlliamo!);
- Commentare tutte le tappe del blogtour (trovate il form in ogni tappa, basta spuntarle strada facendo!);
- Compilare il form sottostante con tutte le informazioni richieste (se sbagliate quacosa nella compilazione dell'indirizzo potete tornare il giorno dopo e correggere)
E' possibile avere punti extra così:
- Potete seguire i vari blog sulle pagine Facebook collegate;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete condividere questo giveaway su Twitter, Facebook, Instagram, Tumblr, Pinterest ogni giorno;
- Potete condividere questo giveaway su Twitter, Facebook, Instagram, Tumblr, Pinterest ogni giorno;
IL GIVEAWAY SCADE IL 18 Aprile e l'estrazione avverrà nel form perciò controllate pure in questo o in qualunque altro post del BT e tenete d'occhio le mail!
Lo sto leggendo in questi giorni e Oz e Emily sono proprio loro! Ahahah! Tatuaggi? No no no! XD Non partecipo al give perché il libro ce l'ho già, ma seguirò le tappe del tour. Baci!
RispondiEliminaPartecipo volentieri al blog tour :)
RispondiEliminaAmo questa autrice e questo è uno dei libri che sto aspettando di più *-*
Ho sentito parlare benissimo di questo libro **
RispondiEliminaPoi l'intervista è davvero carina!
Bellissima intervista e fantastica idea! <3
RispondiEliminaLo inizierò proprio in questi giorni e non vedo l'ora *.*
Partecipo molto volentieri al blog tour anche perchè adoro Katie McGarry
RispondiEliminaTentiamo la sorte!
RispondiEliminaA parte tutto ho questo libro in lista per le letture di aprile, potrei mai farmelo scappare?
Vorrei partecipare, una domanda : il commento di ogni tappa bisogna scriverlo nel form?
RispondiEliminaPartecipo al blog tour, non vedo l'ora di leggerlo!!
RispondiEliminaZalve cara, partecipo anche io e.... nulla. Ti seguo sui fari social (Instagram, Twitter, FB, Goodreads) O come Red_Kedi Noe o come Noemi Oneto.
RispondiEliminaIl form però non mi fa accedere ai punti extra... ci riproverò in seguito XD intanto mi segno gli altri post
Bellissima idea! Partecipo sicuramente e pubblico l'iniziativa sulla mia pagina facebook: https://www.facebook.com/LettricediLibri/
RispondiEliminaPartecipo molto volentieri! Ne sto sentendo parlare molto bene e quella cover mi fa impazzire :3 Con questo bt posso anche scoprirne di più, ma la sua buona percentuale di interesse da parte mia già ce l'ha :3
RispondiEliminaIo adoro quando vengono intervistati i protagonisti dei libri!
RispondiEliminaPArtecipo molto volentieri :) Mi piace molto questa autrice e questo libro mi ispira moltissimo.
RispondiEliminaTwittato : https://twitter.com/7_7francesca/status/717706905876054021
EliminaPartecipo molto volentieri al blogtour! Questo libro è nella mia wl da quando ci hai dato l'anteprima e adoro la McGarry quindi non me lo lascio scappare!
RispondiEliminaPartecipo volentieri al blog tour. Non vedo l'ora di leggerlo!
RispondiEliminama che figata questa cosa dell'intervista tra Oz ed Emily! Comunque questo libro sembra notevole, tutti ne parlano bene!
RispondiEliminaOh ma quanto amoreeee!!! Sono stupendamente stupendi! Tanto love per questo libro!
RispondiEliminaFantastica intervista!! L'ho iniziato ieri e penso proprio che amerò questi due quanto Noah ed Echo!! Brava tesoro, grandissima <3
RispondiEliminaNon ho mai letto nulla di questa scrittrice ma ne ho sentito parlare molto bene, per cui Partecipo al Giveaway e spero di fare tutto bene perché sono un po' imbranata con la tecnologia ed è il mio primo blog tour :-D
RispondiEliminaGli unici social che utilizzo e a cui sono iscritta sono Facebook e Instagram per cui condivido li ;-)
Che bello leggere queste interviste tra i protagonisti dei romanzi ♡ li rende più realistici, quasi come se esistessero davvero in carne ed ossa ♡
Grazie mille per l'opportunità :-*
Partecipo con piacere *w* sono molto curiosa di leggere questa nuova storia della McGarry! L'intervista è molto carina, mi ha messo curiosità (e Oz potrebbe piacermi taaanto *_*)!
RispondiEliminaQuesto libro è nella mia wishlist e non posso far altro che partecipare!!
RispondiEliminaGlinda è normale innamorarsi di Oz solo con un'intervista? Non oso immaginare cosa succederà quando leggerò il libro...
Adoro, a-do-ro Katie McGarry e sicuramente, prima o poi, leggerò anche questo libro. :-)
RispondiEliminane ho sentito parlare e non vedo l'ora di poterlo leggere
RispondiEliminache bell'intervistaaa *_* due caratteri diversi ma allo stesso tempo si completano, mi piace molto questo libro quindi partecipo sono curiosa di leggerlo. Seguo i blog come Maria Calafiore grazie a tutti i blog per l'opportunità
RispondiEliminaPartecipo di slancio e con gli occhi a cuoricino! La tua recensione del libro mi ha convinta subito a volerlo leggere e proprio per le tue recensioni Sai che ho "oltre i limiti "in libreria ma non l'ho ancora letto? Questa e' l'occasione giusta per conoscere Katie e .... Non lasciarla piu'!
RispondiEliminaOk, Oz è la mia versione al maschile XD lo amooooooo <3
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggerlo!
Mi dispiace non riuscire a partecipare al blogtour :( per mancanza di tempo, salterei di sicuro qualche data.
Partecipo volentieri e vi ringrazio per la splendida occasione che date! Devo ammettere che ho sentito parlare di questo libro, ma non ho avuto occasione di leggerlo e quale occasione migliore di questa, dove posso seguire passo passo i personaggi e conoscerli..
RispondiEliminaEccomi XD partecipo più che volentieri **
RispondiEliminaBellissima intervista!partecipo con piacere
RispondiEliminaPartecipo volentieri. *.* Della McGarry ho adorato la storia di Echo e Noah. Questa nuova serie promette bene. L'idea dell'intervista è molto carina. <3
RispondiEliminaPartecipo ...complimenti per l'intervista...
RispondiEliminaPartecipo volentieri😀
RispondiEliminaBellissima l intervista...della Mc Garry ho letto Echo e Noah 😍
Partecipo volentieri😀
RispondiEliminaBellissima l intervista...della Mc Garry ho letto Echo e Noah 😍
Katie è una delle mie autrici preferite in assoluto !
RispondiEliminaInteressanti le risposte di Oz :D
Non vedo l'ora di conoscerli.
GRAZIE MILLE PER QUESTA OPPORTUNITA'! PARTECIPO :D
Ho adorato la McGarry con Oltre i limiti, quindi sono troppo curiosa di leggere questo libro, è entrato nella mia WL già dopo aver letto la tua anteprima e quindi non posso farmi scappare l'opportunità che ci date!! Incrociamo le ditaaaa! <3
RispondiEliminaNon l ho ancora letto ma ne ho sentito parlare molto bene...
RispondiEliminaPartecipo volentieri
Non l ho ancora letto ma ne ho sentito parlare molto bene...
RispondiEliminaPartecipo volentieri
Grazieeee!! La McGarry è fantastica!! Partecipo volentieri!!!
RispondiEliminaLettrice fissa: Anna Perillo
Mail: enny-love@hotmail.it
Non ho ancora letto nulla della McGarry *shame on me*, ma questa nuova serie di companion novels mi ispira un po' di più di Pushing the Limits.
RispondiEliminaPartecipo volentieri al blogtour, voglio assolutamente saperne di più!
partecipo volentieri :D non conoscevo questo libro
RispondiEliminaAmo la McGarry, amo i motociclisti, quindi solo il conto in banca in rosso potrà impedirmi di leggere questa fantastica serie!Partecipo al giveaway, non posso perdermelo *-*
RispondiEliminaMolto simpatica l'idea dell'intervista ai personaggi ^^ Partecipo molto volentieri comunque :)
RispondiEliminamii incuriosisce molto , grazie per l'opportunità
RispondiEliminaPartecipo volentieri, non sono riuscita a fare tutti i passaggi ma spero valga il punteggio! Sono incuriosita dalla trama!
RispondiEliminaE' davvero particolare, partecipo volentieri :)
RispondiEliminaPartecipo anch'io :)
RispondiEliminaSembrano personaggi davvero particolari, sono davvero curiosa :)
Ormai Katie McGarry per me è un obbligo di lettura. Mi affascina sempre sapere i gusti musicali dei personaggi perché dicono moltissimo di loro. Partecipo assolutamente! :)
RispondiEliminaCiao Glinda! ^^ Partecipo volentieri,il libro mi ispira un sacco e l'autrice è sempre coinvolgente!
RispondiEliminaPartecipo volentieri! Ho letto tutti i libri finora pubblicati in italiano di Katie McGarry e non vedo l'ora di leggere anche questo suo nuovo libro. Soprattutto questa fantastica doppia intervista!! :)
RispondiEliminaAlice Dei Rossi
Non si può non leggere un libro di Katie McGarry!!! E' blasfemia :-P
RispondiEliminaHa che bellissima intervista, i due personaggi mi piacciono molto.
RispondiEliminakatie McGarry *_________* ma oltre alla scrittrice i personaggi lasciano quel qualcosa di pazzesco che sono nellle varie tappe si puo indagare di piu *-*
RispondiEliminaSpendida intervista!
Partecipo naturalmente.
Partecipo !!! Katie Mcgarry è una scrittrice unica, i suoi personaggi sono fantastici!!!
RispondiEliminaci sono tutti parlano benissimo del romanzo quanto mi piacerebbe leggerlooooo
RispondiEliminaHo letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio. E che lo ha aiutato con un prestito di 70.000,00€. Io garantiti che ho ricevuto il prestito che la settimana scorsa e grazie a questo denaro potrei pagare le mie fatture ed aprire la mia impresa a voi che non li avete il favore delle banche ecco è e-mail: maurocallipo94@gmail.com
RispondiEliminaHo letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio. E che lo ha aiutato con un prestito di 70.000,00€. Io garantiti che ho ricevuto il prestito che la settimana scorsa e grazie a questo denaro potrei pagare le mie fatture ed aprire la mia impresa a voi che non li avete il favore delle banche ecco è e-mail: maurocallipo94@gmail.com
Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio. E che lo ha aiutato con un prestito di 70.000,00€. Io garantiti che ho ricevuto il prestito che la settimana scorsa e grazie a questo denaro potrei pagare le mie fatture ed aprire la mia impresa a voi che non li avete il favore delle banche ecco è e-mail: maurocallipo94@gmail.com
Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio. E che lo ha aiutato con un prestito di 70.000,00€. Io garantiti che ho ricevuto il prestito che la settimana scorsa e grazie a questo denaro potrei pagare le mie fatture ed aprire la mia impresa a voi che non li avete il favore delle banche ecco è e-mail: maurocallipo94@gmail.com