Buon sabato gente. Se questo fosse il mio diario e non un blog letterario, probabilmente inonderei la pagina con una serie di racconti sull'ultima settimana trascorsa, tra ospedali, letture bellissime, soddisfazioni e arrabbiature sparse. Ma siccome questo non è il mio diario, mi limiterò a dirvi che mi spiace moltissimo di essere stata lontana da voi in questi ultimi giorni. Sono stata risucchiata da un sacco di impegni, belli e brutti, ma non mi sono mai dimenticata di voi. Semplicemente ho dovuto aspettare di trovare un ritaglio di tempo e pace, per tornare qui a fare quattro chiacchiere con i miei lettori del cuore.
Lettori che probabilmente mi odieranno perché sono saltate quasi tutte le rubriche questa settimana. Ma giuro che mi farò perdonare. Come? Facendovi un bel regalo, per esempio. Il corriere ha bussato alla mia porta qualche giorno fa, portandomi in dono uno dei libri più chiacchierati e adorati del momento. Siccome però sono già in possesso della mia copia digitale e quella cartacea era stata precedentemente prenotata su Amazon, mi sono detta: che ne farò del doppione Red Rising? E poi mi sono detta: oddio, non ne ho nemmeno parlato sul blog! Dopo essermi presa mentalmente a schiaffi, ho pensato che sarebbe stato carino regalarvi la mia copia doppione e darvi qualche anticipazione su questo romanzo.
Red Rising è il primo romanzo di una trilogia distopica e postapocalittica davvero molto amata nel mondo, i cui diritti sono stati già acquisiti per una trasposizione cinematografica. Pierce Brown ha dato vita a un libro potente e indimenticabile, che racconta l'avventurosa e sanguinosa storia di Darrow, sedicenne molti diverso da quelli del nostro mondo. Lui vive su Marte assieme a tantissimi coloni che, come lui, sono stati scelti per terraformare il Pianeta Rosso al fine di renderlo un possibile sostituto della vita sulla Terra ormai morente. Per quelli della sua casta, i Rossi, Marte non è un posto di gioia. Eppure Darrow un pizzico di felicità l'ha trovato e vorrebbe tenerselo stretto. Questa felicità scaturisce dalla vicinanza con sua moglie Eo, sedicenne anche lei, ma con idee forti e pericolose...
Una storia di vendetta, di libertà, di rivalsa. Una storia che promette di rubarvi il cuore, perciò preparatevi perché non si scappa dal Canto Proibito!
Titolo: Red Rising. Il canto proibito (Red rising #1)
Data di pubblicazione: 5 aprile 2016
Data di pubblicazione: 5 aprile 2016
Autore: Pierce Brown
Editore: Mondadori
Prezzo: €19,00
Pagine: 402
Darrow ha sedici anni, vive su Marte ed è uno dei Rossi. La casta più bassa, minatori condannati a scavare nelle profondità del pianeta a temperature intollerabili, rischiando ogni giorno la propria vita. Ma Darrow sa di farlo per rendere abitabile la superficie di Marte, per dare una terra alle nuove generazioni. E a ripagarlo dei sacrifici c’è l’amore per Eo, bellissima e idealista. Finché un giorno i due innamorati sono sorpresi a baciarsi in un luogo dove non avrebbero dovuto, sono processati e condannati da un giudice appartenente alla casta degli Oro, la classe dominante. E mentre Eo riceve le frustate di punizione, la sua voce si scioglie in un canto dolcissimo, un canto proibito di rivolta e speranza, lo stesso canto che era costato la vita al padre di Darrow. E ora costerà la vita a Eo…
La serie Red Rising è composta così:
- (Red rising #1) Red Rising. Il canto proibito
- (Red rising #2) Golden son
- (Red rising #3) Morning star
Adoro la copertina!!!!
RispondiEliminaCiao (:
RispondiEliminaPartecipo molto volentieri perché questo libro mi intriga tantissimo! La trama mi piace un sacco, così come il genere. La cosa che mi incuriosisce di più poi è la suddivisione dei gruppi a seconda dei colori, che ho trovato molto interessante.
Ti seguo sia qui che su fb come Angelica Bellantoni. Su Instagram sono angienox, su twitter Engie_chan. La mia mail è: angelica.bellantoni@hotmail.it
Grazie dell'opportunità (:
Non vedo l'ora che sia tra le mie mani, cosa mi attira di questo libro? La copertina innanzitutto e la fantastica trama ovviamente.
RispondiEliminaEccomi mia cara Glinda! Allora di questo romanzo mi incuriosiscono a) La cover b) L'ambientazione c) L'organizzazione sociale Non esito quindi a partecipare al giveaway... la mia mail è romano.marco86@gmail.com
RispondiEliminaCiao! Parteticipo perchè di questo libro mi attira: la tipologia, la trama che in pochissime righe ha da subito catturato la mia attenzione, la voglia di iniziare una nuova trilogia e anche la copertina del libro!
RispondiEliminaPartecipo volentieri:) del libro mi ispira moltissimo il mondo creato dall'autore, ci sono così tante caste che non vedo l'ora di conoscerle tutte!
RispondiEliminaLa mia e-mail è giuliaina@live.it
EliminaEccomi anch'io dolcissima Glinda, che meraviglioso super regalo che ci fai... E io vorrei davvero tanto riceverlo!;) di questo libro mi intriga tutto! Sembra cosi' assolutamente nuovo.. Si insomma il protagonista vive su Marte, com'e' possibile non desiderare di leggerlo il prima possibile? Ma scherziamo? Prima di subito! Sono curiosissima e davvero affascinata! Si e' capito che partecipo al giveaway?;)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMmmh cosa mi incuriosisce di questo libro? :3
RispondiEliminaOltre alla copertina meravigliosa, il fatto che sia ambientato su Marte e ci siano le caste, mi sembra molto interessante! :D
Peraltro, da come viene presentato mi sembra un incrocio tra "Hunger Games" e "I Regni di Nashira", della Troisi! Due serie che ho adorato, quindi non posso che non essere incuriosita! XD
Mmmh cosa mi incuriosisce di questo libro?
RispondiEliminatutto , mi intriga
Io sono incuriosita da questo libro sin da quando una delle book-blogger inglesi che seguo assiduamente ne ha parlato davvero bene, definendolo migliore in quanto a stile - per somiglianza di trama - di "Red Queen" di Victoria Aveyard. Quindi partecipo con molto entusiasmo!
RispondiEliminaCiao Glinda!^^ Grazie per il bellissimo giveaway, non vedo l'ora di leggere questo libro. Mi incuriosisce molto l'ambientazione e la divisione in caste,e adoro i libri distopici! Ti seguo sia qui che su Facebook come Laura Coraci. La mia mail è fnlavian@libero.it e spero tanto di vincere e innamorarmi di questa nuova saga! :D
RispondiEliminaPartecipo con piacere:ho letto la trama e varie recensioni circa questo libro e devo dire che ne sono molto incuriosita, poi la suddivisione della società in caste mi sembra veramente originale, ne vorrei sapere di più e leggerlo.
RispondiEliminasono davvero curiosa di leggere questo lbro,mi intriga tantissimo la storia e vorrei davvero leggere come reagirà a tutta questa situazione Darrow ! e poi.. è un distopico,quindi mi intriga ancora di più visto che ADORO i romanzi distopici - Grazie per questa opportunità Glinda ! :)
RispondiEliminapartecipo!
RispondiEliminami piace già solo il fatto che sia ambientato su marte, che ci sia anche sul pianeta rosso - come se lo immagina l'autore - il desiderio di riscattarsi e di battersi per la libertà!
provo ;)
Bello bello bello, una nuovo libro che sicuramente mi appassionerà
RispondiEliminaMI INCURIOSISCE TUTTO DI QUESTO LIBRO !
RispondiEliminaPARTECIPO! :)
Mi piace la divisione con i colori e la trama
RispondiEliminala mia mail è federicogaliano@tiscali.it
EliminaDi questo libro mi incuriosisce semplicemente tutto. La trama, il mondo, la società dei colori... Se poi aggiungiamo le splendide recensioni che si trovano in giro non posso che essere qui a partecipare *-*
RispondiEliminapartecipo molto volentieri!
RispondiEliminaadoro la copertina, e poi questo genere di storie ultimamente mi prendono davvero tanto!
Luigi Dinardo
luigi8421@yahoo.it
Direi che ti sei fatta perdonare alla grande! :D
RispondiEliminaMi incuriosisce molto il modo in cui è organizzata tutta la piramide sociale, è davvero ben strutturata!
email: scottodicarloanna@hotmail.it
Grazie Glinda per tutte le sorprese che ci riservi!<3
Ciao glinda!!!!! Partecipo volentieri e tranquilla...non c'è nulla da farsi perdonare, a me spiace sempre non vedere i tuoi post, ma è perchè ho sempre il timore che ciò sia dovuto ai problemi di salute....coraggio e ben tornata tra noi!!!!! Il libro mi ispira un sacco!!!!!
RispondiEliminaAdoro il distopico post-apocalittico. Non posso farmi scappare questa trilogia. E grazie per questo bellissimo pensiero per noi. Un GA splendido!
RispondiEliminaCiao Glinda! Partecipo volentieri al tuo Giveaway! Devo dire che non avevo mai sentito parlare di questo libro e che sono rimasta abbastanza sorpresa sia nel leggere la trama sia nell'apprendere che forse ci sarà una trasposizione cinematografica. Sarò una delle prime a presentarmi al cinema xD . Comunque era da molto che non mi capitava un libro del genere sotto gli occhi. Sembra quasi "Regina rossa" credo anche con qualche punta di Hunger games e dei tanti temi trattati dalla Troisi... I Rossi lavorano duramente nelle miniere e la casta degli Oro se la spassa allegramente sulle spalle dei lavoratori, bella la vita eh! La storia di Darrow ed Eo forse è una delle cose che mi colpisce di più.. apprezzo specialmente la figura di questo giovane uomo, condannato ad una vita di duro lavoro solo perchè facente parte della casta più basta; nonostante si spacchi la schiena lavorando duramente non pensa solo a sè stesso ma, anche alle future generazioni ed ad una Eo testarda ( a mio parere che non guarda mai al passato, piuttosto al futuro) e sopratutto, desiderosa di sfidare i potenti per ottenere quel drastico cambiamento all'interno della società (come poi è accaduto negli HG). La copertina è fantastica e credo che l'ala rossa simboleggi molto bene quella "libertà" tanto ricercata da Eo (in generale credo da tutti i Rossi xD).
RispondiEliminaPS: Ti seguo sia su Instagram che su facebook ;).. la mia Email è: tittaferrantegraziana96@hotmail.com
Questo libro mi aveva colpito già quando l'ho visto in lingua, poi l'autore è niente male e questo aveva fatto impennare l'interesse. A parte gli scherzi mi piace l'idea dell'atmosfera distopica che tanto amo.
RispondiEliminaCiao Glinda! Partecipo con piacere :)
RispondiEliminaOnestamente sono ancora indecisa su questo libro, nonostante sia molto chiacchierato.
Mi incuriosisce il sistema gerarchico diviso in colori, ognuno con il proprio ruolo..quello che mi frena sono però i personaggi troppo giovani, ma vedremo!
Trama molto interessante, partecipo molto volentieri. La mia email è jechan4@gmail.com
RispondiEliminaCiao Glinda, partecipo super volentieri, sperando che la fortuna mi sorrida :D la mia mail è sempre la solita readingisbelieving@live.com :3 incrocio le dita! Grazie per l'opportunità ^.^
RispondiEliminaAllora, cosa mi incuriosisce di questo libro? Essenzialmente l'ambientazione! Di sicuro non si può dire che non sia particolare e diversa dalle solite :) sono proprio curiosa di vedere come l'autore ha gestito il tutto! In più, prima ho anche letto l'estratto su Amazon, e adesso sono ancora più curiosa per via della storia d'amore, che promette proprio bene *_*
Oh, ne sto sentendo parlare tantissimo e già di per sè la curiosità è a mille! *-* La trama sembra davvero molto bella e sarebbe interessante scoprire di più su questi due gruppi che si sono formati.. :3
RispondiEliminaLa mia email è: valentina.panzetta@gmail.com
Mamma mia mi fa venire i brividi d'emozione già la copertina! L'ho puntato da quando è uscito in lingua, chissà sono fortunata :3 Ha una trama pazzesca e tutti dicono vada sempre migliorando, come faccio a non essere curiosa con delle premesse così!?
RispondiElimina<3
Ciao Glinda, ti seguo gia da un po su Instagram ma ora mi iscrivo amche al tuo blog :)
RispondiEliminaPartecipo anche io per questo meraviglioso libro e rispondo qua alle domande:
Di questo libro mi incuriosisce sicuramente la trama, però devo dire che anche la copertina è assai attraente, e poi sono curiosa di vedere se questo distopico, come Regina Rossa, riesce a catturarmi davvero tanto da inserirlo nella lista preferiti, è una sfida che voglio affrontare :)
Per la mail puoi contattarmi qui:
ombradeisogni@gmail.com
Visto il prezzo non proprio economico del libro, questo giveaway è davvero ben accetto ^_^
RispondiEliminaMi incuriosisce molto l'ambientazione su Marte, quindi spero che l'autore ne abbia dato un'originale e soddisfacente descrizione. Inoltre penso di non aver mai letto un romanzo YA in cui i protagonisti fossero già innamorati, ma questo gioca a favore del romanzo, perchè è un'ulteriore conferma (oltre al fatto che l'autore è un uomo) che la parte romantica non prevale su quella distopica.
Vorrei Red Rising perché da quando ho letto Legend leggo e cerco praticamente solo distopici e penso sia un libro avvincente. Mi piace l'elemento della gerarchia, e sono curiosa di capire le operazioni genetiche e poi perché questa cosa che l'intera galassia sia praticamente il loro mondo in cui i pianeti sono come per noi i continenti e ci si spostino con le navicelle come fossero auto mi fa letteralmente impazzire (almeno questo ho capito io)
RispondiEliminaDi questo libro mi incuriosisce tipo tutto XD la trama la trovo interessantissima, poi c'è la gerarchia che mi prende troppo e per non parlare delle manipolazioni genetiche e chirurgiche... da quando l'ho scoperto sto andando fuori di testa per questo libro *_*
RispondiEliminaLa copertina è MERAVIGLIOSA
RispondiEliminaAnche senza leggere la trama promette di trasportarti in un viaggio fantastico!
Ciao!
RispondiEliminaPartecipo molto volentieri. Ho letto la trama di questo libro e mi ispira tantissimo, vorrei tanto averle tra le mani per soddisfare la mia cuoriosità.
Ciao, partecipo anch'io al giveaway. Non riesco a resistere ai libri così chiacchierati. La cosa che mi incuriosisce di più è sicuramente il mondo distopico in cui è ambientato, con questa particolare suddivisione in caste che riprende un po' quello che in fondo non è molto lontano dalla realtà, ma risulta comunque originale. In più mi piace che il protagonista sia finalmente un ragazzo, magari ci sono meno cliché del genere, chi lo sa. Ne ho sentito parlare molto bene. Per il momento mi sembra molto originale. :)
RispondiEliminaDi questo libro mi incuriosisce sopratutto l'ambientazione: Marte!
RispondiEliminaCiao Glinda! Allora, personalmente la cosa che mi incuriosisce è semplicemente il fatto che sia un distopico u.u Fin'ora ne ho letti tre, uno mi è piaciuto, uno no e uno sono ancora indecisa xD Sto cercando di leggerne il più possibile per capire se questo è il mio genere!
RispondiEliminaMi incuriosisce di questo libro l'ambientazione, ovvio, e il fatto che per quanto noi esseri umani progrediamo (vedi vita su Marte per quanto tutto in costruzione nel libro) siamo sempre purtroppo capaci di opprimere gli altri, sempre divisi in "poveri e ricchi", sempre pronti a far pagare troppo a certi e nulla ad altri... Insomma... Un futuro abbastanza realistico che spero cambi, almeno nel romanzo!
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaMi affascina questo libro per l'incredibile mondo che riserva a noi lettori spero di non avere troppe aspettative che vanno in fumo , però mi sembra davvero interessante anche per il fatto delle classi sociali divisi in colore.
Ciao! A primo impatto colpisce la Cover che ti spinge a leggere la trama,poi ovviamente è la storia
RispondiEliminaCiao! A primo impatto colpisce la Cover che ti spinge a leggere la trama,poi ovviamente è la storia
RispondiEliminaMi incuriosisce un po' tutto di questo libro, dalla copertina stupenda alla trama che mi ha colpito molto! :)
RispondiEliminaNon so bene se potrà piacermi totalmente, è vero! Ma la voglia di accostarmi a qualcosa di diverso, qualcosa di particolare! Inoltre la cover mi piace un sacco! *w*
RispondiEliminafede_pablo_roma@yahoo.it
Si è parlato spesso di Red rising, specialmente in modo molto, molto positivo: tra chi l'ha adorato e la trama così intrigante, è impossibile non essere letteralmente mangiati dalla voglia di leggerlo!
RispondiEliminaLa mia mail è Norya09@gmail.com
Vorrei leggere Red rising xk mi piace il fatto che sia ambientato su marte e mi incuriosisce molto =D
RispondiEliminaCiao Glinda,
RispondiEliminaBene cosa mi attira di questo libro?
Beh il genere, sarebbe il primo libro che leggerei di questo tipo, io amo i fantasy e questa parte mi manca.
Poi beh la copertina, il fatto che il protagonista abbia la mia età, ma in particolare la speranza che già dalla trama trapela.
Detto questo mi farebbe molto piacere averlo.
:)
Ciao Glida!
RispondiEliminaCi sono vari motivi per cui questo libro mi ispira.
Prima di tutto mi ispira la copertina, mi piacciono i colori usati e l'ala, che io associo ad una fenice (non so il perchè), la trovo molto elegante e simbolica!
A parte la copertina che è relativamente importante, questo libro mi interessa da un bel po' di mesi, tanto che è da un bel pezzo nella mia to-read list su goodreads! Mi interessa l'ambientazione e anche il fatto che, dopo molto tempo, vedo che è un maschio il protagonista della storia. Forse è capitato solo a me, ma ho trovato molte più donne in questo genere di libri. Non che la cosa mi dia fastidio, assolutamente, solo che sarà interessante leggere le cose da un altro punto di vista!
La storia mi intriga molto. Sono ossessionata dal fantasy e dal genere distopico e quando questi due generi si fondono i miei occhi diventano a cuoricino ahahah! Adoro poi le storie in cui ci sono persone che combattono per la libertà e che hanno speranza, mi danno il coraggio per affrontare la vita.
Per ultima cosa non vedo l'ora di leggere questo libro per dire la mia: alcuni lo hanno a dir poco amato, altri invece non lo hanno apprezzato a pieno. Spero di essere nel primo gruppo di persone perchè ho grandi aspettative!
Grazie per averci proposto questo interessantissimo giveaway!
La mia mail è: silviaf137@gmail.com
Omg questo romanzo lo voglio leggere da un bel po' *-*
RispondiEliminaEmail: annalisa2907@hotmail.com
Ho letto il libro e mi è piaciuto un mondo questa è la ragione per la quale tento la fortuna! Incrocio le dita perché questo libro è davvero un gioiello!
RispondiEliminaSono molto curiosa di leggere questo libro, le recensioni sono fantastiche! Incrocio le dita e spero che la fortuna possa essere dalla mia parte :-p
RispondiEliminaPartecipo volentieri perche' ho letto LA trama e mi sembra molto interessante.
RispondiEliminaLa struttura delle caste mi incuriosisce. Poi sono curiosa di leggere questo autore :)
RispondiEliminaPartecipo anche io! Cosa mi incuriosisce di questo libro? La trama: non sembra un libro per niente banale. E poi la copertina, davvero molto bella! *_*
RispondiEliminaLa mia mail è: bryanne80@yahoo.it
La trama sicuramente è la cosa più intrigante, però devo dire che anche la divisione in caste mi incuriosisce molto!
RispondiEliminaHo aspettato la traduzione per un sacco di tempo, così tanto che ero tentata di acquistarlo in lingua. Oltre alla copertina, identica a quella originale, amo l'ambientazione e il genere letterario di cui fa parte. Penso proprio che non mi deluderà. Partecipo molto volentieri <3
RispondiEliminaletteredinchiostro@gmail.com
EliminaCiao carissima Glinda ^_^
RispondiEliminaCome posso non partecipare quando in palio c'è un romanzo Distopico???
Ne ho sentito parlare molto bene, quindi incrocio le dita ;)
Un super bacio!
info@lilianamarchesi.it
EliminaHo aspettato questo libro per tantissimo tempo:3 Ho avuto la fortuna di poterlo leggere e lo amo!
RispondiEliminaDi diatopici così belli ce ne sono pochi. La trama, le vicende, lo stile.. Tutto coinvolge il lettore! Pierce Brown ha creato un piccolo cavolavoro:3
Comunque ti ho seguito su Instagram e Twitter col nome heijuss. E ho messo mi piace alla pagina Facebook, col mio account Chiara Musicò:)
https://plus.google.com/u/0/114747666166876933313/posts Ho condiviso anche su Google+ :3
EliminaQuesta copertina sembra perseguitarmi su tutti isocial così mi sono decisa a leggere la trama e a essere sincera sono proprio curiosa. Amo questo genere e già non vedo l'ora anche di vedere il film :) ♥
RispondiEliminaNe ho sentito parlare un sacco da booktuber americani e mi sembra che sia un libro avvincente e pieno di suspance! Non vedo l'ora di leggerlo!
RispondiEliminaPartecipoooo *.*
RispondiEliminaMi sono iscritta la blog (Ilaria Fiamma), ti seguo sulla pagina Facebook (Ilaria Fiamma), ti seguo su twitter ( Ilaria / RunBaby03), ti seguo si Instagram (Ilaria Fiamma / ILAN_93) e condiviso su G+ (https://plus.google.com/u/0/113190502969811087127) e sulla bacheca facebook.
COSA MI INCURIOSISCE?
Sono un'amante del genere ma sono anche molto esigente. Mi hanno parlato benissimo di questo romanzo e per la mia sanità mentale è necessario che io legga qualcosa di bello e sento che questo fa al caso mio
Partecipo! :D
RispondiEliminaSono interessata a questo libro fin da quando ho letto la trama qualche giorno fa. Mi ispira tantissimo! *-* mi piacciono tantissimo i distopici e mi incuriosisce molto il fatto che è ambientato su Marte. Sono molto curiosa su questo! :D
Email: alessandranekkina93@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/1167143499993282
https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/1167147156659583?pnref=story
Twitter: https://twitter.com/AleNekPattzStew/status/721388425933426688
Google +: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/9YXzQnQfiXJ
Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/142904521362/atelier-dei-libri-anteprima-e-giveaway-red
Speriamo! :D
Allora, premetto che mi incuriosisce soprattutto la cover ma anche le differenti casate anche perché voglio capire quanto ha effettivamente in comune con Hunger Games questo libro e poi, ultimo ma non ultimo, c'è l'autore che è un gran figo e ok che non dovrebbe centrare nulla ma è sempre meglio ribadirlo :P
RispondiEliminaMi piace troppo la cover di questo libro, forse più della trama XD
RispondiEliminaDa non amante dei distopici, cerco sempre l'eccezione che mi faccia cambiare idea sul genere. Ci provo.
Partecipo a questo fantastico Giveaway =)
RispondiEliminaCosa mi incuriosisce? il fatto che sia ambientato su Marte e anche la cover!!!
la mia mail è eleonora.ci92@gmail.com
A me incuriosisce un sacco il fatto che sia ambientato su Marte, un altro pianeta che esiste davvero. Insomma mi sono sempre immaginata come potrebbe essere...
RispondiEliminaPartecipo volentieri :D Quello che mi incuriosisce sicuramente di più del libro è la divisione in caste della società e il fatto che ne ho sentito parlare meravigliosamente!
RispondiEliminala mia mail è readersguidetothelibrary@gmail.com
EliminaA me incuriosisce molto l'idea alla base del libro! La trama poi è davvero molto promettente! *-*
RispondiEliminaQuesto libro mi attira un sacco!
RispondiEliminaI libri di questo genere sono i miei preferiti, poi, con questa trama, è impossibile non essere curiosi di leggerlo *O*
Grazie mille per questa bellissima opportunità!
Partecipo assolutamente è un libro che non vedo l'ora di leggerlo! e non voglio rinunciare a questa opportunita
RispondiEliminaPartecipissimo!
RispondiEliminaAmo i fantasy. Amo i distopici. E amo questa cover *___*
Ciao.. partecipo molto volentieri a questo giveaway.. di questo libro la prima cosa che risalta all'occhio é la copertina ( stupenda e intrigante secondo me ) e poi la trama sembra sembra più che interessante. Poi adoro i distopici quindi non vedo l'ora di leggerlo. Sono iscritta al blog con il nome Annalisa Calandrella.. email: annaevitaelella@gmail.com
RispondiEliminaCiao Glinda!! Grazie mille per questa splendida opportunità!! Sto desiderando questo libro da tantissimo tempo e, sono sempre stata tentata di comprarlo in lingua originale, ma non so perché non l'ho mai aggiunto agli ordini di libri! Adoro la cover e poi la suddivisione in caste di questa società stramba, è davvero stupenda! Ti lascio anche la mia email jiujiuk@gmail.com
RispondiEliminaIncrocio le dita e ti mando un abbraccio fortissimo!!
Ciao Glinda! Grazie infinite per la possibilità che ci dai di vincere questo fantastico libro! :D Partecipo più che volentieri! Questo è uno di quei libri che in questo periodo più mi chiamano a gran voce :D Sono davvero felice che la CE abbia deciso di lasciare la cover originale, mi piace un sacco. Comunque, lo misi in wishlist già alcuni mesi fa quando della traduzione non si sapeva ancora nulla, però ora che me lo ritrovo davanti da tutte le parti (sui blog e in libreria) ho una voglia pazzesca di leggerlo. Oltre al fatto di appartenere al genere distopico, che è uno dei miei preferiti, ad attrarmi è proprio la trama. La società che in essa si prospetta e sopratutto il fatto che sia ambientato su Marte. Questa cosa mi intriga troppo :D
RispondiEliminaOltre a questo, il nuovo maglia di Boca Juniors è tenuto molto semplice e discreto. Presenta il logo Huawei sulla manica sinistra, mentre sottile giallo dettaglio è presente in forma del logo Nike e tubazioni intorno alla parte posteriore del collo della camicia 2016-17 Boca Juniors.comprare maglie calcio personalizzate calcio shop italia,maglia serie a italia,nuove Maglia Atletico Madrid
RispondiEliminaMaglia Barcelona vendita
Terima kasih sudah berbagi.
RispondiEliminaPENIS GETAR
PENIS TELUR TEMPEL
OBAT KUAT CIALIS
VAGINA BULU GETAR
PENIS IKAT PINGGANG
VAGINA PINGGUL
VAKUM PAYUDARA
VIBRATING EGG
LEVITRA
SEX DROP
oke
RispondiEliminaobat-pembesar-penis-klg-pills
RispondiEliminagolden goose sneakers
RispondiEliminacheap jordans
nike air max
curry 6
valentino shoes
yeezy 500
yeezys
christian louboutin shoes
polo ralph lauren
kyrie shoes
Hi there. Very cool site!! Guy ..Wonderful .. I will bookmark your website and take the feeds additionally…I am glad to locate so much useful info right here in the article. Thanks for sharing…
RispondiEliminahttp://www.hobbytaruhan.com/
is this about Live on Mars? or story about Mars? i still dont understand. but thank you. IDN Casino
RispondiEliminaSaya sangat terkesan dengan bakat menulis Anda dan juga format untuk blog Anda.
RispondiEliminaApakah ini subjek berbayar atau apakah Anda memodifikasinya sendiri?
Pokoknya teruskan penulisan berkualitas tinggi yang sangat baik,
jarang terlihat blog yang bagus seperti ini akhir-akhir ini.idn poker
Hanya dengan 1 user ID resmi para bettors sudah bisa bermain games yang ada di IDNlive ini, selain itu dalam hal bertransaksi di idnlive online ini juga sangat mudah dan tidak rumit.
RispondiEliminaSitus terpercaya indonesia yang menyediakan permainan game taruhan bola
RispondiEliminaPermainan Judi Bola Parlay Mix