Ultimamente sono diventata una specie di essere mitologico che appare e scompare misteriosamente dal web senza lasciare traccia. Il fatto è che sto vivendo un periodo di grandi cambiamenti, di scosse di assestamento e rivoluzioni. Ho preso decisioni importanti riguardo al mio futuro, decidendo di farmi coraggio e mettermi nuovamente in gioco perché è da un po' di tempo che non accadeva.
Vi è mai capitato di sentirvi bloccati in un momento pressocché infinito? A me sì, spesso.
Come vi ho già raccontato sulla mia pagina Facebook, da tempo gioco una partita all'ultimo sangue con una condizione fisica molto particolare che qualcuno chiama "sindrome del dolore cronico". Io, nella mia mente, mi limito a chiamarlo "Il mostro".
Inutile che provi a spiegarvi con precisione ciò che succede nel mio corpo, sarebbe tedioso e inefficace. Anche io fatico a comprendere ciò che vivo ogni giorno, al punto da aver trascorso anni chiusa in un silenzio tombale sull'argomento. Non volevo ammettere né a me stessa né al resto del mondo che qualcosa in me fosse cambiato, che avrei dovuto sempre fare i conti con qualcosa che influenzasse la mia vita in modo così sostanziale.
Ma dalla verità, purtroppo, non si può scappare. In particolare da certe verità che si rifiutano di essere ignorate. L'ho capito quando, guardando la mia vita, mi sono accorta che il mio rifiuto verso certi suoi aspetti, mi ha spinto a diventare apatica e rimanere bloccata in un momento infinito.
E quando l'ho capito ho detto B-A-S-T-A.
E quando ho detto basta, ho deciso di fare una nuova grafica per il blog. Lo so, i miei processi mentali sono poco comprensibili. Di solito le donne cambiano taglio di capelli quando vogliono voltare pagina, ma siccome non taglio i capelli da dieci anni o giù di lì, ho creato un surrogato tutto mio. E devo dire che per me funziona abbastanza bene.
La nuova grafica del blog è un nuovo inizio, un passo verso i progetti a cui sto per dare inizio e in cui spero voi mi accompagnerete e supporterete come sempre.
Ma non solo. La nuova grafica è per dirvi che, oltre agli sporadici post che pubblicherò nel corso di questi giorni, il blog tornerà ad essere di nuovo operativo con tutte le sue rubriche da settimana prossima.
E, infine, con questa nuova grafica volevo anche annunciare che il compleanno di Atelier dei Libri (che di solito è ad agosto) è stato rimandato a Settembre. Tra poco perciò il blog festeggierà il suo SESTO compleanno, con tanti regali e tanta gioia.
Spero che il nuovo vestitino di Atelier dei Libri, con tanto di Lennon appollaiata sul bracciolo della me digitale, vi piaccia.
Vostra,
Glinda
Bellissimissimaaaaaaa! Mi piace assolutamente tantissimooooo <3 <3
RispondiEliminaNoi ti aspettiamo a braccia aperte mia cara Glinda!!! smack smack smack
Ciao Glinda, noi siamo sempre qui ad aspettarti e quando torni è sempre una gioia :)
RispondiEliminaio amo il viola, il lilla e tutte le loro sfumature quindi si, amo questa nuova veste grafica :)
Bello mi piace!!! Il gatto sulla pila di libri sembra che stia in bilico!!!! Scherzoooo.....al nuovo inizio e nuovi progetti!!!!
RispondiEliminaMi piace molto la nuova grafica, soprattutto l'aggiunta di signorina Lennon!
RispondiEliminaPer il resto, ti ho giá detto tutto quanto! Ti voglio bene :3
Ciao Glinda, mi fa piacere leggere questo post *-* complimenti per la grafica e in bocca al lupo per il nuovo inizio!!
RispondiEliminaChe bella la nuova grafica!!! Sono felice che il blog tornerà di nuovo operativo al 100% <3
RispondiEliminaCiao Glinda,
RispondiEliminatrovo la nuova grafica deliziosa e l'aggiunta di Lennon è proprio la ciliegina sulla torta!
Voglio farti un mega in bocca al lupo per questo nuovo inizio, ti auguro buona fortuna affinché le cose vadano per il meglio! Un bacio :*
La smetti di farmi commuovere?! Ti voglio bene ed è inutile aggiungere altro. Ricordati che io ci sono ♥ ps. la nuova grafica è una bomba e mi piace decisamente di più! Good job girl ♥
RispondiEliminameravigliaaaaaaaaaa Glinda siamo con te <3
RispondiEliminaEwwai Glinda ...mi sei mancata....smack
RispondiEliminaSei la migliore!
RispondiEliminaSpero tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto!
Bella lei! Ma brava, così si fa! 😘
RispondiEliminaSei unica Glinda! Questa è l'assoluta verità come tutto ciò che ho scritto nel mio commento al post precedente! Sono e siamo tutti con te ieri,oggi e sempre! Non vedo l'ora che torni quotidianamente nelle nostre vite e questa nuova grafica è davvero bellissima! E Lennon è un tesoroooooo!
RispondiEliminaPs già sei anni da quando hai aperto l'atelier pazzesco! Non vedo l'ora di festeggiare tutti insieme questo mega compleblog e ovviamente di conoscere le novità che hai intenzione di apportare! Il nostro sostegno lo avrai sempre! Un abbraccione
Grafica molto ordinata e curata, i colori sono meravigliosi! Ti auguro il meglio Glinda, qualsiasi cosa tu debba affrontare; so per certo che ce la farai <3
RispondiEliminabellissima grafica GLinda solo che volevo avvisarti che Lennon legge i libri quindi devi lasciarle un libro aperto altrimenti si annoia se sono tutti chiusi lei è curiosa te lo dico io.
RispondiEliminaIn bocca al lupo Glinda per la tua salute ma ricordati che le persone forti quando decidono di dare una svolta alla loro situazione trovano mille risorse dentro di se e poi tu hai anche tante amiche librose che fanno il tifo per te quindi coraggio noi siamo con te.
Cia Glinda, buon inizio. Bella grafica, bacioni <3
RispondiEliminaGrafica carinissima.mi piace molto! Finalmente sei tornata! Mi sono mancati i tuoi commenti e i tuoi consigli!
RispondiEliminaCome vedi ti sosteniamo e ti seguiamo, anche in questi momenti dove va tutto male non sei sola! Un bacione!
Bentornata Glinda :) Ti seguo da lontano ma aspetto come sempre tue news. Magari più avanti anche letterarie? Chissà :) Per ora in bocca al lupo con questo nuovo inizio! Metticela tutta.
RispondiEliminaCiao Glinda, lo sai quanto mi mancano i tuoi post? Ti basta se ti dico che ogni volta che leggo ogni cosa che scrivi è come se stessi leggendo la pagina di un libro dal quale non riesco più a staccarmi? E quello che ho appena letto mi ha fatto venire un nodo allo stomaco, davvero. Io, siccome per ora ho il profilo fb congelato per motivi che non starò a dirti in questa sede, non ho la più pallida idea di quello che tu stia attraversando, ma appena potrò ne aprirò uno nuovo e sarei strafelice se tu farai parte delle amicizie che voglio assolutamente stringere.
RispondiEliminaMa sai cosa ti dico? Che quando qualcosa ti fa star male che più male di così non si può, c'è sempre qualcosa di speciale e unico dietro l'angolo che ti aspetta a braccia aperte e che ti dice "Benvenuta", perciò, di qualunque decisione e progetto si tratti ... hai tutto il mio sostegno e il mio affetto, e non vedo l'ora di leggere tutti i post che pubblicherai, e a proposito, bellissima la nuova grafica, molto fine e di gran stile.
Ti mando un abbraccio forte forte, e stavolta non resteremmo appiccicate per il caldo, no? Ti voglio bene :)
Ciao Glinda.. mi piace tutta questa nuova grafica. Anche se sono al di là di uno schermo, ti sostengo e ti penso nel progetto di una vita. Forza e coraggio! Sorridi e tieni duro! Baci
RispondiEliminaCara Glinda, mi unisco al coro di voci che ti sostengono. Ti abbraccio
RispondiEliminaSaya
Ciao Glinda, complimenti per la nuova grafica. Sarei felice di vederti ritornare a pieno ritmo sul blog :)
RispondiEliminaCiao Glinda!
RispondiEliminami piace molto questa nuova grafica (Amo il violetto), il blog è meno pesante e il mio pc dell'anteguerra riesce a scorrerlo molto più facilmente :)
Sai che ti seguiremo, per ora ti mando un abbraccio forte forte <3
La grafica è stupenda! :) Ti seguo molto, sia che tu condivida 10 post al giorno o solo 1! Spero che tutto si risolva! >.< Un abbraccio! :*
RispondiEliminaCiao Glinda! La grafica mi piace molto, sopratutto il micino*.* Sono felice di sapere che ritornerai ad essere più presente nel blog e ti auguro il meglio per questo nuovo inizio. Un grosso abbraccio =)
RispondiEliminaTi seguo da talmente tanto su ogni piattaforma che il tuo 'coming out' mi rende orgogliosa di te come per una vera amica! La grafica è stupenda e tantissimi, tantissimi, tantissimi auguri per il compleanno del blog! Resta ancora il primo e il mio preferito! ♡
RispondiEliminaCiao Glinda! ♥
RispondiEliminaMolto carina la grafica, complimenti! ♡♡
Ciao, spero che si risolva tutto! bella grafica!
RispondiEliminaBrava Glinda! Come ti ho già detto su facebook ti abbraccio forte forte! Un grandissimo in bocca al lupo per tutto e un augurio speciale al tuo blog ormai "seienne"! :*
RispondiEliminaun caloroso abbraccio per tutto, il cambio grafica è ottimo come metodo alternativo al taglio dei capelli =) ed è venuta proprio bella!
RispondiEliminaEra tanto che non ti lasciavo un commento, ma dopo questo post non potevo non farlo.. in bocca al lupo per tutto, noi saremo qui a sostenerti!
RispondiEliminaCiao glinda ! Un abbraccio fortissimo ♡♡♡ continua a fare ciò che ti piace ma senza essere obbligata o altro e grazie e per aver condiviso con noi un pochino del tuo fardello
RispondiEliminaCiao Glinda, è sempre bello trovare un tuo nuovo post!
RispondiEliminaAnche se non ho i tuoi stessi problemi di salute, capisco perfettamente la sensazione di sentirsi bloccate in un lungo momento infinito ed è davvero frustrante! Comunque, sono contenta che tu abbia deciso di dire basta e spero che la tua salute migliori al più presto!
Bella la nuova grafica e non vedo l'ora che il blog riprenda il suo corso naturale, anche perché questo vuol dire che tu ti senti un po' meglio! Un abbraccio.
Complimenti per la grafica é stupenda, come sempre non ci deludi mai. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova fase della tua avventura !!!
RispondiEliminaHai fatto centro come sempre un dieci ++++++++!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaManchi quando nn ci sei!!!!!
La smetti di farmi commuovere?! Ti voglio bene ed è inutile aggiungere altro.
RispondiEliminahttp://www.angelamall.se
stupendo! Sei davvero unica
RispondiEliminaAspettavo questo post per commentare la nuova grafica.
RispondiEliminaCarinissima e l'aggiunta di Lennon è il massimo :D
"Online dal 2009" Wowww congratulazioni mia dolce Glinda!
Sai che approverò qualsiasi tuo progetto e sarò felicissima e onorata di seguirti sempre.
In bocca al lupo!
E' una grafica a dir poco bellissima. Mi piace, è fresca e per fortuna ancora lilla.
RispondiEliminaComunque non vedo l'ora che 'Atelier dei libri' torni attivo come prima!