Stiamo tutti molto calmi, okay? Niente panico, non iniziamo a iperventilare altrimenti potrei finire svenuta per terra. Siete calmi? No? Nemmeno io. Anche perché sappiamo tutti cosa sta per succedere quando un mio post inizia così, inutile fingere: sta per uscire un libro favoloso, per cui la maggior parte di voi venderebbe l'anima al diavolo (ma per fortuna non è necessario).Se come me avete amato "Oltre i limiti" (qui la recensione) e vi siete invaghiti della struggente storia di Noah ed Echo, preparatevi perché il 9 Giugno uscirà per la De Agostini il seguito della loro storia, ovvero "Un'estate contro". Sì, avete capito bene, non si tratta del quarto libro della saga "Pushing the limits" (che è comunque molto atteso da tutti noi), bensì del romanzo 1,5 della serie, che vedrà come protagonisti ancora una volta l'adorata coppia che ci ha fatto capitolare nel primo romanzo!
Per chi non conoscesse ancora la serie della McGarry (come avete potuto perderla? Comunque qui e qui trovate anche le recensioni dei due libri successivi), sappiate che si tratta di una saga contemporary romance New Adult molto casta, ma anche decisamente splendida. Ogni romanzo è autoconclusivo e parla di coppie diverse, per questo è stata una sorpresa scoprire che la McGarry abbia voluto dare seguito alla storia di Echo e Noah, i due protagonisti del primo romanzo della serie. Una sorpresa fantastica, oserei dire. Perché, non so voi, ma io muoio dalla voglia di leggere ancora di loro, di vederli crescere, di assistere al loro "lieto fine". Che ci sarà. Deve esserci. Anche se arriverà dopo drammi inattesi e struggenti tipici della McGarry.
Per chi non conoscesse ancora la serie della McGarry (come avete potuto perderla? Comunque qui e qui trovate anche le recensioni dei due libri successivi), sappiate che si tratta di una saga contemporary romance New Adult molto casta, ma anche decisamente splendida. Ogni romanzo è autoconclusivo e parla di coppie diverse, per questo è stata una sorpresa scoprire che la McGarry abbia voluto dare seguito alla storia di Echo e Noah, i due protagonisti del primo romanzo della serie. Una sorpresa fantastica, oserei dire. Perché, non so voi, ma io muoio dalla voglia di leggere ancora di loro, di vederli crescere, di assistere al loro "lieto fine". Che ci sarà. Deve esserci. Anche se arriverà dopo drammi inattesi e struggenti tipici della McGarry.
Il libro, che non è una novella ma un romanzo a tutti gli effetti, ci racconterà di tutto ciò che Noah, il ragazzaccio dal cuore d'oro e Echo, l'ex reginetta della scuola ora diventata una freak, hanno vissuto dopo il finale che conosciamo. Una volta essersi diplomati, i due hanno intrapreso un fantastico viaggio on the road, così bello da far illudere entrambi che al loro ritorno non ci sarebbero più state difficoltà a dargli filo da torcere. Ma il destino, naturalmente, non la pensa così.
Al loro ritorno, più uniti che mai, Noah ed Echo vengono catapultati nella realtà che speravano di essersi lasciati alle spalle. Quella in cui il fratello di Echo è morto e la madre è una persona di cui aver paura; quella in cui Noah deve proteggere i suoi fratellini dai fantasmi del passato. Quella in cui l'amore è un lusso per cui bisogna lottare e le difficoltà minacciano di separarli continuamente. Riusciranno Noah ed Echo a salvarsi l'un l'altro ancora una volta?
Data di pubblicazione: 9 giugno 2015
Autrice: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Prezzo: 14, 90 €
Pagine: 516
Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un’estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l’arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l’estate: diventare l’uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l’incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni… L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano
ALTRO CHE STARE CALMI, QUI C'E' DA IMPAZZIRE!
Sisisisisisisisisisisisisisiissi!!!!!!!!! Cavolo non vedevo l'ora! Per quanto ho amato oltre i limiti questa notizia mi fa saltellare di gioia!!!!
RispondiEliminadongtam
Eliminamu private
tim phong tro
http://nhatroso.com/
nhac san cuc manh
tổng đài tư vấn luật
http://dichvu.tuvanphapluattructuyen.com/
văn phòng luật
tổng đài tư vấn luật
dịch vụ thành lập công ty
http://we-cooking.com/
chém gió
trung tâm ngoại ngữ
Mà lúc này, cước bộ của Nhạc Thiên lão tổ nhanh lên, phải lui về phía sau mấy thước, tuy nhiên Đoan Mộc Cuồng cũng không khá hơn chút nào, thân thể của hắn lui về phía sau hơn trăm thước, thoạt nhìn Nhạc Thiên lão tổ còn chiếm thượng phong.
- Nhạc Thiên, nhìn dáng vẻ của ngươi thì xem ra đã hoàn toàn khôi phục, tuy nhiên hai trăm năm nay ngươi hoàn toàn lãng phí, còn ta thì không ngừng tiến bộ.
Nhìn Nhạc Thiên lão tổ, Đoan Mộc Cuồng hơi tái nhợt sau đó cười lạnh một tiếng. Thủ ấn của hắn không ngừng biến hóa, toàn thân cũng tràn ngập ma khí, từ trên bầu trời sau đó truyền tới từng thanh âm xé gió.
Nhạc Thành trong khi giao chiến cũng biết thân pháp của Đoan Mộc Cuồng vô cùng nhanh, hơn nữa Đoan Mộc Cuồng còn có một nguyên thần phân thân, nhìn bộ dáng cũng biết là thiên phú công kích của Hắc Ám Thần Điện.
- Ầm ầm.
Đoan Mộc Cuồng xuất hiện, bàn tay phải của hắn cầm kiếm, tay trái thì đánh ra một quyền, hung hăng oanh kích về phía Nhạc Thiên lão tổ.
Siiiiiiii lo vogliooooooooooo lo voglio lo voglio. Non mi aspettavo che la McGarry decidesse di continuare con la storia di Echo e Noah! È una bellissima notizia *-*
RispondiEliminaMi piace un sacco questa serie non vedo l'ora di averlo XD
RispondiEliminaEvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
RispondiEliminaNon vedo l'ora!!! Sto ballando anche io la danza della gioiaaaa!!!!
<3 <3
Mi faranno morì per l'attesa!!!! *OOOOO*
RispondiEliminaSe non sto calma inizio a tossire e poi muoio XD awww sono troppo felice per quel libro *-*
RispondiEliminaOH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIOOOOOOOO!!!!!
RispondiEliminaCiao Glinda che bello leggerti! Spero le cose vadano meglio quanto ci sei mancata! Il tuo entusiasmo per questa uscita mi ha fatto venire voglia di leggere oltre i limiti! Ce l'ho nella mia libreria ma non l'ho ancora letto... Quindi mi fido di te come sempre e corro a leggerlo :) un abbraccione di cuoreeee eli
RispondiEliminaSiiiii non vedo l' ora
RispondiEliminaOH MIO DIO!!!!!! non una novella ma un vero e proprio romanzo???!!!! il 9 giugno è ancora troppo lontano per i miei gusti!!
RispondiEliminaEh sì, altroché se c'è da impazzire, ho amato, amato e straamato Oltre i limiti, è una delle storie che mi sono rimaste dentro e che credo dovranno farmi un trapianto di cervello per poterla anche solo pensare di dimenticare, e con Scommessa d'amore la grande Katie mi ha fatto impazzire ancora e ancora e ancora ...
RispondiEliminaGrazie Glinda, per questa stupenda notizia.
Un abbraccio
Com'è che ogni volta che scrivi di non iperventilare, io non posso farne a meno?! Questa è una notizia fantastica! Ho adorato ogni singola parola di questa serie e non vedo l'ora di leggere ancora di Echo e Noah. (E questa Mia??? Come si permette..?!)
RispondiEliminaCom'è che ogni volta che scrivi di non iperventilare, io non posso farne a meno?! Questa è una notizia fantastica! Ho adorato ogni singola parola di questa serie e non vedo l'ora di leggere ancora di Echo e Noah. (E questa Mia??? Come si permette..?!)
RispondiEliminaquesto non me lo lascio scappare! Adoro la McGerry e Noah e Echo, con loro è stato amore a prima vista!
RispondiEliminawowwww!!! Bellissima notizia!!!
RispondiEliminaEcho e Noah mi sono entrati nel cuore <3. È bello avere un continuo per loro, non avevo la minima idea di questa notiziona.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di averlo tra le mani, d'altronde "Oltre i limiti" è uno dei miei libri preferiti, baci <3 La Rapunzel dei libri
RispondiEliminaHo let t o solo Oltre i limiti quindi ne sono felicissima! Un'occasione in più per mettermi in pari!
RispondiEliminaCosa siamo: "DONNE"
RispondiEliminaCosa vogliamo: "UN NOAH TUTTO PER NOI"
Quando lo vogliamo: "ADESSO"
Credo che queste brevi parole descrivano in pieno la mia crisi emotiva dopo aver finito di leggere un'estate contro......
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCosa siamo: "DONNE"
RispondiEliminaCosa vogliamo: "UN NOAH TUTTO PER NOI"
Quando lo vogliamo: "ADESSO"
Credo che queste brevi parole rappresentino in pieno la mia crisi emotiva dopo aver finito di leggere un'estate contro...