Salve a tutti, bella gente! Girovagando su Amazon tra le prossime pubblicazioni, mi sono imbattuta in un libro che avevo adocchiato in lingua e che non sapevo sarebbe stato pubblicato in Italia. Uscirà domani, 12 Marzo 2015, per Rizzoli "Via con me" di Adi Alsaid, un promettente romanzo contemporary che narra di un epico viaggio on the road. Sì, lo so, parrebbe che quello del viaggio sia un tema moto gettonato ultimamente, ma a me la cosa non spiace. Ogni avventura on the road ha qualcosa di unico e speciale e in qualche modo riesce a toccarmi. Quella raccontata da Adi Alsaid vede protagonista un gruppo di adolescenti americani molto diversi tra loro, tutti uniti dall'esplosiva Leila, la quale si precipita nelle vite di ogniuno di essi stravolgendole e rivoluzionandole.
C'è Sonia, una ragazza che da quando ha perso il fidanzato teme di aver perso anche la sua capacità di amare davvero; Hudson, un meccanico che darebbe tutto pur di trovare il
vero amore; Elliot un ragazzo che cerca disperatamente il suo lieto fine e Bree, una randagia che vive di ciò che trova in strada. Questo improbabile quartetto si trova ad condividere con Leila il viaggi più importante delle loro vite, che porterà con sé tante risposte inattese e fantastiche esperienze che porteranno per sempre nei propri cuori. Leila viaggia per trovare se stessa, ma sulla strada scopre che a volte aiutare gli altri è il mezzo migliore per capire meglio il proprio animo, ma cosa sta cercando davvero questa ragazza? Qual è il suo segreto?
Conosceremo questa fantastica e misteriosa protagonista attraverso gli occhi dei suoi compagni d'avventura, tutti affascinati dall'aura di magia che l'avvolge, continuando a chiederci quale sia la verità sul suo conto, fino a quando tutto non verrà alla luce, emozionandoci fino in fondo. Pronti a conoscere la storia di questi cinque eccezionali ragazzi alle prese con la vita, l'amore, il dolore, e l'amicizia? Io sì!
Data di pubblicazione: 12 Marzo 2015
Titolo: Via con te (autoconlcusivo)
Casa editrice: Rizzoli
Autore: Adi Alsadi
Prezzo: 16, 00 €
Pagine 410
Hudson, Bree, Elliot e Sonia hanno un solo punto in comune: Leila, una ragazza che entra nelle loro vite con la sua auto rosso fiammante proprio nel momento in cui hanno più bisogno di aiuto. Leila è in viaggio verso l'Alaska per andare a vedere l'aurora boreale. Nel suo percorso attraverso gli Stati Uniti incontra Hudson, meccanico di una piccola città, che sembra pronto a gettare via i sogni di una vita in nome dell'amore. Poi Bree, una ragazza in fuga da se stessa che vive rubacchiando. E in seguito Elliot, che crede al lieto fine... finché la sua vita si scosta dalla sceneggiatura prevista. Infine Sonia che, perdendo il suo ragazzo, teme di aver perso la capacità di amare. Tutti e quattro trovano un'amica in Leila. E quando lei li saluta per continuare il viaggio, le loro vite sono in qualche modo cambiate. Leila dovrà, invece, arrivare fino in Alaska per venire a patti con se stessa.
CHI E' ISPIRATO DA QUESTO LIBRO ALZI LA MANO!
Mi ispira, tanto per cambiare! Queste wish list sono sempre più immense XD
RispondiEliminaOddio, non sapevo sarebbe uscito in Italia!! L'ho appena ordinato, è diventato primo nella lista dei libri da leggere subito! xD
RispondiEliminaBello! E hanno anche tenuto la cover originale!
RispondiEliminaMmm non sono convinta al 100%! Aspetterò il tuo parere!
RispondiEliminaLa cover è davvero carina!
RispondiEliminaWow... cioè nooo!! La mia wishlist sta per esplodere!!! Tutte queste belle pubblicazioni... e io non riesco a starci dietro.
RispondiEliminaSono contenta però che le case editrici stiano pubblicando tutti questi bei libri autoconclusivi :)
Glinda quante belle anteprime *'*
RispondiEliminasono curiosissima di leggerlo ♥♥
Sembra molto carino. Lo voglio :)
RispondiEliminaaaaaarhhh mi piace! Spero tanto non sia una delusione...ma la trama mi convince! ;)
RispondiEliminaQuesta gratitudine va al dottor Egwali per avermi aiutato a ritrovare la mia felicità perduta, conoscerti è stata la cosa migliore che mi sia capitata dopo la partenza del mio amore, ho avuto traumi emotivi e notti di dolore dopo essere stato senza amore per circa due anni ho combattuto con questo fino all'intervento di un compagno e anche l'uomo più premuroso qui.. Ho chiesto un incantesimo d'amore per il ricongiungimento e con mia grande sorpresa ha funzionato perfettamente il mio coniuge è tornato a casa illeso proprio come hai detto tu. Grazie signor Egwali, le parole non sono sufficienti per esprimere la mia profonda gratitudine considerando quello che hai fatto per la mia famiglia, ho deciso di condividere questo bel pezzo delle tue fantastiche opere con il mondo intero sapendo cosa sei capace di fare, il tuo le parole si sono realmente avverate senza alcun segno di fallimento e dubbio. Il tuo caso non è mai un messaggio di eccezione o inviagli un'e-mail su nessuno dei suoi social handle e fai aggiustare la tua vita amorosa correttamente.
RispondiEliminaE-mail: dregwalispellbinder@gmail.com
Whatsapp:+234812 294 8392