Continua la carrellata di regali di Natale che Atelier dei Libri fa ai suoi sognalettori! Fino all'Epifania, ci saranno tanti appuntamenti in cui metterò in palio dei libri FAVOLOSI e, per provare a vincerli, voi sognalettori, non dovrete fare altro che lasciare un commento in cui esprimete un desiderio libroso (che riguardi il libro in palio, naturalmente) che non superi la lunghezza di un Tweet (ovvero 140 caratteri).
Immaginate di avere in mano un bigliettino piccino picciò, in cui dovrete convincere Babbo Natale a regalarvi il libro in questione. Cosa gli direste, se aveste solo 140 caratteri per fargli capire quanto desiderate quel regalo? Pensateci bene e poi sbizzarritevi, io inoltrerò i vostri desideri a signor B.N. (siamo in confidenza, perciò mi riferisco a lui usando solo le iniziali) e lui in persona deciderà quale pensierino gli è piaciuto di più!
Tutto chiaro, allora? In breve: dovete lasciare un commento in questo post, non superando i 140 caratteri (B.N. è fiscale, attenti a voi) cercando di trasmettere il vostro desiderio di ricevere questo libro!
Tranquilli, potete partecipare a tutti i giveaway di Natale, ovviamente. Ma sappiate che nessuno di voi riceverà più di un libro. In caso di estrazione doppia (ovvero vincita di due romanzi in due diversi giveaway di Natale), riestrarrò un nuovo nome. Perché? Ma perché voglio premiare quanti più lettori mi è possibile!
Tranquilli, potete partecipare a tutti i giveaway di Natale, ovviamente. Ma sappiate che nessuno di voi riceverà più di un libro. In caso di estrazione doppia (ovvero vincita di due romanzi in due diversi giveaway di Natale), riestrarrò un nuovo nome. Perché? Ma perché voglio premiare quanti più lettori mi è possibile!
Il romanzo che io e Babbo Natale vi regaliamo oggi è "I segreti di Coldtown" romazo che ho letto in questi giorni e che ho appena recensito (qui).
Ti svegli la mattina dopo una festa: sei stesa in una vasca da bagno, la tenda tirata, intorno un profondo silenzio.
Gli altri staranno ancora dormendo? Quando ti alzi e giri di stanza in stanza, scopri che durante la notte è successo qualcosa di tremendo. Legato a una sedia, trovi un misterioso ragazzo dagli occhi rossi. Vicino a lui, vivo e ammanettato, c'è Aidan, il tuo ex: appena provi a liberarlo, ti assale in preda a una fame atavica.
Tutto questo non è normale, neppure se ti chiami Tana e sei nata in un mondo molto simile al nostro, un mondo in cui le persone si trasformano in mostri assetati di sangue e vivono confinati nelle Coldtown. Li chiami vampiri, ma potrebbero avere anche altri nomi. Molti di loro sono celebrità, li trovi ogni sera in televisione: tutti i canali trasmettono in diretta le loro feste più trasgressive. Ora non puoi più evitarli, e hai solo ottantotto giorni per salvarti: ma a quanto sei disposta a rinunciare per tenere in vita ciò che non vuoi perdere?
Giveaway
CHIUSO
Sono sempre stata una patita di questo genere, ma era da un bel pò di tempo che non leggevo libri sui vampiri dopo aver letto la tua recensione però l'antica passione si è riaccesa! Ti prego B.N. regalamelo!
RispondiEliminaAltro giro, altra corsa :)
RispondiEliminaQuesto libro è stato inserito nella mia wl dalla tua recenzione, quindi non vedo perchè non approfittare di un possibile regalo di Natale ;)
Auguri a tutti i partecipantiiii :)
Caro Babbo Natale è la terza volta che partecipo ad un giveaway e spero stavolta tu riesca a farmi felice visto che è da tanto vorrei leggere questo libro
RispondiEliminaCaro Babbo Natale, ti perdono per non avermi fatto vincere l'altro però stavolta impegnati! xD
RispondiEliminaBellissima trama! :)
Caro BN, ho bisogno praticamente di qualunque libro che parli di vampiri e questo non fa eccezione! sarò un caso patologico?? ;-D
RispondiEliminaovviamente spero di avere fortuna!
Questo libro è bellissimo!Io ce l'ho in ebook ma di carta si assapora meglio! Che dici B.N, riesco a trovarlo sotto l'albero?
RispondiEliminabellissimoooooooooooo!!!!! questo libro è stupendooooo!!!! ti prego t prego t prego babbo Natale...
RispondiEliminaCaro Babbo Natale, spero proprio di leggere questo libro, la recensione è stupenda!!! Grazie
RispondiEliminaAllora, cara Glinda Natale, io... Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio e lo voglio così tanto che se non riesco a vincerlo, lo compro. E lo prendo in italiano.
RispondiEliminaE non è da me, ma la cover è davvero bella...
E ne parlano tutti così bene...
E la Black è da quando ero bambina che non la leggo (Spiderwick!), e ora mi manca...
E... ho già detto che lo voglio?
Con amore,
Isa
Glinda, è quasi natale...Spero di riuscire a vincere almeno questo ;)
RispondiEliminaLa cover non è malaccio, ma la storia mi ispira un sacco :)
Cara Glinda,
RispondiEliminaE' da mesi che voglio leggerlo ma non ho avuto ancora l'occasione di farlo, anche se la cover non mi entusiasma la storia mi fa impazzire *-*.... MI aiuterai a avere quel librino carino e coccoloso?!
Con affetto,
sofia
PS: rinuncerò a qualsiasi dolce natalizio per lui <3 PROMESSO
Dopo Twilight ho abbandonato il genere. Leggo che questo libro ridona splendore ai vampiri. Ci spero vivamente, ecco perchè lo vorrei :)
RispondiEliminaBhè che dire, la tua recensione mi ha fattto appassionare ad un libro che già mi aveva incuriosito, e quindi spero proprio di vincerlo! Sarebbe un bel regalino :)
RispondiEliminaCaro Babbo Natale,
RispondiEliminaleggo sempre questo blog ma non ho mai scritto, spero che questo non mi faccia ricadere nel tuo "libro nero dei bambini cattivi".
Vorrei ricevere tanto questo libro come unico regalo di Natale, anche perchè non ho neppure fatto la letterina.
Leggo perlopiù fantasy, e questo sarebbe pane per i miei denti...
Grazie Babbo Natale e buon Natale ^_^
Stavolta passo, il libro ce l'ho ed è strastrastrabello!!! In bocca al lupo a tutti :D
RispondiEliminaCaro babbo natale, non ho mai vinto questi tipi di concorsi.. almeno per una volta riuscirò a farcela? Dai è Natale e in questo giorno si è tutti più buoni! :)
RispondiEliminaHo una wishlist infinita e questo libro è tra questa...lo desidero davvero tanto, caro Babbo Natale!! Ti prego, rendimi una bambina felice!
RispondiEliminaCaro Babbo Natale,
RispondiEliminaQuest'anno sono stata cattiva,lo ammetto.Ma visto il mio amore incondizionato per i libri,vorrei tanto un regalino in più.
Questo libro ero indecisa se regalarmelo o no per Natale e purtroppo ho dato la precedenza ad altri...se lo vincessi sarei davvero felice :)
RispondiEliminaLibro intrigante babbina nn cè ke dire a differenza degli altri due questo nn lo conoscevo se nn x la tua recensione...ke ne dici di farmelo ricevere per Natale così arricchisco i miei orizzonti!!!!Grazie
RispondiEliminaCaro Babbo Natale, spero davvero di vincere questo libro: un regalo inaspettato rallegrerebbe davvero tanto questo Natale! :)
RispondiEliminaCaro Babbo Bello, desidero tanto questo libro ma per ora non me lo posso permettere! Se me lo portassi mi strapperesti un :) enorme!
RispondiEliminaAmo le storie sui vampiri e I segreti di Coldtawn è un libro che mi ha incuriosito sin da subito. Ti prego BN, una volta tanto fa che io sia fortunata :D
RispondiEliminaCaro Babbo Natale, è da tanto tempo che desidero questo libro. Fa che sia io la fortunata!! (Una volta tanto!!)
RispondiEliminaoltre ai i tantissimi romanzi in commercio si può regalare a Natale qualcosa di alternativo, comunque utile e pratico come un Manuale di auto-aiuto per fare una prevenzione fai-da-te allo scopo di evitare condizioni patologiche future e "vivere più a lungo e meglio":
RispondiEliminaUna delle tante ideee possibili è il libro strenna patrocinato dall'UNIESCO che recentemente è tra i più venduti nel web. Si tratta de Il manuale pratico del benessere, Ipertesto editore.
se questo commento da' in qualche modo fastidio il proprietario del sito, proprio in quanto proprietario lo cancellera' come ha gia' fatto per almeno due volte
Caro Babbo Natale, dopo aver letto la recensione di Glinda questo libro è finito dritto dritto nella mia wishlist. Mi piace il fatto che sia autoconclusivo, oltre che poco smielato e pieno di VERI vampiri cattivi, decisamente il mio genere! In libreria mi sono messa a sfogliarlo e le citazioni a inizio capitolo sono una meraviglia! *.* Purtroppo nel mio portafoglio c'erano solo mosche, quindi ho dovuto lasciarlo lì... spero davvero di vincerlo!
RispondiEliminaForza e coraggio.Per un lettore non c'è Natale senza libro e tu non puoi deluderlo, o rischi seriamente che una delle tue renne finisca in ostaggio u.u
RispondiEliminaB.N.,la vedi la mia faccia sconvolta e devastata?E' stato questo libro.Perciò o mi scrivi sulla lista dei cattivi o me lo regali.Per favore?
RispondiEliminaEcco, devo necessariamente avere il cartaceo di questo libro. Lo amo, giuro. Grazie Glinda :D
Bellissimoooooooo è da tantissimo tempo che pensavo di chiederlo o meno per natale XD e adesso che c'è qst occasione c provo subito e poi dopo aver letto le varie recensioni e soprattutto quella della dolcissima Glinda <3 nn posso più aspettare spero nel carissimo Babbo natale poi si vedrà XD
RispondiEliminaCaro B.N se mi fai ritrovare questo libro sotto l'albero sfornerò esclusivamente per te una manciata di biscotti. Incrociamo le dita
RispondiEliminaB.N. di vampiri non ne ho mai abbastanza. Sono assetata di libri e ho gli occhi rossi per le letture notturne.
RispondiElimina*Incrocio le dita
RispondiEliminaNon ho mai vinto ad un qualsiasi concorso e, visto che è natale spero che B.N. me lo faccia trovare sotto l'albero xD
Caro B.N., un romanzo come questo non può certamente mancare nella mia libreria, riceverlo in dono mi renderebbe davvero felice. Ci conto :)
RispondiEliminabellissimo partecipo sicurooooooooooo
RispondiEliminascusate la mia ignoranza ma come faccio a condividere su facebook ??
RispondiEliminacmq caro B.N io vorrei questo libro x natale xke lo trovo bellissimo e mi piacerebbe davvero leggerlo e poi a natale si e tutti piu buoniiiiii ti pregoooooooooooooooooo
RispondiEliminagrazieeeeeeeeeeeee di tt :):):)
PS su facebook mi chiamo antonella iuffrida
Eliminaho condiviso su google+ e facebook
EliminaCaro Babbo, mi piacerebbe ricevere questo libro perché lo amo e... e 140 caratteri non mi basteranno mai per dirti quanto e perché lo amo.
RispondiEliminaGià lo avevo adocchiato qualche giorno fa in libreria e mi ispirava parecchio, ma visto la mia lista infinita di libri da comprare ho lasciato perdere, quindi mi farebbe molto piacere riceverlo come regalo da te :D
RispondiEliminaBabbo,libro è evasione dalla realtà.Natale per me è una realtà squallida.nuovo libro=nuova realtà =nuovo natale. sillogismo perfetto.
RispondiEliminaCaro B.N.so che a gennaio ci sono gli esami e non è una saggia scelta farsi regalare un libro ma se me lo porti tu sarebbe destino, please!
RispondiEliminaCaro Babbo Natale
RispondiEliminaproprio oggi sono stata in libreria e come sempre, ho fatto un piccolo giro di perlustrazione e poi mi sono soffermata sui libri che più mi interessavano. E tra le mani mi è proprio capitato questo libro, sono subito corsa da mio padre per farmelo comprare, perchè già conoscevo la trama ed era da molto che lo desideravo. Lui mi ha semplicemente risposto :"Con questo per questa settimana fanno 6 non ti sembra un pò esagerato?" Non ho voluto correggerlo dicendogli che quello doveva essere il settimo libro comprato durante la settimana e così l'ho dovuto lasciare lì su quello scaffale ( quasi con le lacrime agli occhi). Quindi ti prego fammi questo splendido regale per Natale. Farò la brava!!
Ciao! ^^
RispondiEliminaNon partecipo perché la fortuna mi ha già baciata, ma faccio un in bocca a lupo a tutti i partecipanti e che la fortuna sia con voi! :D
Condivido e metto il banner nel blog! :D
Un libro è sempre una cosa immensamente preziosa; un libro sui vampiri lo è ancora di più. Davvero, lo bramo... posso averlo?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina