Bene, il momento di gioire è giunto, ragazzi. E' stato confermato che sarà pubblicato il 20 Novembre 2013 per Fabbri, "Il confine dell'eternità" di J.A Redmerski, seguito dell'amatissimo "Il confine di un attimo" (ne ho parlato qui e l'ho recensito qui), uno dei libri più belli ed emozionanti di questo 2013.
Essendo stato "Il confine di un attimo"un successo indiscusso che ha fatto letteralmente impazzire le lettrici italiane (e me), la Fabbri ha deciso di cavalcare l'onda e pubblicarne il seguito con grande tempestività, quasi in contemporanea con la pubblicazione Americana che è fissata per il 5 Novembre!
La cosa non può che rendere felici noi lettori, oltre che spingerci a sottolineare quanto piacevole sia poter leggere il seguito di un libro in brevissimo tempo, evitando le pause estenuanti a cui di solito siamo sottoposti tra una pubblicazione e l'altra.
Tornando a "Il confine dell'eternità", si tratta del secondo e (si spera) ultimo romanzo della serie "The Edge of Never" ed è stato scritto su richiesta dei fan, che hanno implorato l'autrice di proseguire la dolcissima e appassionante storia di Andrew e Camryn.
Il primo romanzo di questa serie New Adult di genere Contemporary Romance, raccontava di un intenso viaggio on the road in cui la ventenne Camryn, che scappava dal suo passato doloroso e da un presente piatto e soffocante, aveva incrociato il bellissimo Andrew, che a venticinque anni doveva affrontare l'imminente morte del padre a causa di una tremenda malattia. Li abbiamo visti conoscersi, mettere a nudo la propria anima, avvicinarsi l'uno all'altro, condividere momenti emozionanti e piccanti, innamorarsi e affrontare tremende difficoltà. Pensavamo di aver letto il finale della loro avventura, ma ci sbagliavamo.
All'inizio de "Il confine dell'eternità"Camryn Bennett non portebbe essere più felice. Ha con sé l'amore della sua vita, è pronta a trascorrere con lui l'eternità, ma qualcosa va storto. Una tragedia li sconvolge, spingendo Cam nel baratro di depressione che pensava di aver lasciato per sempre alle sue spalle.
Andrew, sconvolto, si rende conto che sta per perdere la donna che ama e capisce che l'unico modo per riportarla alla vita è tornare sulla strada, dove tutto era cominciato... Un viaggio di passione, speranza e sogni. Un viaggio che può rappresentare l'inizio dell'eternità, o il capolinea del loro amore.
Siete pronti a scoprire se il loro amore riuscirà a superare gli ostacoli che si frapporranno sul loro cammino? Io sì. Sono in fibrillazione, lo aspettavo da tempo e tremo dalla paura di ciò che potrebbe accadere a Andrew e Cam, ma mi fido dell'autrice!
AVVISO, SE NON AVETE LETTO IL PRIMO LIBRO NON LEGGETE LA TRAMA IN BASSO, E' PIENA DI SPOILER!
Data di pubblicazione: 20 novembre 2013
Autrice: J.A. Redmerski
Editore: Fabbri Editori
Prezzo: 14, 90 €
Si sono
conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e
Andrew non sono tipi regolari. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono
partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi
dentro i rispettivi dolori, hanno rivelato le loro fragilità più grandi e
hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ora, dopo mesi on the
road, aspettano una bambina. Nonostante la preoccupazione per la
gravidanza inaspettata, la precarietà e le prime tensioni con i
genitori, il loro rapporto è più forte di ogni altra cosa. Ma in agguato
c’è una tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che
nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Quel che non ti uccide ti rende
più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto,
cresciuto al di fuori delle regole, non è destinato a durare per sempre?
Ragazzi, io non sto nella pelle. Giuro. Impazzisco dalla gioia! E voi?
Non vedo l'oraaaaa!!!!! Non mi sembra vero... Facciamo il conto alla rovescia!!! :D Grazie per questa notizia favolosa Glinda!!!
RispondiEliminaSono troppo contenta nn vedo l ora che esca adoro qst storia <3 <3 <3
RispondiEliminaBuone nuove! :)
RispondiEliminaRipeto .. no words ... non vedo l'ora di leggerlo stò praticamente sclerandooooooo!!!!!!!!!!!!!!1
RispondiEliminaChe bella notizia! Peccato che la cover non mi convinca tantissimo :(
RispondiEliminaI can't waiting!!!!
RispondiEliminaAnch'io ho paura a leggere questo libro, non s proprio cosa l'autrice possa avere in serbo per noi!!!
Esce solo in versione e-book o anche in cartaceo?
Oddio non vedo l'ora *-*
RispondiEliminaHo finito di leggere il primo libro proprio questa settimana e l'ho trovato bellissimo. Chissà se anche il seguito sarà bello , speriamo di si ^^
RispondiEliminaNon vedo l'ora!!! Notizia fantastica! Ho adorato questo libro! Sono un pò in ansia vista la trama... speriamo bene :)
RispondiEliminaFinalmente un'Uscita con la 'u' maiuscola!
RispondiEliminaE dico anche bravi alla Fabbri per la copertina, l'adoro!
Awww non vedo l'ora di leggerlo *w*
RispondiEliminaHo letto il primo 3 volte !!!!
RispondiEliminaHo già prenotato l'ebook su Amazon.
Non vedo l'ora.
Oddio che bella notizia!!!! La recensione mi ha messo ancora più voglia di leggerlo!
RispondiEliminaGrazie Glinda per avermi fatto scoprire Il confine di un attimo, l'ho amato alla follia e sxo ke questo mio amore possa riversarsi anche su questo sequel...Andrew è mioooooo!
RispondiEliminaGrandiosoooo...io sto leggendo ora il primo libro grazie ai vostri suggerimenti ke nn faccio a meno di seguire quasi sempre!!!!X ora il romanzo mi sta entusiasmando!!!Bello poter leggere già il secondo!!!!Grazie Glinda x tenerci sempre aggiornati!!!P.s...nn ho letto tutta la tua presentazione x gustarmi il romanzo anke se ero tentata!!!
RispondiEliminaquesta è l'uscita che più aspetto!!! awwww non vedo l'ora di averlo tra le mani! mio mio mio mio :-P quanto mi piace la cover originale ^__^
RispondiEliminaallora facciamo partire di nuovo l'ennesimo conto alla rovescia! grazie dell'anticipazione
RispondiEliminaNon vedo l'ora di averlo il primo mi è piaciuto moltissimo spero che anche questo non sia da meno
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAww ho adorato il primo romanzo!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
RispondiEliminahoi finito il romanzo ieri e pensavo fosse auto-conclusivo e oggi, apro il tuo blog, e leggo questa meravigliosissima notizia! Non sto più nella pelle!
RispondiEliminaAnche io e una mia amica lo stiamo aspettando con trepidazione... Siamo solo un po' preoccupate per quello che succedera' in questo libro...
RispondiEliminabellissima notizia, non vedo l'ora di trovare e acquistare l ebook su kobo... grazie per l'ennesima meravigliosa notizia
RispondiEliminain trepidante attesa.... il confine di un attimo è un libro che scalda l'anima! EMOZIONANTE
RispondiEliminaOddio!! Manca meno di una settimana ormai! Col primo libro sono scesi fiumi di lacrime e spero che il seguito sia appassionante come "Il confine di un attimo"!!
RispondiEliminaDavvero sono impaziente di sapere cos'è questa tragedia che rischia di separarli!!
Ma perché nella versione italiane queste assurde copertine, io non le trovo attinenti, anche se ricordano un episodio....ma Cam non è bionda?
RispondiElimina