Torna Words of Love, un meme che vi farà impazzire, vi toglierà il fiato e pure il sonno, diventando la vostra nuova ossessione!
In cosa consiste? Semplice!
Ogni settimana trascriverò una scena
particolarmente romantica e perché no, un po' hot, da uno dei libri che
sto leggendo o che ho letto (diciamo tipo un teaser).
Voi
potrete fare lo stesso nei commenti ovviamente ma ricordate che ci
troviamo in un blog frequentato da persone di tutte le età, perciò NON sono ammessi passaggi troppo SPINTI, VOLGARI o ESPLICITI!
E fate anche attenzione a non fare spoiler!
Fate i buoni, mi raccomando!
Le mie Words of Love di questa settimana sono tratte da...
WALKING DISASTER DI JAMIE MCGUIRE! Sì avete capito bene il secondo romanzo della serie Beautiful che racconta la storia di Beautiful Disaster dal punto di vista di TRAVIS. So che in questo periodo vi sto trascurando, ma sono certa che questo piccolo estratto mi farà amare un po' da voi.
L'estratto l'ho ovviamente tradotto io, se lo usate per vostri scopi o volete condividerlo, citatemi mi raccomando!
Annuii, sapendo che aveva ragione."Farò tutto ciò che vuoi. Solo... dimmi che mi ami." Ero completamente consapevole di quanto suonassi ridicolo, ma semplicemente non me ne importava più.
"Lo sai che è così."
"Ho bisogno di sentirtelo dire."
"Ti amo," disse. Mi sfiorò le labbra prima di allontanarsi di qualche centimetro. "Ora smetti di fare il bambino."
Quando mi baciò, il mio cuore cominciò a rallentare mentre ogni muscolo del mio corpo si rilassava.
Il bisogno che avevo di lei era terrificante. Non potevo immaginare che l'amore fosse così per tutti, oppure gli uomini non avrebbero fatto altro che vagare come lunatici nel preciso istante in cui sarebbero stati abbastanza adulti da poter notare le ragazze.
Forse era così solo per me. Forse era così solo per me e per lei. Forse assieme eravamo questa volatile entità che rischiava di implodere o fonderci in una sola cosa. In ogni caso, mi sembrò che nell'istante in cui l'avevo conosciuta, la mia vita fosse stata ribaltata. E io non avrei mai voluto che fosse andata in nessun altro modo.
Che ne pensate? Non è adorabile il nostro Travis Maddox innamorato?
Che bello!!!Voglio vedere questo libro pubblicato al puù presto,anche se immagino che dovrò aspettare un pò...Nel frattempo grazie per questo estratto e spero che ne metterai altri!!!complimenti per il blog,ti seguo senpre!Ciaoooo
RispondiEliminaquando esce questo? lo sto asp con ansia! io adoro Travis Maddox XD
RispondiEliminaQua sono io che rischio di implodere. Spero che esca presto *^*
RispondiElimina''Quando le nostre labbra si di schiusero e la punta della sua lingua sfioro' la mia, respira i avidamente, come se mi avessero sferrato un pugno nello stomaco .''
RispondiEliminaIl richiamo della sirena. Tricia Rayburn
ho da poco divorato uno splendido disastro... e adesso non vedo l'ora di leggere la storia vista dagli occhi di trevis! concordo con te... assolutamente adorabile trevis maddox innamorato!!! Speriamo lo pubblichino al più presto!
RispondiEliminaTroppo carino questo estratto!!! Mi piace molto anche la cover, in linea con quella di Beautiful disaster. Non vedo l'ora che venga pubblicato anche in Italia :)
RispondiEliminaDavvero molto bello!!! :) :)
RispondiEliminaComplimenti per la traduzione!!!
Non vedo l'ora di leggere questo libro!! :)
Glinda sei bravissima a tradurre, beata te che puoi leggere dei libri in lingua (prometto che quest'estate leggerò solo libri in inglese, devo impararlo assolutamente :3)...non vedo l'ora che esca il libro, sono già da tempo in crisi di astinenza da Travis ^^
RispondiEliminaNon amo il genere fantasy,ma mi piace chi legge tanto!
RispondiEliminaMi piace molto questo blog!
www.isognidiemmabovary.blogspot.it
Mi rido di invidia perché non posso leggere Walking disaster. Perché!!!!!!!!!!!!!!!!Lo voglio!!! :-(
RispondiElimina"Dio mio..." ansimò Francesco staccandosi da lei e inalando profondamente,una mano tesa a puntellarsi contro la fiancata dell'auto,quasi non si fidasse del sostegno delle sue gambe.
Anche Erika era senza fiato,le guance in fiamme,inondata da un calore intollerabile che si era sviluppato come un incendio dentro di lei e che divampava ancora con alte fiammate. Fissò Francesco,incredula,incapace di comprendere quella reazione così immediata e spropositata per un bacio e sollevò le dita a toccargli le labbra tumide.
Francesco la guardò inalando ancora profondamente e parve leggere in lei e costatare il suo turbamento.
"Che succede?"chiese roco e perplesso scrutando nelle sue pupille.
"Non sapevo che queste ..." mormorò con gli occhi fissi alle sue labbra,le dita ancora su quelle a sfiorarle delicatamente attratte dal loro gonfiore,"... potessero appiccare incendi ... "
tratto da Seguendo la strada del cuore di Carla Tommasone
L'ho divorato in 3 ore e le mie aspettative non sono state disattese!! Chi ha amato BD andrà fuori di testa per WD :D E poi vale la pena leggerlo per arrivare all'epilogo <3<3<3
RispondiEliminaL'ho divorato in 3 ore e le mie aspettative non sono state disattese!! Chi ha amato BD andrà fuori di testa per WD :D E poi vale la pena leggerlo per arrivare all'epilogo <3<3<3
RispondiElimina"io ti amo e ti amerò fino alla morte e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora"
RispondiEliminacittà di vetro di cassandra clare <3
Questo è davvero uno dei pezzi che ho amato di più <3
RispondiEliminavorrei poterlo leggere subito,ma con l'inglese ho qualche problemino,sul sito dell'autrice ho trovato alcune pagine messe per i fan,ma per leggerle c'ho messo un'eternità e non ho capito proprio tutto....cimentarsi nella lettura dell'intero libro in lingua originale sarebbe per me semplicemente impossibile...PERCIO' METTETE GLI ESTRATTI SE POTETE!!!!!!
RispondiEliminaGrazie ciao!
awwwww *_____*
RispondiEliminalo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo vogliooooooo