Amici sognalettori, anche mentre sono al Mantova Comics, che è davvero stupendo e di cui presto vedrete le foto, vi penso sempre. E per dimostrarvelo ecco a voi una sorpresina: regalo la mia copia di Delirium di Lauren Oliver (qui la recensione)! Quella che ho io è la versione di Delirium con la vecchia copertina (quella azzurra che vedete appunto) e siccome comprerò quella con la nuova cover, ho deciso di dare a voi la mia!
Traduzione: Francesca Flore
Autore: Lauren Oliver
Collana: Freeway
Editore: Piemme
Titolo: Delirium
Prezzo: 17.00€
Pagine: 504
Autore: Lauren Oliver
Collana: Freeway
Editore: Piemme
Titolo: Delirium
Prezzo: 17.00€
Pagine: 504
Nel futuro in cui vive Lena, l’amore è una malattia, causa presunta
di guerre, follia e ribellione. È per questo che gli scienziati
sottopongono tutti coloro che compiono diciotto anni a un’operazione che
li priva della possibilità di innamorarsi.
Lena non vede l’ora di essere “curata”, smettendo così di temere di
ammalarsi e cominciare la vita serena che è stata decisa per lei. Ma
mancano novantacinque giorni all’operazione e, mentre viene sottoposta a
tutti gli esami necessari a Lena capital’impensabile. Si infetta: si
innamora di Alex. E questo sentimento è come ritornare a vivere, in una
società di automi che non conosce passione, ma nemmeno affetto e
comprensione, Lena scoprirà l’importanza di scegliere chi si vuole
diventare e con chi si vuole passare il resto della propria vita...
Giveaway
E' necessario:
-Essere
iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando nella
finestra in basso a destra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG)
-Compilare il form CON LO STESSO NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SUL BLOG
-Lasciare un commento DI SENSO COMPIUTO in questo post in cui mi diciate perché vorreste questo romanzo
E' possibile avere punti extra così:
-Potete seguirmi su Twitter;
-Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
-Potete condividere il banner del giveaway sul vostro blog/sito; -Potete seguire la pagina facebook di Atelier dei libri
-Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook
*IMPORTANTE*
Il form sottostante, facile e intuitivo e
anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR
INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi
servono per compilarlo!
Dato che alcuni hanno avuto problemi
nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne
quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste
dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!
Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)
Avete tempo fino al 18 Marzo per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà il libro!
Non ci posso credere! Per fortuna che non l'ho aggiunto al pacco che mi arriverà lunedì XD
RispondiEliminaSperiamo almeno di vincerlo ^_^
Uhhmmm perchè vorrei vincere? Motivo semplicissimo, banalissimo, scontatissimo...Non l'ho ancora letto e mi piace farlo! ^^
RispondiEliminaIncrocio le dita!
Intanto, aspettando che il form sia attivo, ho fatto il post e condiviso su twitter, facebook e google+...e si, sono una che si porta avanti!!
Buon sabato Glinda!!^^
Ho anche aggiunto anche l'immagine del giveaway nel mio blog nella barra di destra. Te lo scrivo qui per essere sicura!^^
EliminaBhe che dire Glinda!
RispondiEliminaLa prima cosa che ci ha colpito è la copertina semplice ma di grande effetto e poi le cose meravigliose che abbiamo sentito o meglio letto!
E poi se lo consigli ci sarà un motivo!
"Delirium" è nella mia wishlist da un anno. Ricordo ancora che dopo aver letto "E finalmente ti dirò addio", avevo voglia di leggere altri libri della stessa autrice, e così, tra i romanzi simili su Goodreads ho trovato questa piccola perla, e ho scoperto che, a quanto pare, lo avevano amato tutti. E questo è il racconto di come "Delirium" sia entrato nella mia piccola lista dei libri "to read". Perché io non l'abbia ancora comprato non è un mistero: tra un romanzo e l'altro l'ho dimenticato in fondo alla lista. Ma questa è l'occasione che può permettermi di rimediare al mio errore, e per questo ti ringrazio Glinda :)
RispondiEliminaGlinda, credo di aver inserito due volte la condivisione su Twitter. Se è così, mi dispiace e ti avviso qui ora :)
EliminaPartecipo perché voglio leggere questo romanzo e l'idea di leggere le stesse pagine che ha sfogliato l'idolo dei blogger... beh... provo un brivido... :-)
RispondiEliminaPartecipo è da tanto che voglio leggere questo libro ^__^ e se possibile mi piacerebbe partecipare con questa piccola citazione che secondo me potrebbe racchiudere il libro stesso
RispondiEliminaQualunque sia la tua passione, prodigati per essa, fatti trasportare e costruisci con la mente più che puoi.
Questo mondo cercherà di demolire i tuoi sogni, ma fa in modo che non demolisca il tuo spirito!
una piccola informazione il from non funziona ù_ù
dimenticavo la mia e-mail ilregnomagicodiarwen@libero.it
Eliminai siti dove ho condiviso l'iniziativa
https://www.facebook.com/pages/Libri-Che-passione/198403203628218?fref=ts
http://themydiarysecret.blogspot.it/
https://twitter.com/ArwenCz86/status/310479685576437760
https://plus.google.com/u/0/116464564604410291372
wow, che bella opportunità! grazie Glinda...beh io vorrei leggerlo soprattutto perchè ne sento sempre parlare bene e mi incuriosisce tantissimo(in oltre inizio ad amare l'autrice dopo aver letto il suo primo libro), però non l'ho ancora comprato per questioni di "economia", infatti contavo di comprarlo scontato ma per il momento nel mio paesino sperduto non è arrivato nemmeno nuovo, figurati usato... riceverlo in regalo da te sarebbe davvero bello :)
RispondiEliminaBene, partecipo a questo giveaway. Grazie Glinda, è una bellissima opportunità quella che ci stai dando. Mi piacerebbe tanto poter leggere Delirium, perché penso che sia un libro con una trama originale, diversa dalle solite storie d'amore di cui oggi si è abituati a leggere. Poi l'amore visto come una malattia... non vedo l'ora di leggerlo, e il massimo sarebbe in formato cartaceo. sarebbe davvero bello poter avere dopo tanto tempo tra le mani un libro di carta =)
RispondiEliminaho condiviso anche su google ma non riesco a mettere il link.
EliminaPensavo di essere l'unica "malata" a comprare quello con la nuova cover, avendo già quello vecchio! Naturalmente "malata" lo dico in senso buono, quindi non ti offendere... La cosa mi consola! ;-) Il mio, non potrei mai regalarlo...visto che è tutto sottolineato!! ^_^
RispondiEliminaComunque, visto che regali il vecchio... purtroppo non parteciperò! Ma ti mando comunque un bacetto. Smack!
bellissima occasione ci provo! ;)
RispondiEliminaOh ma che bel premio! Colgo al volo quest'opportunità perchè non ho ancora letto Delirium, è un libro che mi ha sempre incuriosita molto e viste le numerose recensioni positive so che non mi deluderà! :P
RispondiEliminaGrazie Glinda :)
Ve che dire ho sempre sognato di leggere questo libro purtroppo però non ho avuto la possibilità di comprarlo. L'idea di un mondo dove l'amore è una pazzia e dove nessuno prova la sua bellezza è una cosa è una cosa impossibile da immaginare ma l'amore a volte quando è proibito sembra ancora più intrigante! Spero di poterlo leggere presto :)
RispondiEliminaBè, perchè voglio leggere questo libro?
RispondiEliminaIl vero motivo è che lo avevo addocchiato già un anno fa, ma alla fine preferì comprare l'altro libro della Oliver, 'E finalmente ti dirò addio' che non mi ha particolarmente colpito.. quindi vorrei dare una seconda chance a questa scrittrice perchè, 'delirium', parla di una ragazza praticamente della mia età che si ritrova ad affrontare, seppur diversamente, il tanto discusso tema sull'amore.. Infatti, come ben dice la scrittrice : " questo sentimento è come ritornare a vivere, in una società di automi che non conosce passione, ma nemmeno affetto e comprensione."
Non ci posso credere, Glinda sei unica *-* Adoro questo libro e voglio leggerlo da parecchio tempo. Lo vorrei vincere perché sono un amante dell'amore. La trama di questo libro mi ha colpita sin da subito. Una società che in una assurda convinzione, paragona l'amore ad una malattia. Voglio leggere assolutamente questo libro e scoprire ciò che porterà la protagonista a redimersi dalle convinzioni che le sono state inculcate sull'amore. Cosa succederà quando incontrerà Alex? *-* Penso sia un libro che vada assolutamente letto. Credo di aver compilato bene il form. Ora inserisco le condivisioni.
RispondiEliminaemail: simy-1988@libero.it
Ho condiviso su twitter e facebook ;) I link li ho inseriti nel form.
EliminaUna bellissima iniziativa per uno splendido libro!
RispondiEliminaLe distopie mi portano lontano, immagini di mondi, luoghi diversi dalla solita monotonia della quotidianità in cui trascorrere momenti della mia vita. Mondi i cui personaggi lottano per la sopravvivenza, per i diritti, per l'amore.
Ecco Delirium è questo per me, una lotta per l'amore che la terra ha dimenticato ed etichettato come malattia. Vorrei davvero leggere questo libro, crescere insieme a Lena e sentire dentro di me il suo spirito di ribellione ed il suo amore per Alex.
Qui è dove ho condiviso questa meravigliosa iniziativa:
http://www.goodreads.com/user/show/13532103-starin---ebooks
http://www.facebook.com/pages/Stin-EBooks/450048265038251
eccone un altro:
Eliminahttps://plus.google.com/u/0/105734525473134981331/posts/SxsKSvvXvMG
Ma che splendida opportunità che offri Glinda!!! Partecipo più che volentieri!!! E' da tempo che mi piacerebbe leggere i libri di questa saga di Lauren Oliver ma alla fine, per svariati motivi non li ho più acquistati!!! La trama mi affascina e mi intriga veramente molto anche se faccio fatica ad immaginare un mondo in cui l'amore è visto come una malattia, un qualcosa di proibito che può portare addirittura alla morte! E' una concezione così antica ma allo stesso tempo così attuale che a volte spaventa!!! Tuttavia, quando si trova il vero amore, quello per cui faresti qualsiasi cosa, persino sacrificare una parte di te....bhè ogni cosa cambia,tutto diventa più bello ed intrigante! Quindi sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà la storia tra Lena ed Alex, cosa la porterà a rimettere in discussione tutto ciò in cui aveva sempre creduto ed infine a redimersi? ^__^
RispondiEliminaLa mia e-mail è bomparola@alice.it
Condivido su Facebook:https://www.facebook.com/francesca.bomparola1?ref=tn_tnmn
Google+1:https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts
adoro questo libro senza averlo letto, strana questa cosa, è che ne parli tanto bene e da tanto tempo che sono super curiosa di leggerlo :D
RispondiEliminaAwww che bello!
RispondiEliminaDopo aver letto la tua recensione, l'ho inserito subito nella lista ma poi ahimè ho fatto passare altri libri avanti tra cui il fantastico "e finalmente ti dirò addio" stesso della Oliver. Ho amato quel libro e sono sicurissima che "Delirium" mi farà impazzire ^__^
ho parlato di questo giveaway in questi siti:
RispondiElimina- https://twitter.com/angel_fab/status/310546683253637120
- http://mylife0mylove.tumblr.com/post/44981454501
- http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2013/03/giveaway-by-atelier-dei-libri.html
- https://plus.google.com/u/0/117433986737790445604/posts
- http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130310113835AAOC7au
(twitter, tumblr, blogger, google+, yahoo)
Se la cover fosse l'originale sarebbe molto più bello :/ ma qst nn toglio che la storia sia avvincende ;D partecipo!!!
RispondiEliminaLo vorrei perché è interessante che sia ambientato nel futuro, non riesco proprio a immaginarmela una società senza l'amore. Poi adoro i libroni!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBella opportunità e bel libro!
RispondiEliminaIn bocca al lupo a tutte :)
è una splendida opportunita, quindi partecipo volentieri.
RispondiEliminami piacerebbe tantissimo vincere questo libro perchè la trama è interessantissima, intrigante inoltre io adoro le storie d'amore.
quidi grazie ancora per l'opportunità e in bocca al lupo a tutti!
La trama del libro sembra molto originale, ho sempre avuto un debole per gli amori proibiti e un posto in cui innamorarsi è considerato una malattia sembra proprio rientrare nel genere.
RispondiEliminaGrazie per l'opportunità
Ciao a tutti, bellissima iniziativa, partecipo! Adoro questo libro e voglio leggerlo da parecchio tempo, la trama mi ha colpita sin da subito! Sono fan della tua pagina facebook con il nome di Valentina Siciliano e ho condiviso sul mio diario:
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/valentina.siciliano.7
La mia email è:
vsiciliano97@gmail.com
Ciao Glinda! :D Ti ringrazio per la possibilità che non posso proprio lasciarmi scappare! Ho amato davvero Delirium, per tutta la gamma di emozioni che mi ha saputo comunicare, dalla gioia alla disperazione, dalla speranza alla rassegnazione. Fantastica idea di base, sapientemente sviluppata. In attesa di poter leggere il secondo mi piacerebbe poterlo rileggere cartaceo, dato che avevo la copia digitale.
RispondiEliminagiulyblack93@hotmail.it
perchè voglio questo libro? perchè l'ho adocchiato qualche settimana fa tra i tuoi post e mi sembrava fantastico per lo più è anche distopico .. perchè nn provarci??
RispondiEliminaE' da tanto che lo tengo d'occhio e sembra davvero un ottimo libro e questa sarebbe una buona opportunità per provarci per cui perchè non provare?! :)
RispondiEliminaCiao Glinda, bellissima iniziativa! Partecipo volentieri e spero proprio di vincere quel libro che da tempo è nella mia lista desideri su Anobii, dopo aver letto la tua recensione! Praticamente posso dire che ti seguo ovunque: blogger, twitter, facebook! E ho condiviso l'iniziativa nel mio blog, su facebook, su twitter e su google +!
RispondiEliminaPerché voglio leggere questo libro?
Vista la tua recensione positiva, mi sono innamorata di questo libro!! Non vedo l'ora di leggere la storia di Lena! Amo il genere distopico e trovo notevole un libro in cui l'amore viene trattato come una malattia, davvero originale!
Incrocio le dita!! ^^
Leda
Ciao! Partecipo assolutamente! Delirium è in wishilist da moltissimo tempo e ho sempre rimandato l'acquisto. Inoltre dato che è in arrivo il telefilm, voglio leggerlo prima di vederlo. Incrocio le dita!
RispondiEliminaE grazie per questa opportunità!
Ciao!!!
RispondiEliminaAdoro la cover di Delirium e sono intrigata dalla trama... quindi ti ringrazio per questa occasione! *O*
Ho compilato il form!
RispondiEliminaPerchè vorrei quel libro? intanto perchè è un romanzo distopico, è nuovo e a me piacciono le novità...
Poi in realtà l'ho già letto in ebook e mi è piaciuto tanto. Sarebbe bellissimo averne una copia cartacea!
Ciao! Ho chiuso il vecchio blog, per cui ora ti seguo di nuovo da quì!!
RispondiEliminahttp://pinkvanillalife.blogspot.it/
ok, non ci posso credere è uno dei miei libri preferiti vorrei tanto rileggerlo
RispondiEliminafinora ho visto i giveaway ma non ho mai partecipato lo ammetto ho sempre avuto un po di paura, come di partecipare ai reading challenge, ma ho deciso di buttarmi perchè voglio rileggere questo fantastico libro e amo leggere libri ne leggo a più non posso e non smetto mai
la copertina di delirium è fantastica non capisco perchè vuoi cambiarla
sarei onorata di ricevere questo libro sempre che tu mi scelga, anche se ne dubito visto che è la prima volta che partecipo, ma ci spero proprio
Cara Glinda, rieccomi! Come al solito, partecipo ai tuoi bellissimi giveaway.. e questa volta in palio c'è Delirium!
RispondiEliminaNe ho sentito parlare davvero molto (e molto bene!)... la trama mi ha sempre ispirato..
Mi piace questo genere (distopico/romance.. penso di aver sbagliato a "catalogare" il romanzo.. non me ne intendo molto) e spero davvero di poter leggere Delirium, un giorno.
Glinda sei sempre così gentile nel proporci sempre giveaway nuovi e interessanti..Perchè voglio leggere questo libro ? Perchè vorrei tantissimo leggerlo,sarebbe un grande onore per me.. Ho scritto un post sul mio blog per questo giveaway ecco il link :
RispondiEliminahttp://mysecretworld.blogfree.net/?t=4458404
Quando ho letto:"Giveway Delirium" sono rimasta per un minuto ferma a fissare la pagina.Glinda, o mi leggi nel pensiero o sono molto fortunata.Ieri notte, avvolta nelle coperte, al caldo nel mio letto, aspettando di addormentarmi, ho lasciato vagare la mente fra tutti i libri che ho letto, che ho visto e che voglio leggere... ho ricordato Delirium, e mi sono detta:MA DA QUANTO TEMPO HAI VOGLIA DI LEGGERLO?ADESSO DEVI FARLO!Bè,che fortuna che sono salita sul tuo sito e ho letto del giveaway,adesso spero di vincerlo.Delirum è nella mia wishlist da quando è uscito,ma poi per un motivo o per l'altro non l'ho mai comprato(in verità, soprattutto perchè tutte le volte che andavo in libreria non c'era mai!)
RispondiEliminaAllora, i motivi per cui lo voglio sono tantissimi. Per prima cosa, la cover.Anch'io sono una cover-lover come te, e quando ho visto quella di Delirum ho pensato che fosse meravigliosa!Anche se quella nuova è ancor più bella, io sono affezionata alla prima, anche se non è l'originale,perchè adoro l'idea di fare uno sfondo lilla(Adoro i colori pastello, e in particolare il lilla.Oh,e anche l'azzuro.Non si nota dal mio nome?)e nella scritta si intravede un'immagine.Non è lo sfondo un'immagine e la è scritta colorota, è il contrario.Non è stupenda come idea??
EliminaPoi,bè,appena ho letto la trama ho pensato che fosse una storia assolutamente da leggere.Ci sono quei libri che li vedi, leggi la trama e il titolo (bellissimo!) e sai già che te ne innamorerai.I libri "colpi di fulmine".Questo lo è. E' un'insieme di sensazioni difficilmente spiegabili, come una voce che non sai se è interiore o se proviene dal libro che dice:"leggi Delirum, leggi Delirium" e nel cuore sai già che la seguirai, che amerai il libro a dismisura e piangerai quando l'avrai finito e ti dispererai per avere il seguito.
Poi,amo le distopie.Ci fanno riflettere su un possibile futuro che noi stiamo costruendo, che noi stiamo scegliendo, con la nostra società tecnologica e superficiale.Non che la tecnologia sia un male, ma tra essa e i sentimenti non bisogna fare la scelta sbagliata.
E le rencensioni.Tutte positive,tutte bellissime, tutte che lodano a dismisura questo libro.E' come quando vedi un ragazzo ed hai un colpo di fulmine.Poi le sue ex ragazze ti dicono quanto è dolce, tenero, sexy, speciale, unico...e allora sei sicura che uscirai con lui, appena te lo chiederà. Adesso per me e Delirum è arrivato il momento di uscire insieme,con questo giveaway che spero ardentemente di vincere.Oh, lo spero tantissimo.Perchè anche se lo volessi comprare,rimarrebbe un problema:con che soldi?I miei genitori mi danno soldi per uscire a mangiare con gli amici, per comprarmi vestiti, per le gite scolastiche, ma non per i libri.Non che disprezzino la lettura, anzi, la amano (quasi) quanto me, solo che non vogliono spendere soldi inutili quando posso benissimo prenderlo in biblioteca.Non capiscono il bisgno fisico che ho di avere un libro nella mia libreria, che mi rassicuri di notte con la sua presenza, che posso sfogliare e abbracciare e coccolare tutte le volte che voglio(Perchè abbraciate anche voi i vostri libri,no?Non sono l'unica, vero?)
Ed infine, trovo bellissima l'idea di regalre il tuo vecchio libro.I lbri sono fatti per essere letti,per portare un pò di felicità nella vita di tutte le persone. Anche io ho regalto alla biblioteca parecchi libri di geronimo stilton, che ormai non sfogliavo più, e presto sempre i miei libri a chiunque me lo chieda o a chiunque penso che potrebbero piacere.Perchè così possono rallegrare, sconvelgere, migliorare la vita di tante altre persone come hanno fatto con la mia.
Direi che ho detto tutte le ragioni per cui desidero con tutta me stessa questo libro.Ho cercato di fare del mio meglio per esprimere quel sentimento che mi sboccia dentro alla vista di Delirium.
EliminaIo non ho siti o blog o twitter,purtroppo(anche se sto cosiderando l'idea di crearne uno solo per vincere il libro ahaha),ho solo facebook(ma ovviamente non mi chiamo Azura)dove già ti seguo da un pezzo e dove ho mandato un messaggio del Giveaway a tutti i miei amici!Spero proprio di poter sfogliare anch'io la tua copia di Delirum!
Grazie mille per quello che fai, è molto gentile da parte tua. Mi piacerebbe molto vincere questo giveaway perché è da tanto che voglio leggere Delirium. Ho letto recensioni molto positive su questo libro e sono molto curiosa di leggerlo. Incrociamo le dita. ;)
RispondiEliminaawwww!!! ho appena scoperto questo giftaway e ... PARTECIPOOOOOOOO!!! voglio leggere Delirium?? si si siiiiii!
RispondiEliminaè in wishlist da tipo 1 anno -.-'
sono sicura che mi piacerà!! lo voglio proprio leggere!!!
speriamo bene!!! speriamo speriamo speriamo!!!!!!!!!!!!
comunque...bell'iniziativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Ho visto il giveaway e sn rimasta entusiasta dell'iniziativa. Questo libro è nella mia lunga lista dei libri che mi piacerebbe leggere. Quindi non vedo l'ora di averlo tra le mani! Tentar non nuoce! Speriamo! *_*
RispondiEliminaScusa Glinda, ma ho sbagliato e sono riuscita a scrivere solo il nome e il cognome e non so come aggiungere gli altri campi.
EliminaAggiunti! :D
EliminaPerchè voglio leggerlo?
RispondiEliminaBè, penso che sia la curiosità a spingermi a voler leggere questo libro,ora se ci penso mi sembra praticamente impossibile vivere senza amare,non penso si potrebbe andare avanti,ma l'autrice un modo per tirare avanti l'ha trovato (nella fantasia) e vorrei scoprirlo.
Poi l'amore può portare al male ,ma il male che provoca e nettamente inferiore al bene che può dare.
:)
Allora, perchè voglio questo libro??
RispondiEliminaho già letto il libro, però avevo la versione ebook, mi piacerebbe rileggerlo dal cartaceo!!
Questo giveaway arriva al momento giusto!!!
Grazie Glinda per quest occasione!!
Urca, quanta concorrenza! :')
RispondiEliminaE' un libro che mi è piaciuto un sacco, tant'è che ne ho comprato il seguito, "Chaos"... Così non mi dispiacerebbe "accoppiarli" sulla mia libreria.
Sarà quel che sarà :)
Eliana:
RispondiEliminaCiao Glinda! Guardando il video pubblicato da Anita Book ho avuto modo di conoscerti al Mantova Comics, gran bel lavoro!
Da un po' seguo il tuo blog e devo dire che mi ha molto colpito la passione con cui hai parlato di Delirium nella tua recensione, così l'ho inserito nella mia lista dei desideri ma non ho ancora avuto modo di gustarlo! Spero tanto di vincere la tua copia perchè vorrei leggere davvero di Lena ed immergermi in un mondo in cui l'amore trova la via per vincere su tutto! Omnia vincit amor è sempre stato il mio motto, la frase che ti ripeti ogni giorno e ti fa continuare a sognare ad occhi aperti anche quando gli altri fanno di tutto per dissuaderti!
Grazie Glinda per le tue recensioni, per la passione che metti e per tutte le sorprese che ci riservi, tu ed Anita siete davvero speciali!
un abbraccio!
DELIRIUM!!!
RispondiEliminaPerchè lo vorrei? Perché mi sto innamorando di una persona sbagliatissima e forse è proprio il caso che io venga curata! O forse non mi sto innamorando, ma gli sto permettendo di entrare nella mia vita... O forse è lui che si intrufola senza il mio permesso... Il punto è che a lui non interessa l'amore, quindi MEGLIO CURARSI. Forse nel mondo di Lena un po' di ragione ce l'hanno, sigh!
Perchè voglio questo libro? Perchè l'ho letto in versione ebook ed è meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere anche il seguito.
RispondiEliminaDelirium.
RispondiEliminaIl delirio è proprio quello che accomuna me e questo libro.
Cosa sto farneticando? Ho delirato per i due giovani protagonisti, ho delirato per il mondo creato da Lauren Oliver.
Ho amato la storia e la sua delicatezza, e questa profonda concezione dell'amore come malattia/cura.
Non ho il libro cartaceo, ma questa è l'opportunità giusta, no?
tralascio tutta me stessa e catapulto la mia attenzione in questo post che spero venga molto bene per riuscire a vincere !
RispondiEliminaperche vorrei il libro ? be inanzitutto mi ha fatto sognare,piangere soffrire come se tutto cio che fosse scritto succedesse in prima persona a me !sono stata trasportata in un mondo parallelo ma neache cosi diverso ..cioe non so se riesco ad esprimermi ma ..tutto cio che viene riportato nel libro di shh e vero sono tutte emozione collegate come se fossero una malattia che tutti credo abbiamo provato ma nel libro viene nascosta una verita inaudita l amore porta anche la felicita oltre che il crepacuore ! sembra scontato per noi che leggiamo e siamo abituati a viverle queste situazioni ma piano piano la consapevolezza di cio sfiora la mente di lena !!
deve essere bellissimo avere qualcuno che ti dice sempre che sei bella e ti fa sentire bella e inportante anche se in realta non sei mai stata add ochiata da molti ragazzi o ragazze ...io non l ho ancora provato ma spero che succeda e mi faccia sognare !
il libro l ho letto semplicemente in e book ma sarei davvero emozionata di averlo in versione cartacea !!
spero di aver detto tutto e di riuscire magari a vincerlo mi renderebbe cosi felice soprattutto ora !! buona fortuna a tuttti comunque e grazie come sempre se posso dirlo ,..alla nostra glinda !! auguri e buona serata
ciao glinda, non so se mi vedi come Azura o come Alessandra, però sul form sono registrata come Alessandra... i miei link sono pagine di fb su cui ho condiviso il tuo link,quindi per vedere la mia condivisione devi cliccare su "post recenti di altri!" :)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiaoo!
RispondiEliminaPerchè vorrei Delirium? mmm... vediamo...
Perchè da quando è uscito, è nella mia lista "Da Comprare" anche se non c'è mai stata occasione.
Perchè ADORO il genere distopico!
Perchè mi piace da morire la copertina iniziale (azzurra) e proprio non sopporto la seconda ( i visi, in generale, sulle cover mi fanno storere il naso)
Perchè la trama è accattivante e mi fa ripetere sempre:" la prossima volta comprerò di sicuro questo" ma non l'ho fatto mai.
Perchè amo i libri e amo leggere.
Perchè non c'e niente di meglio al mondo che aprire un nuovo libro e passare ore del giorno e della notte tra le sue pagine.
Bellissima iniziativa! Grazie per l'opportunità!
Giveaway condiviso su Tumblr: http://syrupcough.tumblr.com/post/45528903959/giveaway
:3
Mi piacerebbe vincerlo, perché mi appassionano molto i libri con trame distopiche e amori impossibile! Ammetto di essere un'inguaribile romantica!
RispondiEliminaNon rimane che incrociare le dita! :)
Su Rafflecopter sono Marianna
lo vorrei leggere perché sono già convinta che l'amore, quando va male, può essere una malattia per chi ne resta trafitto.
RispondiEliminaho condiviso:
http://pupottina.blogspot.it/
https://twitter.com/AntonellaPupott/status/313195661619257344
http://www.facebook.com/pupottina/posts/179418512205833
Vorrei leggere questo libro perché anche io, un tempo, credevo che l'amore non esistesse, che fosse una malattia che io mai avrei voluto contrarre...adesso però mi sono ricreduta, l'amore esiste, ed è una cosa stupenda. :)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaInnanzitutto grazie per questa splendida opportunità. Perché mi piacerebbe vincere questo romanzo? Beh, le mie motivazioni non sono delle più originali se devo essere sincera. Ne ho sentito parlare spesso, ho letto recensioni positive ed entusiastiche e la trama mi incuriosisce. Poi, l'ho preso a prestito in biblioteca più volte ma non sono mai riuscita a leggerlo così, una volta scaduto il prestito, ho sempre fatto fatica a richiederlo perché era sempre fuori. Così, chissà, magari ho fortuna e non assillo più la bibliotecaria ^^. In bocca al lupo a tutti!
RispondiEliminaWaa, un giorno ci devi spiegare cosa ti invoglia a farci cosi tanti regali!
RispondiEliminaComunque sia, per la millesima volta, GRAZIE.
Non c'è da chiedere perchè vorrei questo libro, insomma, basta dire che amo leggere, chi mai non vorrebbe un libro gratis?
un baacione :)
partecipo volentieri =)
RispondiEliminami piacerebbe vincerlo perchè mi incuriosce molto la trama =)
fb & gfc - fiore di neve
mail- palermobella2000@yahoo.it
Scade oggi, ma non si può più scrivere ç_ç peccato, tenevo davvero a partecipare a questo giveaway ma sono arrivata troppo tardi. Come sempre grazie per tutti i giveaway che organizzi! Pazienza per il libro, dovrò aspettare di vederlo nelle librerie della mia città, quindi fra 10 anni circa ahahah.
RispondiElimina