Avendo amato la storia di R e la scrittura di Marion non ho potuto esimermi dal comprare The New Hunger immediatamente e piazzarlo sul mio nuovo e scintillante Kindle Paperwhite. Quale migliore occasione per inaugurare il mio nuovo gioiellino?
Questo promettente prequel racconta la storia di come il mondo che abbiamo conosciuto in Warm Bodies sia diventato ciò che è diventato. Siete pronti ad assistere a una vera e propria apocalisse zombie? Io sinceramente sono curiosissima all'idea di scoprire in che circostanze è morto l'adorabile zombie R e non vedo l'ora di assistere alla sua trasformazione. Warm bodies è stato uno tra i migliori romanzi letti lo scorso anno e nutro alte aspettative per il suo prequel.
Ironia, introspezione e horror diventano poesia tra le mani di Isaac Marion e spero che anche in The new hunger l'autore abbia fatto la stessa magia. Io non vedo l'ora di immergermi nuovamente nel mondo di R e Julie, di conoscere le dinamiche dell'apocalisse e di riassaporare il fantastico stile dell'autore e ho una certezza matematica che questo romanzo mi conquisterà in pieno!
Uscita digitale: 07 Febbraio 2013
Edito da: Fazi editore
Autore: Isaac Marion
Prezzo ebook: 2.99 €
Pagine: 140
New York è ormai un’immensa palude. New Orleans una barriera corallina. Sull’intero paese, devastato da calamità naturali e privo di un governo centrale, incombe il terribile incubo degli zombie che si aggirano ovunque alla ricerca di sopravvissuti da divorare. Nora e suo fratello Addis, abbandonati dai loro genitori solo con qualche abito e un kit di pronto soccorso, vagano incessantemente da una città all’altra per sfuggire al pericolo di essere derubati o uccisi. Nel frattempo una ragazza di nome Julie è in viaggio con i suoi genitori alla ricerca di un luogo sicuro dove stabilirsi. Ha solo dodici anni, ma ha visto la sua scuola bruciare e i suoi amici morire. Ha visto suo padre diventare freddo e spietato quanto gli zombie. Tutto quello che realmente desidera è un posto da chiamare casa, anche se non lo sarà mai davvero. Intanto da qualche parte nelle vicinanze un uomo si risveglia nel bosco e non ricorda né chi è né dove si trova e perché. Mentre si aggira senza meta si sforza di rammentare dettagli della sua vita ma l’unica cosa che gli viene in mente è una consonante: R. Un nome che inizia con R. I personaggi portati in scena da Marion in The New Hunger, già presenti in Warm Bodies, risultano talmente autentici da spingere il lettore a parteggiare tanto per quelli che vogliono salvare il mondo quanto per chi prova semplicemente a sopravvivere.
Allora, lo comprerete? Chi festeggia con me?
Tantissimi auguriiii!!!!=)=)=)
RispondiEliminaWorm bodies lo stavo leggendo in questi giorni (ora vado a finirlo *-*) e mi stavo proprio chiedendo come si fosse arrivati ad avere un mondo popolato di zombie!! Sono molto curiosa!!! A questo punto dovrò comprarmi un ebook reader...ci sono troppe uscite interessanti pubblicate solo in ebook!! :)
Tanti auguri glinda!!!! :DD
RispondiEliminaAuguriii Glindaaaa!!! :)
RispondiEliminama ccccome? esce solo in versione e-book? :(
P.S. ho preso il tuo banner, spero non ti dispiaccia, se vuoi prendi il mio qui: sognandopagine.blogspot.it è il mio blog che ho aperto da poco! :)
Auguri ancora!
Tanti auguri di buon compleanno Glinda!!! Sono molto contenta di questa notizia e non vedo l'ora di leggerlo per scoprire come è nato questo mondo popolato da zombie
RispondiEliminaTanti auguri Glinda!!
RispondiEliminatanti auguri^_^
RispondiEliminaTantissimi auguri Glinda =)
RispondiEliminaTantissimi Auguri =)
RispondiEliminaTanti auguri !!!!! ^__^
RispondiEliminaAuguroni cara!!!!
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggere questo libro *__*
Con un giorno di ritardo: AUGURI !
RispondiElimina"Warm Bodies" finirò per leggerlo: a forza di sentirne parlare, sono diventata molto curiosa.
Auguriiiiiiiii in ritardo ma augurissimi <3
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggere di nuovo le avventure di R!
glinda tantissimi auguri....anche se in ritardo ^_^
RispondiEliminaho letto il primo libro e mi sono innamorata, in settimana andrò al cinema a vedere il film. adesso sono felicissima dell'uscita del secondo!!