Vi ho parlato di questo promettente romanzo già tante volte! La cover è finita in Cover Love, prima che fosse annunciata la pubblicazione Italiana l'avevo messo in Libri dell'altro Mondo e appena il tutto è stato ufficializzato vi ho dato la lieta novella. Non potevo certo non regalarvene una copia!
Data di uscita: 9 Ottobre 2012
Titolo: Across The Universe
Editore: Piemme Freeway
Autore: Beth Revis
Prezzo: € 17,00
Amy è una
passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il
suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori come
membro del Progetto Arca Spaziale: si risveglieranno dopo trecento anni
su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato
storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola senza cautele
dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la
sua famiglia ancora cinquant’anni sull’enorme navicella spaziale che sta
perdendo velocità, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un
assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i
suoi genitori. L’unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo
che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per quanto
sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di
proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il
capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui la
aiuterà, o sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed?
GIVEAWAY
E' necessario:
-Lasciare un commento DI SENSO COMPIUTO in questo post in cui dite perché vorreste questo libro e che sensazioni vi trasmette, non limitatevi a scrivere *Bello lo voglio* perchè anche dal commento dipenderà la mia scelta.
E' possibile:
-Potete seguirmi su Twitter;
-Potete seguire la pagina Twitter di Piemme e guadagnare tanti punti in più!
-Potete seguire la pagina Twitter di Piemme e guadagnare tanti punti in più!
-Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook
*IMPORTANTE*
Il form sottostante, facile e intuitivo e
anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR
INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi
servono per compilarlo!
Dato
che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho
specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà
separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!
Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)
Avete tempo fino al 15 Ottorbe per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà il libro!
pleaeseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!>.< la storia mi attira troppo e, essendo una delle maggiori fonti d guadagno delle librerie sarebbe carino(e anke l'hU.U) ke almeno una volta mi regalassero un libro a dimostrazione della loro gratitudine;)
RispondiEliminaChe bello *-* Ho letto i tuoi post su questo libro è mi piacerebbe leggerlo quindi partecipo volentieri.
RispondiEliminaFollower: Chii2009
Twitter: Enza2010
Ho condiviso l'iniziativa anche sulla mia pagina:
https://www.facebook.com/TheSoulOfChii2009
Innanzitutto vorrei dire che la cover è strepitosa. Ci catapulta direttamente nello spazio e le tonalità del rosa coma la sensualità delle immagini mi fanno pensare che sarà un libro niente male. Un ambientazione fuori dalla terra non capita spesso,unita ad una storia d'amore,ad un giallo e a tanta azione. Probabilmente non è il solito urban fantasy a cui siamo abituati ma qualcosa di nuovo mi mancava proprio. Se non vinco finisce sulla mia lista dei prossimi acquisti
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaPartecipo senza ombra di dubbio! tra tutti i libri del momento questo è di sicuro quello che desidero di più... mi aspetto molto da questo libro quindi incrocio le dita:)
RispondiEliminaemail lucreziascali@gmail.com
un bacio grande
Partecipo assolutamente! è già nella mia wishlist, mi ispira moltissimo la trama ed ha una cover stupenda!! *.*
RispondiEliminaOddio *O* Come faccio a non partecipare a questo giveaway!!! Grazie per l’occasione!
RispondiEliminaQuanto m’ispira questo libro *-* Cover semplicemente magnifica (strafelice che sia rimasta intatta :)) trama altrettanto stupenda, quando ho letto che era ambientato nello spazio mi è piaciuto ancora di più! Non ho mai letto libri su questo genere ma adoro i film ambientati nello spazio. Come posso non amare questo libro! :D
Grazie mille per il giveaway, Glinda!
RispondiEliminaQuesto libro mi incuriosisce tantissimo e la copertina è davvero meravigliosa! :D
Incrocio le dita *-*
Adoro la copertina e il titolo (insomma, chi non ama le citazioni dei Beatles), tuttavia all'inizio la trama mi sapeva di già sentito, perché ho visto dei film di fantascienza con dei concetti simili. Poi mi sono detta che dovevo smetterla coi pregiudizi e che una chance si concede a tutti, quindi... ;)
RispondiEliminaSperavo proprio di trovare un giveaway su questo libro!
RispondiEliminaInnanzitutto la copertina è splendida! Dà proprio l'idea dello spazio, e la trama sembra altrettanto buona!
Mi sembra sia per certi versi simile ad un film che avevo visto diversi anni fa e che mi aveva intrippato parecchio.
Chissà che non succeda anche in questo caso nel caso in cui vincessi! :P
Diciamo che l'ambientazione spaziale non è proprio il mio genere, però questo volume rientra anche nel genere distopia che ultimamente mi sta prendendo tanto, poi c'è una bella storia d'amore che invece rientra tra le mie letture preferite, ricorda vagamente Lost in space, (film con Joy di friends). infine copertina spettacolare, quindi come non partecipare?
RispondiEliminaLa cover è stupenda. Sono contenta che si siano decisi a mantenere la copertina dell'edizione americana! E poi una storia ambientata su una navicella spaziale!! Non mi è mai capitato di imbattermi in ambientazione del genere nelle mie precedenti letture. E, come se già tutto questo non fosse stato sufficiente a convincermi, mistero e suspence sembrano garantiti! Come posso resistere ad un libro del genere?! xD
RispondiEliminaTi giuro, da quando ho letto l'anteprima che hai scritto riguardo questo libro sono fissata!!!! Mi ero ripromessa di non iniziare nuove saghe, ma come si fa?! Tra un po' inizio a sognarmelo di notte!!!xD Mi ha completamente stregata!!! Quindi puoi immaginare la mia faccia quando ho letto Giveaway!! Ovviamente partecipo....corro subito a compilare il form!!xD E speriamo in un po' di fortuna....per la gioia del mio portafogli!!!!xD
RispondiEliminaCiao!!!!
RispondiEliminaAcross the Universe mi ispira(macchè ispira,LO ESIGO:)) soprattutto perchè mi sto appassionando ai romanzi ambientati nello spazio(sto leggendo Kayla 6982,a mio parere bellissimo),e ovviamente perchè amo alla follia i distopici. La cover poi è pazzesca,non potevo non precisarlo,e ormai in nessun mio libro non c'è una bella storia d'amore,senza non penso potrei vivere;). Quindi partecipo volentierissimo a questo giveaway e spero tantissimissimissimo di vincere anchè perchè i miei non ne possono più di comprarmi libri ogni due per tre...Un bacione e un complimentone(perdona la lunghezzaXD)
Quando ho visto che questo libro usciva in italiano sono andata in brodo di giuggiole! Mi ero riproposta di leggerlo in lingua tanto mi aveva conquistato la trama e la copertina. Sono così curiosa di leggerlo!
RispondiEliminaGrazie per la possibilità che dai e vediamo se ho un po' di fortuna!
AmanteDiLibri
*.* non vedo l'ora di averlo tra le meni!!!! grazie per il giveaway!
RispondiEliminaPartecipo anch'io!!!
RispondiEliminaLa trama mi piace per non parlare della cover...bellissima!!
Volevo aspettare la tua recensione prima di comprarlo, ma visto il giveaway, ci provo ^_^
OT: la grafica di Halloween è fantastica :-)
E' da parecchio tempo che aspetto l'uscita di questo libro. Ho letto la tua recensione l'anno scorso e me ne sono innamorata immediatamente! E' un misto di tutto quello amo dai romanzi d'amore alla fantascienza. E' un libro fuori dal comune e la vicenda è molto intrigante data questa ibernazione per sfuggire da un presente devastato, lo trovo meraviglioso con una punta di attualità molto stuzzicante!
RispondiEliminaPoi adoro la cover italiana, è persino meglio dell'originale. E' nella mia lista dei nuovi acquisti **
Grazie mille per tutte le opportunità che ci regali facendo questi giveaway :)
Ciao Glinda!
Ciao! Che meraviglia! :) Mi metti su di morale,grazie!
RispondiEliminaQuanto adoro questo libro! La copertina,la trama...FAVOLOSO! Mi piacerebbe leggere qualcosa di diverso,come questo libro e allora ne approfitto subito per iscrivermi al concorso. Sono molto ma molto contenta! Non me l'aspettavo proprio! CHE BELLOOO!:D:D :D! (La trama mi sembra molto intrigante spero tantissimo di vincere.) Buona fortuna a tutte/i e grazie Glinda,ti ADORO!Forse ho un pò esagerato con l'entusiasmo...xD!
Bellissima storia fa venire voglia di leggerlo sopratutto perché 50 anni sono luoghi. Sarebbe interessante vedere come si sviluppa la storia
RispondiEliminagfc: martina
fb: giovanna d'arco
mail: laperla85@yahoo.it
Bellissimo libro, che dire mi ha attratto moltissimo, sono andata addirittura a vedere sul canale youtube a vedere cosa ne pensava l'editor e il book trailer, ha proprio ragione a dire che il commento più significativo è stato: andrei a prendere questo libro anche in un altro universo! XD
RispondiEliminaLeggendo la trama sono rimasta molto affascinata dall'ambientazione: il viaggio nello spazio e l'essere congelati per decine di anni mi ricordano la trilogia di Alien :D Sembra una storia diversa dalle altre, vorrei proprio leggerla!
RispondiEliminaSeguo Atelier e Piemme su Facebook come Simona Effe e ho condiviso il giveaway sulla pagina FB "Concorsi e Gi eaway".
DITA INCROCIATE! :D
Glinda, ti posso solo dire una cosa, trovo questo libro assolutamente fantastico e sensazionale. Non vedo l'ora che i miei occhi si posino sulle pagine e continui a leggere, mentre le mie mani, le mie dite con calma e tranquillità, ma anche dolcezza, immane dolcezza, su questa stupenda copertina e su tutte le altre pagine, e contemporaneamente non desidero altro che poter muovere le labbra con le varie parole e immedesimare nei vari personaggi e nella storia avvincente e surreale, che non desidera altro anche lei, se non di farsi leggere da lettori accaniti come tutti noi.
RispondiEliminaCmq vada a finire il libro entrerà nella mia biblioteca, prima o poi, finanze permettendo!
Ciao Glinda!
Grazie dell'opportunità! La prima cosa che mi ha colpito è stata la cover nonostante il "non si giudica mai un libro dalla copertina", anche se devo dire che per me è a suo modo importante. Il cielo stellato, i profili. Non è a caso finita nella Cover Love. E poi, finalmente qualcosa di innovativo! Promette molto bene. Il film mi è piaciuto e mi ha fatto conoscere la canzone, che ora ha contagiato sia me che mia sorella. :) Vil
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaStupendo giveaway Glinda, grazie! *___*
RispondiEliminaAvevo già messo gli occhi su questo libro tempo fa grazie alle recensioni di alcune blogger straniere... sono stata catturata innanzitutto dalla meravigliosa copertina, e poi dal titolo che rimanda sia all'omonima canzone dei Beatles sia all'omonimo film-musical :D In ogni caso a prescindere da tutto ciò la trama sembra molto originale e fuori dagli schemi! Incrocio le dita :)
che bel giveaway! **
RispondiEliminaquesto libro è impossibile non avercelo nella propria liberia.
Che trama! e che bella copertina XD
wooow!! mi piace!! :D partecipo volentieri!!
RispondiEliminala cover mi ha fatto pensare a un risveglio inaspettato.. quindi direi che è azzeccatissima vista la trama!! :D
sembra interessante e una novità rispetto ai libri visti e rivisti.. vedremo.. :)
un po' odissea nello spazio un po' lost in space... mi piace!
RispondiEliminaed è vero che la copertina è uno spettacolo
La trama non è originale, l'ultimo in ordine di tempo che ricordo è un romanzo di frederik pohl. Ma qui c'è anche molta più suspense, mi piacerebbe molto leggerlo, grazie!
RispondiEliminaDavvero affascinante la trama, un viaggio nello spazio per raggiungere un pianeta lontano, mi piacerebbe leggerlo per sapere come viene affrontata questa avventura, che un giorno, non troppo lontano, potrebbe realizzarsi nella realtà.
RispondiEliminaBella anche la copertina.
Partecipo volentieri. Da molto non leggo nulla a tema spaziale e un pò mi manca. Qui poi c'è mistero e, credo di poterne non dubitare, azione. Lui enigmatico e lei dubbiosa... intrigante!
RispondiEliminaPoi la copertina....è uno spettacolo!"
RispondiEliminaCiao Glinda, sono diventata follower del tuo profilo twitter e di quello di Edizioni Piemme con il nickname anna_tomasi, ho inoltre condiviso l'iniziativa sul mio profilo! Sono già lettrice fissa del tuo blog quindi passo direttamente a spiegarti perchè desidererei vincere questo libro... Mi piace il fatto che la vicenda sia ambientata nello spazio nonostante la protagonista non si un'aliena ma una semplice umana, sono curiosa di scoprire come il protagonista maschile, Elder, "tradirà" i suoi compagni a favore di Amy e degli altri scienziati. Sarà interessante vedere come la ragazza affronterà la perdita di tutti i suoi amici e del ragazzo perchè, alla fine, sono passati 300 anni e ovviamente non ci sono più. Spero che nel libro ci siano più punti di vista, adoro quando nello stesso volume la scrittrice mi fa conoscere il pensiero di entrambi i protagonisti. Un piccolo accenno voglio farlo alla copertina, per una volta è migliore di quella originale e, in questo caso, è sensazionale! :)
RispondiEliminaPartecipo più che volentieri a questo straordinario giweaway!!! ^__^ Ormai è sempre più difficile trovare storie ambientate nello spazio interplanetario, e devo dire che la trama di questo romanzo mi intriga veramente molto, in particolare il fatto che questa ragazza decida di farsi ibernare, con i suoi genitori, come membro del Progetto Arca Spaziale, per ben 300 anni, lasciando sulla Terra tutti i suoi amici e il suo ragazzo!!! Chissà come andrà a finire la vicenda! Mi domando perchè viene fatta risvegliare dal suo sonno e chi è veramente Elder,cosa nasconde,riuscirà a proteggere Amy dalla comunità ma in particolar modo dal malvagio Eldest? Tutti interrogativi che spero di poter risolvere leggendo questo romanzo, magari proprio vincendolo! ;) Detto ciò trovo veramente stupenda la copertina! La adoro!
RispondiEliminaUn saluto grande Glinda e grazie per questa stupenda oppurtunità!
Ho aperto la pagina e sono rimasta incantata dalla cover! Stupenda! Mentre leggevo la trama, i battiti del mio cuore sono accelerati come capita quando si è catturati dalla lettura. E in più è in uscita in Italia! *__* Partecipo al giveaway volentieri!
RispondiEliminaè da un sacco che seguo il percorso di questo libro. Per un periodo lo volevo prendere in inglese, ma poi ho deciso di aspettare un po' e confidare nelle buone scelte editoriali italiane. E per fortuna eccoci qui!
RispondiEliminaHo proprio voglia di leggerlo, di immergermi in una lettura del genere, che sembra così originale e intrigante!
Grazie per la possibilità!
sono così contenta di questo GA! è una trama molto particolare e racchiude un pò tutte le caratteristiche che cerco in un buon libro! tanto prima o poi finirà nella libreria, perciò tentare la fortuna sarà un piacere! e la copertina poi? credo che sia un'altra cosa che adoro, particolare e intrigante, mi piace un sacco!
RispondiEliminaincrocio le dita!!
beh che dire questo libro ha davvero tutte le possibilità per rinoovare il genere fantascientifico! speriamo bene! la cover è qualcosa di meraviglioso!!
RispondiEliminanon ho mai letto un libro fantascentifico ne ho mai vinto un give away provare non fa male =) la trama mi attira tantissimo perchè è diversa da tutte le altre che hanno temi uguali come vampiri ecc... è nuova e rivoluzionaria da tempo on si vedevano più libri di fantascienza poi c'è un tema importantissimo che è quello dell'amore che non può mancare ma anche la lontananza che questo ristretto gruppo di persone ha dal genere umano e quindi dalla terra è interessante insomma ne varrebbe davvero la pena leggerlo!
RispondiEliminaPartecipo : ) Federica Sbordone, federicasbordone@gmail.com
RispondiEliminaSono contenta di avere un'opportunità simile in quanto non ho ancora mai vinto nessun giveaway e spero quindi sia la volta buona... Sinceramente in genere non leggo mai la trama dei libri che andrò a leggere, ne tantomeno quella dei film che mi vedrò; proprio per gustarmeli in pieno. Ed inoltre anche se si prensenta bene dalla cover, rimango sempre dell'idea che un libro non si possa mai giudicare dalla copertina .Quindi anche non sapendo di cosa tratta questo libro partecipo volentieri.
Ho condiviso, fatto tutto ed ora non mi resta che incrociare le dita.
Un bacio F.
Ho letto la recensione di questo libro su questo blog l'anno scorso e quando ho scoperto che sarebbe uscito in Italia ( finalmente!) non stavo più nella pelle! La storia è intrigante ma sopratutto originale, e poi io adoro profondamente tutto ciò che è ambientato in un futuro dove le cose sulla Terra non vanno troppo bene... Se poi uniamo l'ambientazione nello spazio, bhè direi proprio che questo libro fa per me! E poi vogliamo palare della copertina? é stupenda! Lo comprerei anche solo per quella!
RispondiEliminaDevo essere sincera, questo non è propriamente il genere che sono solita leggere o meglio non ci ho mai provato perché in questo periodo sono in fissa con altro, ma spazio molto e devo dire che questo libro mi ispira davvero tanto. La cover mi ha colpito molto, davvero davvero bella. Diciamo che sarebbe l'occasione giusta per approcciarmi ad un genere che mi è nuovo.
RispondiEliminaSono con l'iPad non riesco a compilare il form
RispondiEliminaNon ho mai pensato di leggere un libro di fantascienza , ma questo non è solo un libro di fantascienza , infatti essa è mitigata dal "giallo" , dalla voglia di scoprire chi avrebbe potuto ucciderla e soprattutto dall'amore , un amore che per la prima volta viene messo in pericolo da una bugia . Insomma un libro straordinario e originale . E la cover è già diventata il mio deskpot . Essa ti affascina così tanto che potrei guardala per ore . Per questo mi piacerebbe molto averlo.
RispondiEliminaNon ho mai pensato di leggere un libro di fantascienza , ma questo non è solo un libro di fantascienza , infatti essa è mitigata dal "giallo" , dalla voglia di scoprire chi avrebbe potuto ucciderla e soprattutto dall'amore , un amore che per la prima volta viene messo in pericolo da una bugia . Insomma un libro straordinario e originale . E la cover è già diventata il mio deskpot . Essa ti affascina così tanto che potrei guardala per ore . Per questo mi piacerebbe molto averlo.
RispondiEliminaLa cover è davvero bellissima. Ti comunica proprio quella sensazione che ti fa pensare allo spazio! La trama è accattivamente. Sono davvero curiosa di leggerlo :D
RispondiElimina*accattivante
Eliminasorry XD
Partecipo molto volentieri!!
RispondiEliminagrazie mille per questa occasione Glinda!!sei sempre molto gentile!
Questo libro, mi ha affascinato da subito!!
ha una trama molto intrigante!!è molto originale!!!!
spero di essere fortunata!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChe bellissimo giveaway!!!!! Anche se non sono proprio una fan dei libri fantascientifici, la trama di questo romanzo mi ispira tantissimo. L'ambientazione è molto originale e l'elemento mistery non guasta. La cover, poi, è magnetica, i colori mi piacciono tantissimo!
RispondiEliminaIncrocio le dita!!!!!!!!!
Ciao, leggendo anche solamente la trama, la storia mi ha alquanto colpita. Premesso che le storie fantasy e d'amore mi hanno sempre appassionata... "Across The Universe" sembra il libro che rinchiude entrambi i generi. Il fatto che poi, la storia sia ambientata nello spazio mi incuriosisce ancora di più e quindi ci terrei davvero tanto a leggerlo. Soprattutto per scoprire come andrà a finire la storia tra i due protagonisti, e se ci sarà il così detto: "lieto fine". P.S. La cover mi piace molto, anche per i suoi colori così intensi che, sembra quasi di essere trasporti nello spazio.
RispondiEliminaGrazie!!!
E-mail: jonasina94@live.it
Finalmente!!! Non vedevo l'ora che questo libro uscisse in Italia e sono felicissima che abbiate organizzato un giveaway proprio con questo romanzo. Che dire la trama è semplicemente meravigliosa e intrigante (finalmente qualcosa di diverso), sono già coinvolta dalla storia di Amy e poi mi mancava un romanzo fantascientifico. Inutile dire che la cover lascia senza fiato, si potrebbe contemplarla per ore.
RispondiEliminala copertina mi attrae, la trama mi incuriosice qui ti seguo come Desy su Fb Désirée Pedrinelli registrata anche come tale al giveaway
RispondiEliminaPartecipo molto volentieri a questo bellissimo blog!:) Grazie Glinda per questa opportunità.. da quando ho letto di cosa trattava il romanzo me ne sono innamorata, adoro le ambientazioni sci-fi! poi la cover è stupenda*_*
RispondiEliminaPartecipo molto volentieri!! Il libro mi attira molto perchè trovo che la sua trama sia piuttosto innovativa, almeno per me, non mi è mai capitato di leggere un libro la cui storia fosse ambientata nello spazio o in una navicella! Mi piacerebbe capire perchè la protagonista è stata risvegliata improvvisamente dal suo sonno e quale sia l'intanto dell'assasino? Perchè uccidere delle persone che sembrano indifese e innocenti? Beh poi che dire la copertina è letteralmente meravigliosa! Un sogno! Che dire sarebbe davvero bello avere l'opportunità di vincere! :)
RispondiEliminaPremetto che ancor prima della copertina mi ha attratto il titolo del libro, perchè un'opera con un titolo così significativo e soprattutto icona già di capolavori in campo musicale e teatrale deve sicuramente rispettare molte aspettative. Poi mi ha colpito la copertina è la prima volta che resto veramente impressionato dal vivacità dei colori, dal volto quasi gianico e dalla profondità con cui sembra catturarti, da quasi l'impressione che ti voglia catturare e trascinare con sé nell'immensità dello spazio cosmico che cela nelle sue pagine. A questo punto quando già titolo e copertina sono così significativi la trama non può essere da meno, l'ambiente fantascientifico e gli accenni di distopia che si scorgono sulla navicella Godspeed rendono sicuramente molto più interessante e intrigante la relazione che viene instaurata tra la protagonista e il giovane Elder.
RispondiEliminaTrovo questa iniziativa estramamente fantastica, ti seguo già come lettore fisso, ma ovviamente ho condiviso su Twitter, sul mio blog, sul mio blog su blogfree. Seguo già il tuo account twitter e quello di Edizioni Piemme. Lo leggerò sicuramente...chissà forse proprio dalla copia del Giveaway oppure da uno comprata da me...ma sicuramente è un libro da non perdere
la trama è molto affascinante perchè mi porta in atmosfere davvero fantascientifiche, di quelle "classiche": navicello spaziali, nuovi pianeti, scienziati ... insomma gli ingredienti del genere che da sempre alimentano le mia fantasie sull'universo e la sua immensità davanti alla quale l'essere umano è un moscerino!!
RispondiEliminabella iniziativa, grazie!! ;))
La copertina del libro mi ha colpita da subito è davvero bellissima. La trama poi è intrigante e promette una piacevole lettura! Non solo intrighi e misteri, ma un'ambientazione originale sia temporale che spaziale. Speriamo di essere fortunata!
RispondiEliminaFinger crossed!
Avevo sentito che sarebbe stato pubblicato da un momento all'altro questo romanzo che tu avevi addocchiato già da un bel po' e onestamente lo aspettavo anche io con ansia perché la trama mi aveva sempre attirato e la cover, devo proprio ammetterlo, è stupenda! Proprio noi, che andiamo pazze per le copertine dei libri e che quando ne vediamo una così bella la salviamo sul nostro portatile per aggiungerla ad una "Cover Love" della settimana! Sarei davvero felice di poter assaporare le atmosfere spaziali di questo libro!
RispondiEliminaE' da un paio di giorni che ho adocchiato questo libro, la trama mi sembra molto originale ed è questo che mi incuriosisce. Non è il solito fantasy con i vampiri. Ma poi come si fa a resistere a questa cover? *__* La copertina è la prima cosa che mi attira e sono curiosa di sapere come finisce la storia. Quindi spero proprio che la fortuna sia dalla mia parte :D Grazie per l'opportunità!
RispondiEliminaOh no, dire che fremo dalla voglia di averlo qui con me è poco...il booktrailer è stato emozionante e sono davvero felicissima che tu ci abbia concesso una copia di questo splendido libro...** Sta facendo il giro di internet e tantissime persone già lo amano, per non parlare degli americani, che hanno la fortuna di averlo già letto (addirittura un anno fa)... Quindi posso soltanto sperare!
RispondiEliminaCiao Glinda! E' la prima volta che commento su questo blog ma è da un bel pò di tempo che lo seguo e devo dire che senza di te non ce la farei! Voglio dire ci informi proprio su tutto eh? :) Cmq sia ho saputo di questo fantastico libro tramite il giornalino della Mondadori proprio ieri e devo dire che sono rimasta veramente a bocca aperta! La trama? FAVOLOSA! SENZA PAROLE! Sicuramente qualcosa di diverso. E ne vogliamo parlare della copertina? Sono una fanatica di Astronomia! E non volendo mi hanno dato anche un nome un pò hmmm "bizzarro"...LUNA! Spero di leggere al più presto Across the Universe...quindi chiudo gli occhi, incrocio le dita e carico tutte le mie energie per attirare la fortuna a me :D
RispondiEliminaQuando ho visto la lunghissima lista di commenti ho pensato di non partecipare... ma tentare non nuoce no?
RispondiEliminaAnche perchè questo libro mi ha colpita da subito con la cover e dopo con la trama: viaggi nello spazio, sonno di ibernazione, risveglio prima del tempo ma a ben 300 anni dalla partenza? sarebbero bastati solo questi elementi per farmi dire "lo voglio". In più c'è anche la storia intrigante: se l'idea di partenza è stata sviluppata bene, sarà sicuramente una gran bella lettura! Malgrado le poche possibilità di vittoria, incrocio le dita... magari per una volta non devo andare a comprarlo XD
Che meraviglia di libro! Navicelle spaziali e personaggi ibernati...il mio mondo!Favolosa anche la cover: due entità che si uniscono senza toccarsi, mi ricorda "Il Giudizio Universale" di Michelangelo (lo so è un paragone un po' azzardato, ma il concetto è quello!). Incrocio le dita e spero di poter leggere questo romanzo :-D
RispondiEliminaCome avevo già commentato nell'anteprima, diciamo che il genere fantascienza non è proprio tra i miei preferiti, ma siccome sono sempre curiosa e mi fido del parere tuo, Glinda, perchè non partecipare al giveaway? sarebbe un'occasione per leggerlo...
RispondiEliminaLa trama cmq è intrigante e mi incuriosisce un po'; potrebbe essere una piacevole sorpresa :)
Ovviamente partecipo anch'io!
RispondiEliminaSto aspettando questo libro da mesi, son troppo curioso di leggerlo!
La cover è meravigliosa, mi fa piacere che la Piemme abbia deciso di mantenere l'originale!
pensavo che fosse il libro del film che ho visto un pò di tempo fa, invece leggendo la trama vedo che è un'altra storia, per questo mi piacerebbe molto leggere questo libro. ciao
RispondiEliminasono finita su questo blog su consiglio di un'amica appassionata di libri come me..Interessantissime le recensioni e..questo libro sembra davvero appassionate, per cui mi butto e partecipo al giveaway!
RispondiEliminaCiao Glinda, non so se partecipo al tuo giveaway ma intanto ne ho aperto uno io... che ne dici di partecipare ? ^^
RispondiEliminaho scoperto da poco il catalogo di Piemme Freeway e questo libro era uno di quelli che mi affascinavano di più. Per prima cosa la copertina attira tantissimo i colori usati mi hanno affascinata. Passiamo poi alla trama che trovo molto originale (cosa che sto apprezzando sempre di più), mi piace l'ambientazione sulla navicella e anche il fatto che sia rimasta sola, il fatto che l'assassino che la vuole uccidere sia nella navicella è inquietante. Sarei molto curiosa di leggerlo <3
RispondiEliminaio passo la casa editrice me l'ha spedito e lo sto leggendo è veramente molto bello!!
EliminaComplimenti e grazie mille per questa opportunità!
RispondiEliminamoccia66@hotmail.com
Partecipo anch'io anche se non vinco mai. xD Chissà se questa volta ci riesco grazie ad uno strano allineamento dei pianeti!
RispondiEliminaBè, inutile dire che vorrei leggerlo perchè mi incuriosisce tantissimo. *-* Aspetto con ansia la sua uscita con il mio super-smalto viola con i luccichini che mi ricorda tanto la cover (che però è più una tortura psicologica perchè ogni volta che lo guardo mi viene in mente il libro). Vorrei proprio farvelo vedere perchè è identico!
La mia mail: veronica.yeah@hotmail.it
Ciao,partecipo con piacere!Adoro il genere e questo libro è di certo nella mia lista dei desideri:)la cover è veramente bellissima e Amy ed Elder con le loro avventure spaziali saranno di sicuro capaci di farmi viaggiare con la fantasia alla volta di mondi lontani...Dita incrociate!!!
RispondiEliminae-mail:pleadi@inwind.it
Ciao, partecipo volentieri a questo giveaway.. e colgo l'occasione per ringraziarti di quest'opportunità... la trama del libro mi interessa tantissimo.. e la caver... bè stupenda.. :D incrocio le dita..
RispondiEliminae-mail:jaja93unida@gmail.com
Partecipo più che volentieri!! la cover di questo libro è stupenda!!! e anche la trama mi piace molto!!!
RispondiEliminafollower: arianna
email: ariannarally1@hotmail.it
Alla parola Universe mi sono già persa, il mio cuore ha smesso di battere e se l'è svignata col portafoglio.
RispondiEliminaLo sento gridare da lontano: Across th Universe sarà mio!
xD
Scherzi a parte è uno dei romanzi che attendevo di più quest'anno, la trama mi ha conquistata più di ogni altra cosa. La trama è tutto, è elettrizzante, originale, misteriosa, parla di una navicella spaziale nello spazio, di nuovi pianeti e poi, ovviamente, c'è questo Elder che vorrei proprio conoscere... *w* Ammetto che la cover fa la sua parte, m'inchino davanti alla Piemme per averla mantenuta ^_^ per fortuna
la mia mail è: elenaromanin@virgilio.it
Partecipo assolutamente!!! Non vedo l'ora di leggere questo romanzo, la trama è senza dubbio la più bella che abbia letto negli ultimi tempi. Concordo con i commenti precedenti nel ringraziare la Piemme per aver mantenuto la cover originale!
RispondiEliminaHo letto la trama e l' A-D-O-R-O!!! e' proprio il mio genere di racconto dtile fantascentifico con intrighi e passioni! spero di vincere!
RispondiEliminajoy.gothic@yahoo.it
Sarebbe un fantastico regalo di compleanno *O*
RispondiEliminaSperiamo^^
partecipo ^_^
RispondiEliminapalemona@libero.it
E' da un po' che non leggevo una trama accattivante e moderna che avesse come contesto lo spazio, le navicelle spaziali e simili :)
RispondiEliminaQuando si parla di complotti interspaziali si rischia di cadere nel banale, ma non voglio partire prevenuta e confido di poter dare un'occhiata ravvicinata a questo libro per farmi convincere del contrario :)
Lucia
fairywitch86[at]libero.it
già dalla cover è fantastico, veramente bellissima.
RispondiEliminaSpero che anche il libro sia da batticuore come questa e che l'avventura lo sia ancor di più.
copertina interessante, come del resto anche la trama
RispondiEliminamaria moccia in fb
moccia66@hotmail.com
Ci provo ^^
RispondiEliminaAvevo sempre un po' snobbato questo genere, ma dopo aver letto un paio di libri mi sono dovuta ricredere: se ben scritti sono molto interessantie coinvolgenti e a volte fanno anche pensare a come trattiamo il nostro pianeta e a cosa le generazioni future potrebbero andare in contro.
La trama mi sembra interessante, con quel tocco in più dell'ambiente spaziale.
Mi piacerebbe davvero leggerlo ed è comunque inserito nella mia lista desideri :)
Grazie per l'opportunità che ci dai^^
Be',chi ha vinto Glinda? Siamo curioseeeee xD
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Elimina