Ragazzi miei, ormai tutta la rete parla di Devilish, atteso secondo romanzo della serie Angel di Dorotea De Spirito, che in molti mi avete consigliato. La serie urban fantasy angelica tutta italiana è ambientata nella particolarissima cittadina di Viterbo (Gaia ne sai qualcosa?), in cui a quanto pare quasi tutti gli abitanti sono Angeli!
La protagonista è la giovane Vittoria, una delle poche discendenti di Angeli a cui non sono mai spuntate le ali e che si è imbattuta nell'amore più pericoloso al mondo. Quello impossibile, quello doloroso, quello che potrebbe distruggerti, ma a cui non puoi resistere.
Il suo amore è Guglielmo, un Demone. I Demoni sono ovviamente i nemici naturali degli Angeli e una relazione tra un Angelo e un Demone non è assolutamente prevista.
Nonostante i loro sentimenti avessero vinto nel primo libro, pare che in Devilish a mettere alla prova la loro relazione sarà una maledizione che potrebbe mettere in pericolo l'anima di Vittoria...
Titolo: Devilish (Angel #2)
Uscita: 9 ottobre 2012
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 304
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 304
Vittoria e Guglielmo, un angelo senza ali e un demone. L’amore che non conosce confini li ha uniti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. Un’antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l’Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.
***
Allora, che ne dite lo vorreste leggere?
Questo libro mi sta incuriosendo sempre di più... inizialmente non ho dato troppa importanza a questa saga, però vedendo quanto successo sta avendo nella blogsfera ho deciso di darle un'occasione.
RispondiEliminaE poi si... la trama la trovo davvero accattivante!
Spero davvero di essere fortunata questa volta :-)
Grazie Glinda per questa opportunità che ci offri!
Ho messo il banner sul mio blog ;-)
Lettrice fissa: Clody
claudia.gianasso@libero.it
Era ora che questo libro uscisse; lo aspettavo da un bel po'! :D
RispondiEliminaAngel mi è paiciuto molto e speravo proprio di veder continuare al storia. So già che ritrovare i personaggi dopo (...wow!) 3 anni ò_ò sarà splendido (e scioccante) xD
Grazzie mille per questo giveaway! Incrocio le dita.
Che dire ... WOW!!! Voi non immaginate quanto mi sia piaciuto il primo volume di questa saga. in realtà nemmeno sapevo che ci sarebbe stato un seguito. Quando l'ho scoperto sono impazzita dalla gioia. la scrittrice è molto giovane,ma ha un lessico e un modo di scrivere a dir poco coinvolgente. Metafore,belle descrizioni, brillante e con una buona dose di fantasia. la storia è bella ma senza grandi pretese e vi faccio una confessione . Io vivo vicinissima a Viterbo e quindi conosco bene i posti descritti. E' davvero piacevole poter camminare per quelle viuzze e ricordare qualche passo. Sembra di essere dentro al romanzo e poi ... ovviamente è una storia d'amore fra un angelo e un demone. quale più bella dicotomia fra due creature come questa?Per una seconda volta abbandono volentieri i miei adorati e stragettonati vampiri per una saga fresca(anche se non innovativa). Vittoria e Guglielmo sono comunque una cppia che rimarrà nel cuore di tutti. Vi consiglio vivamente di cimentarvi nel primo volume non particolarmente lungo,ma ambientato ai tempi moderni e di stampo decisamente adolescenziale e chi come me lo ha adorato si getterà presto(anche se non lo vinco lo compro)a capofitto in questa dolce e sofferta storia d'amore. Buona lettura perchè sono sicura che lo sarà
RispondiEliminami piace l'idea di un amore contrastato tra angeli e demoni...e mi piace anche l'idea della città degli angeli, avvolta nel mistero!!
RispondiEliminapisella84@hotmail.it
minicicciola
Ciaoooo Glinda!!sei gentilissima come sempre!!
RispondiEliminati ringrazio per questa occasione!!!:)
allora Angel, mi è piaciuto molto!!!!
all'inizio ero un pò scettica, poi invece mi è davvero piaciuto!!!
Ora non vedo l'ora di leggere questo secondo!!!sperando che mi conquisti definitivamente!!!!
La cover mi piace molto!!!
speriamo bene!!!
Grazie ancora per questa occasione!!!!!!
Ho apprezzato molto il primo libro, amo le storie sugli angeli e i demoni e quella raccontata in Angel è una storia dolce e affascinante, che fa della semplicità il suo punto di forza, dando vita ad una serie di personaggi e vicende che sono riuscite a coinvolgermi all'interno del libro. Dorotea sa come incantare il lettore senza rendere le sue storie troppo articolate, ma dandogli giusto quel pepe e quell'azione che mi hanno tenuta incollata alle pagine fino all'ultimo. Posso quindi perdermi Devilish? Assolutamente no! Sono felice di avere l'opportunità di partecipare a questo GA! :D
RispondiEliminaHo iniziato Angel e mi sta piacendo, avere il secondo sarebbe fantastico, poi è scritto da una italiana, dobbiamo diffondere i libri degli scrittori italiani non possono farsi oscurare dagli altri ^^
RispondiEliminaForza Doroteaaaaaaaaaaaa XD
Io sono attirata da libri che hanno come tema una storia d' amore impossibile. Poi è originale che si tratti di angeli e demoni. Non ci si aspetta un' accoppiata così.
RispondiEliminagfc: martina
fb: giovanna d'arco
mail: laperla85@yahoo.it
è un genere che non leggo di solito, però ultimamente lo sto riscoprendo; ci sono degli elementi nella trama che mi attirano, quali la leggenda, l'amore contrastato, le scelte e le rinunce....
RispondiEliminaSperiamo! ;)
angyarmy@hotmail.it
Non ho letto il primo, che mi aveva incuriosito, hanno una trama interessante, se ho fortuna e vinco Devilish colgo l'occasione e compro Angel, non mi piace avere serie incomplete.
RispondiEliminaMolto bello questo giveaway! Grazie per l’opportunità :D
RispondiEliminaDi quest’autrice ho letto solo Dream e l’ho trovato veramente molto carino. Su Angel ,devo dire la verità, ero un po’ scettica ma dopo aver letto molti pareri positivi ho deciso di dargli una possibilità. Sarebbe davvero magnifico vincere il secondo volume di questa serie. Io ci provo e incrocio le dita! (sperando di essere fortunata :))
LOL, la particolarissima cittadina di Viterbo... C:
RispondiEliminaNo comment e no, non ne so niente. Probabilmente c'è una Viterbo in Canada o qualcosa del genere.
Vabbè, ci provo. <3
AH GIUSTO: senza troppi giri di parole, vorrei questo libro perché sono curiosa di scoprire le coordinate di questa partciolarissima cittadina. Dovrei andarci almeno una volta nella vita.
RispondiEliminaPoi perché ho adorato Angel e voglio sapere come continua, sperando che non mi deludi come Dream.
Ooh, che bello!!!!
RispondiEliminaFinalmente è uscito il secondo, lo aspettavo da tanto!! ^^
Angel mi era piaciuto molto, sono proprio curiosa di conoscere il seguito di qulla dolce storia d'amore :)
storia avvincente e davvero superba! ci provo!
RispondiEliminafraghi88@alice.it
fraghi88 come follower!
Sembra un nuovo bel urban fantasy italiano...come non esserne allettati?
RispondiEliminaHo letto commenti parecchio positivi su Angel,e quindi, perchè no?
Incrocio le dita, ma soprattutto mi affretto a compilare il form!
EliminaCosa posso dire trovo la trama di questo libro veramente accattivante! Mi piace il fatto che la storia sia ambientata in Italia, in questo caso ci troviamo a Viterbo, nonchè il fatto che la popolazione sia quasi tutta angelica! Originale anche la contrastata storia d'amore tra Vittoria, un angelo senza ali, e Guglielmo, un demone. Purtroppo non ho letto il primo libro di questa saga,ma spero di poter iniziare il prima possibile, magari vincendo questo secondo capitolo! ;) Anche se non sarò così fortunata li comprerò entrambi!
RispondiEliminaOra non mi rimane che incrociare le dita! :D
Bello, bello, bello! Non ho letto Angel, ma me ne hanno parlato tutti benissimo. Quindi vorrei iniziare questa saga. Ho già inserito Angel nella mia lista desideri. Magari se vinco questo libro, andrò a comprare più velocemente il primo. Sono davvero curiosa.
RispondiEliminaIncrocio le dita anche iooo!!!
Ho letto il primo e mi è piaciuto tantissimo, mi ha proprio colpita. Per questo voglio assolutamente sapere come va il rapporto tra Vittoria e Guglielmo, anche se ho un pò paura XD
RispondiEliminaIn bocca al lupo a tutte!
Da buona Viterbese DOC non sapevo nulla di questo libro.
RispondiEliminaShame on me. Rimedio subito mettendolo nella wishlist!
Mi attira molto: dalla trama, la storia si preannuncia dello stesso genere della saga di Fallen, che mi è piaciuto in modo particolare, e mi ha fatto provare forti emozioni... Adoro i paranormal romance, adoro i lupi, i vampiri e gli angeli e anche gli amori impossibili...
RispondiEliminaLa prima volta ho visto Devilish in libreria: per la fretta l'ho scambiato con un altro libro, ma poi mi sono accorta dell'errore e l'ho lasciato lì... Dopo ho fatto una breve ricerca su internet e ho scoperto anche Angel, di cui non ho letto altro che commenti positivi. E così è da un po' di tempo che ho in testa questa saga!
Spero di vincere questo libro, ma in ogni caso, non vedo l'ora di immergermi nella lettura!
Buona giornata a tutti:)
Io adoro Dorotea De Spirito!
RispondiEliminaHo letto ed amato tutti i suoi libri tranne,appunto,Devilish che vorrei per sapere come continua la storia di Guglielmo e Vittoria (e anche qualche storia secondaria...).
Sono molto molto curiosa e spero di avere fortuna!
Decido di non partecipare al giveaway solo perché non mi sembra corretto nei confronti degli altri partecipanti: non ho ancora acquistato il primo romanzo della serie, quindi lascio agli altri (che probabilmente avranno già letto "Angel") la possibilità di poterlo vincere. Mi spiace perché la storia è molto interessante mi sarebbe piaciuto partecipare per vincerlo.
RispondiEliminaComunque Glinda, tu continua su questa strada, tra una recensione e l'altra, perché fai davvero un OTTIMO LAVORO.
Ahhhh ho letto il primo taaanto tempo fa e mi sa che devo rileggere qualche capitolo perchè ho vaghi ricordi su come è finito. Angel mi fu regalato da un'amica,è stato il primo libro che ho letto di un'autrice italiana e devo ammettere che non mi ha per niente deluso anzi, ricordo che l'ho terminato in poche ore.
RispondiEliminaOra curiosissima di rispolverare il primo e poter avere tra le mani il secondo :D
Angel sarà una delle mie prossime letture, quindi mi piacerebbe molto ricevere il suo seguito :)
RispondiEliminaGrazie mille per quest'opportunità, Glinda!
Incrocio le dita!
intanto grazie mille per l opportunita che ci stai offrendo .il libro l ho letto tepo fa e me ne sono innamorata !!!! é un libro fantastico e di un autrice italiana per di piu ..le parti piu belle sono quando incontra guglielmo e lui sa gia su cosa sara il suo saggio !! impressionante !! me lo aspettavo ma e stato molto romantico al tempo stesso. la fine poi nn ne parliamo guglielmo che impazzisce perche e claustrofobico e vittoria che riesce a calmarlo !! mi ha emozionato .. quando l ho finito sono andata alla ricerca del secondo ma con enorme dispiacere tutti i siti dicevano che dorotea de spirito nn l avrebbe concluso ..ci sono rimasta malissimo e ho immaginato come potesse continuare la storia ma nn ci sono riuscita ..un paio di giorni fa apro il tuo sito e scopro che arriva il secondo !!! avevo perso le speranze ..ho deciso di scrivere lo stesso anke se so di nn riuscire ma vale la pena tentare no ..e poi tutti mi ripetono ...."la speranza e l ultima a morire "..e allora tento anchio !! in bocca al lupo a tutti i partecipanti !! ciao e grazie !!!!!!!!
RispondiEliminaDovrei aver fatto un mezzo casino con il modulo, perché ho clickato che ti seguo su tweeter, ma non è possibile, visto che non ce l'ho.
RispondiEliminaIn ogni caso, se non vengo squalificata per questo, vorrei tanto questo libro perché Dorotea De Spirito è la mia scrittrice preferita: ha un modo di scrivere molto scorrevole, facile da leggere e giovane. In più la storia è ben studiata e mi sono innamorata dei personaggi, dopo il primo volume, in particolare di Guglielmo, che è un demone, ma non per questo è cattivo. Anzi, forse è questa la cosa che mi piace di più: un demone può essere buono e un angelo cattivo. non c'è nulla di scontato.
Non credo di riuscire a vincerlo, ma queste sono le mie motivazioni.
Un bacio!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSono con l'iPad... Come sempre, devo ricordarsi di partecipare!
RispondiElimina"E chi ne sapeva niente" credo sia la frase più adatta a questa situazione!
RispondiEliminaUn fantasy del genere tutto italiano che si prospetta essere denso di emozioni? Demoniaci e angelici protagonisti pronti a tutti per salvare il loro amore?
Direi che c'è pane per i miei denti :) e se vincessi dovrei prima comprare il volume precedentemente uscito. Ma sarebbe un segno del destino, che dico, del Paradiso :P
Lucia
attendevo il continuo! era l'ora! quindi mi armo di scooter per seguire gli angeli per Viterbo!
RispondiEliminaveroedos@libero.it
Sicurissimo che lo comprerò!!! Ho adorato Angel e non vedevo l'ora che uscisse il séguito; ormai disperavo che uscisse. Invece, poco fà, ne ho visto la foto sulla pagina fb dell'autrice. Comunque... qualcuno sà per caso dirmi se sarà il capitolo conclusivo di questa saga oppure no? CIAO A TUTTI, Mirella Curione
RispondiEliminachristian louboutin shoes
RispondiEliminacoach outlet online
converse shoes
jordan shoes
moncler
curry 6 shoes
yeezy boost 350 v2
yeezy 500
curry shoes
louboutin shoes