Ragazzi, sono davvero felice di poter parlare finalmente di questo libro. Uscirà il 30 Giugno
The Restorer, La signora dei cimiteri, primo romanzo della vincente serie Paranormal Romance per adulti Graveyard Queen, di Amanda Stevens. A portare in Italia questa bella serie è la HM ovvero la Harequeen Mondadori che proprio da giugno approderà in libreria con formidabili pubblicazioni al modico prezzo di 9.90 €! Inutile dire che sono più che felice del fatto che la HM abbia mantenuto la cover originale e mi auguro che, come succede per la Bluenocturne, i tempi di pubblicazione siano rapidi!
Protagonista di questa nuova serie un po' gotica un po' romance è Amelia Gray, restauratrice di cimiteri capace di vedere i fantasmi. L'eredità di Amelia l'ha sempre costretta a condurre una vita singolare e a seguire ferre regole per evitare che i fantasmi, parassiti sempre assetati di vite umane, scoprano che lei può vederli.
Da quando nella sua vita mette piede nella sua vita tutto cambierà radicalmente. Quando il corpo di una povera donna brutalmente uccisa, viene ritrovato nel cimitero di Charleston in cui Amelia sta lavorando, tutto comincerà a tingersi di rosso. Devlin, il detective affascinante che lavora sul caso d'omicidio ha bisogno dell'auito di Amelia, che è l'unica in grado di risolvere il mistero dell'omicidio di Charleston, ma aiutarlo vorrebbe dire rinunciare a tutte le regole che la tenevano al sicuro.
Sinceramente non vedo l'ora di fiondarmi si questo romanzo, in cui il Southern Gothic e il Paranormal Romance si mescolano creando qualcosa di decisamente interessante!
Per ora sembrerebbe essere una trilogia con l'aggiunta di una novella prequel, non so bene se ci saranno pubblicazioni future ma sembrerebbe di no.
Titolo: The Restorer. La Signora dei Cimiteri
Collana: HM (si trova in libreria)
Editore: Harlequin/Mondadori
Pubblicazione: 30 Giugno 2012
Autore: Amanda Stevens
Prezzo: € 9,90
***
Che ne dite, vi ispira? Lo leggerete?
EVVIVA FINALMENTE!^__^
RispondiEliminaInteressanteeeee :)
RispondiEliminaLo leggerò sicuramente!!! Intanto parto col dire che la cover è fantastica, hanno scelto il monumento funebre di William Wetmore Story...immagine che fu usata anche per la cover dell'album "Once" dei Nightwish. Speriamo che porti fortuna anche al romanzo.
RispondiEliminaDalla trama mi sembra qualcosa di nuovo ed originale...speriamo bene!!!
Bellooooo lo aspettavo!! Ora non vedo l'ora di leggerlo. Le ambientazioni gotiche sono fatte per me ;-)
RispondiElimina