Dopo il segreto del libro Proibito, che ha riscosso un notevole successo di pubblico, la Leggereditore si appresta a pubblicare, il 23 febbraio, Il mistero del talismano perduto, secondo libro della saga Fever di Karen Marie Moning. Per hi non si fosse già immerso nel meraviglioso mondo creato dalla Moning per questa scintillante serie, che presto sarà trasposta in un film, sarebbe utile fare un salto sulla mia recensione del primo libro (qui).
La serie Urban Fantasy & Paranormal Romance per adulti o lettori maturi (non è uno young adult, contiene scene alquanto spinte), si addentra con originalità e spirito nel misterioso mondo dei Fae d'Irlanda, Seelie e Unseelie, in cui la pimpante e inconsapevole protagonista Mac si è imbattuta dopo una serie di avvenimenti tragici.
Dopo essersi trasferita in Irlanda per far luce sulla misteriosa morte della sorella, Macayla Lane è stata letteralmente investita da un'ondata di magia che ha rivelato la sua vera identità. Mac è una potente veggente Sidhe e le sue capacità potrebbero essere la chiave di volta per arrestare una minaccia che incombe su entrambi i mondi: quello degli umani e quello dei Fae.
Braccata e confusa, Mac dovrà scegliere quali delle sue carte scoprie e, soprattutto di chi fidarsi. Tra un principe fatato in grado di farla sciogliere di desiderio e un misterioso gentiluomo che nasconde oscuri segreti la scelta è tutt'altro che semplice...
Data di Pubblicazione: 23 Febbraio 2012
Autrice: Karen Marie Morning
Editore: Leggereditore
Editore: Leggereditore
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 336
Pagine: 336
* * *
Non vedo l'ora di scoprire di più su Gerico e Mac. E voi?
Io ancora devo leggere il primo e spero di poterlo fare al più presto! :D
RispondiEliminapure io devo leggere il primo!mi ha incuriosito perchè ne han parlato tutti molto bene!
RispondiEliminaCiao Glinda! Sono Cecilia...ho da poco aperto un blog...blue moon...anche io sono una divoratrice di libri...e girando per blog, ho trovato il tuo! devo farti i miei complimenti! hai un blog a dir poco splendido....mi sono subito iscritta...da ora hai una sostenitrice in più!! se ti va di passare da me e magari ricambiare il follow ne sarei entusiasta! un bacio Cecilia.
RispondiEliminaio ho letto il primo proprio ieri,devo dire che mi è piacito abbastanza,anche se la parte centrale l ho trovata un pò noiosetta, ma poi verso la fine si è accesa la scintilla della curiosità
RispondiEliminaLo attendo con ansia!!!
RispondiElimina