Oh, il primo Teaser Tuesdays del 2012! Vi ricordo che è una rubrica ideata dal blog Should be Reading, e che posto ogni martedi (quando riesco).
Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi lettori nei commenti,
e condividere con noi i vostri teaser! La cosa
che adoro di più è proprio leggere tutti i vostri
piccoli estratti che mi fanno venire una voglia
pazzissima di leggere i vostri libri!
Ecco le regoline!
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
- Attento a non fare spoiler!!
- Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi!Da I diari delle tenebre La lunga notte<<Voglio sapere perchè ci sono così tante donne incinte qui intorno>>, mormorò Fence nell'orecchio di Elliott mentre si alzavano per andarsene.<<Suppongo che, se la razza umana è andata quasi distrutta, abbia senso provare a ripopolare il pianeta più velocemente ed efficientemente possibile>>, commentò Quent. <<Sembra stia funzionando.>><<Magnifico. L'amore libero e tutte quelle cose lì>>, rispose Fence, e nel suo sorriso c'era un bagliore di perfidia.<<Posso dare una mano.>>Pagina199Tocca a voi tesori miei!
Sollevo lo sguardo verso di lui, felice che la situazione si sia sbloccata, ma solo vagamente interessata a cosa possa dire.
RispondiElimina"Quella non era davvero la nostra auto." Sorride.
Segreti e sorelle, di Alyson Noel (p. 73)
Che bel Teaser :) il mio puoi trovarlo sul mio blog al link:
RispondiEliminahttp://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/2012/01/teaser-tuesdays-8.html
LagunaBlu
Da "Storie, fatti e fattacci di Torino" di Renzo Rossotti.
RispondiEliminaPag.171
Le piccole "siamesi" erano state sottoposte a numerosi esami e l'intervento chirurgico veniva considerato sempre più possibile. Visti altri casi di "gemelli sbagliati", pur non eccezionali come questo, la domanda che sorgeva spontanea, dolorosa e drammatica era: sacrificando la vita di una delle due bambine, vi era la certezza di salvare l'altra?
Da Il diario del Vampiro. Mezzanotte.
RispondiEliminaPag. 115
Quella donna elegante dai capelli corti rideva come un ragazzino. Ed era anche vestita da maschiaccio, notò Elena: jeans Levi's e una camicia bianca e azzurra con le maniche arrotolate su una canotta bianca.
Alaric ebbe un piccolo sussulto, come se si fosse reso conto che la stava fissando. Elena e Bonnie si lanciarono uno sguardo d'intesa.