Questo interessante libro contiene ben 3 romanzi della saga Young Adult conosciuta in America come The Last Vampire, L'ultimo Vampiro, che ruota attorno alla vampira di 5.000 anni Alisa, di origine indiana, poi trapiantata in America. Lei è appunto L'Ultimo vampiro e come tale è molto potente, è in grado di camminare sotto la luce del sole senza conseguenze ed è ricchissima ma... Qualcuno la sta cercando.
Data uscita: 25/05/2010
Editore: Mondadori
Prezzo:: € 16,00
Collana: Shout
Pagine: 408
- Trama.
- Alisa ha l’aspetto di una diciottenne, ma è un vampiro nato cinquemila anni fa, l’ultimo rimasto sulla terra. Il suo nemico è rappresentato dagli istinti ferini che la tormentano... questo finché il capostipite della sua stirpe non torna dall’oltretomba per ucciderla. Per sopravvivere, Alisa dovrà spezzare il sottile confine che separa il suo lato umano da quello bestiale e affidarsi all’aiuto di Ray, l’unico ragazzo di cui lei si possa fidare. Ma la sete, sempre più fatale, le brucia dentro...
Sì, mi piacerebbe leggerlo... non sembra la solita storia scontata...
RispondiEliminaVerissimo è quello che ho pensato anche io, e poi il fatto che abbiano deciso di accorpare i romanzi mi lascia soddisfatta!
RispondiEliminaIo l'ho letto, è davvero un buon libro e se uscirà una nuova trilogia la prenderò senz'altro.
RispondiEliminaAh si? Che bello! Non è una trilogia è una serie di SEI libri, perciò si uscirà un nuovo libro contenente altri 3 romanzi su di lei nel corso dell'anno!
RispondiEliminaCon trilogia intendevo dire il libro che è già uscito contenente i tre libri.
RispondiEliminaIn ogni caso credo che possa piacerti, malgrado alcune scene piùttosto forti.
Ah si? Ma di che genere, horroro altro?
RispondiEliminaIn America è uscito il settimo libro della saga "Thirst No. 3: The Eternal Dawn" :D.
RispondiEliminaSi si in America sono già avantissimo!
RispondiEliminaio ho già letto la prima trilogia e mi è piaciuta, niente di spettacolare però una lettura leggera e che comunque sa prendere il lettore...comprerò il secondo libro se esce :)
RispondiEliminaBeh Glinda, pur non essendo propriamente un horror ha delle scene a dir poco splatter^^
RispondiEliminaCosì mi viene ancora più voglia di leggerlo!
RispondiEliminaWow, davvero la Mondadori si è finalmente decisa a pubblicare i seguiti? Sono senza parole... è più di 10 anni che la attendo... Acquistai i 3 libri (che allora erano usciti singolarmente) nei lontani anni '90 quando uscirono per conto della Junior Mondadori... O___O
RispondiEliminaDavvero erano usciti singolarmente? Non lo sapevo.
RispondiElimina@Glinda: non ti credevo un'appassionata dello splatter sai?
Wow, c'è dello splatter? Interessante
RispondiElimina