La storia racchiusa in questo romanzo potrebbe scandalizzare, spaventare o contrariare, ma questo solo a prima vista. Guardando più da vicino questa particolare opera si scopre che invece, ciò che racconta, è unico delicato e innocente, e merita assolutamente di essere letto.
Lochan, 18 anni, e Mya, 16 anni, si conoscono da sempre e condividono un'esistenza travagliata. Una storia familiare insopportabile, un passato difficile ed ora un amore impossibile. Lochan e Mya sono fratello e sorella, e scoprono di essere innamorati l'uno dell'altra.
Il romanzo che ha stregato il Mondo intero, ora è pronto ad entrare nel cuore dei lettori italiani, per travolgerci con il suo amore Proibito.
Autore: Tabitha Suzuma
Editore: Mondadori
Prezzo: 16,00 €
Titolo: Proibito
Pagine: 360
Pagine: 360
Come può una cosa tanto sbagliata renderti così felice?
Lochan ha quasi 18 anni, è chiuso e solitario. Maya ne ha 16, è molto sensibile e più matura di quello che la sua età richiederebbe. Sono fratelli, e hanno altri tre fratellini più piccoli da accudire: Kit, Tiffin e Willa, la loro ragione di vita e la loro preoccupazione più grande da quando il papà li ha abbandonati per una nuova famiglia e la mamma ha iniziato a bere e si è trovata un altro uomo. I giorni passano e solo una cosa ha senso: essere vicini, insieme, legati, forti contro tutto e tutti. Per Maya, Lochan è il migliore amico. Per Lochan, Maya è l’unica confidente. Ma cosa succede quando il vortice dei sentimenti ti trascina verso un’attrazione fatale? Se il legame diventa così stretto e subentrano l’attrazione fisica, la passione, la gelosia, la dipendenza? Un bacio, un momento di passione e poi la catastrofe è inevitabile.
* * *
Potrete leggere presto la mia recensione di quest'opera, ma nel frattempo ditemi, lo aspettate con ansia come me? Vorreste leggerlo?
Si...sono molto curiosa e impaziente di leggerlo...domani appena esce credo che farò un salto in libreria per comprarlo
RispondiEliminaChe bello, io lo riceverò in settimana!!
RispondiEliminaAnche io lo riceverò in settimana Glinda, credo che lo leggerò subito dopo Apocalisse Z.
RispondiEliminaSperiamo che il delicato tema dell'incesto sia trattato adeguatamente.
Daaai lo hai ordinato?
RispondiEliminam'intriga moltissimo,devo assolutamente averlo!!!
RispondiEliminaE' bastato questa breve prefazione per incuriosirmi.....
RispondiEliminaSiamo tutte in fibrillazione vedo!
RispondiEliminaNo, ha fatto tutto la Mondadori, me l'ha proposto ed ho accettato dato che mi sembrava interessante.
RispondiEliminaAmazing, sono felice per te! A me è arrivato ieri *_*
RispondiElimina