Uscirà il 20 Gennaio 2011 l'attesissimo romanzo Young Adult+Urban Fantasy di Carrie Ryan, ovvero La Foresta degli Amori Perduti, edito da Fanucci.
Un promettente romanzo un po' horror, un po' fantasy, che è stato davvero apprezzato in tutto il mondo. Scitto al presente, intenso e molto particolare, La Foresta degli Amori Perduti promette emozioni forti e brividi a fior di pelle. Aspettatevi di leggere qualcosa di UNICO, perché nessun libro YA sino ad ora aveva trattato la figura degli Zombie...!
Ambientato tra una comunita chiusa in se stessa, in cui si vive nella costante paura di ciò che c'è fuori, ed una pericolosa foresta che cela presenze malvage e incontrollabili, questoromanzo pare aver lasciato la maggior parte dei suoi lettori senza parole per contenuti e atmosfera
Qualcuno lo definisce un meraviglioso mix tra i film The Village e l'Alba dei morti viventi, senza però tralasciare una buona dose di romance! Io non vedo l'ora di leggerlo, e voi?
Pagine: 320
Prezzo:16,00 euro
Autore: Carrie Ryan
“La Foresta degli amori perduti è un romanzo originale, avvincente, ricco di metafore.
In un mercato saturo di storie di zombi, si distingue come un essere vivente tra i cadaveri rianimati.”
The Financial Times
“Un’avvincente storia dai toni chiaroscuri... toccante e potente.”
Publishers Weekly
Trama.
CARRIE RYAN, nata a cresciuta a Greenville, South Carolina, si è laureata al Williams College e presso la Duke University Law School. Vive a Charlotte, North Carolina, con il fidanzato e due gatti. Il suo sito personale è http://www.carrieryan.com/
Finalmente una data precisa!
RispondiEliminaL'avevo adocchiato da tempo, penso proprio che lo leggerò! :D
Si si, mi hanno comunicato la data proprio al volo così ne ho approfittato!
RispondiEliminaNon sto nella pelle, fremo all'idea di leggerlo.
Glinda ma come fai a sapere sempre tutto?Sei sempre così aggiornata.Questo libro è uno sballo assoluto,lo aspettavo da secoli.Grande Fanucci che non si lascia scappare nulla.
RispondiEliminaAnonimo questa si che è una bella domanda, ma non posso dirti troppo sai... Io sono una strega ho i miei trucchi del mestiere né!
RispondiEliminaBeh il titolo originale era sicuramente più evocativo :°D tipico dell'italia tradurre i titoli a 'zzo di cane per uniformarli alla massa. Comunque si tratta sicuramente di un libro che potrebbe piacermi, sperando che non abbiano trasformato anche gli zombie in dei piacioni!
RispondiEliminaLa penso esattamente come daniele sulla traduzione dei titoli!
RispondiEliminaComunque finalmenteee!!! Era da un sacco che desideravo leggerlo, il 20 io sarò in giro a fare Shopping =)
Si è vero, il nome originario era assolutamente più evocativo, su questo non ci piove.
RispondiElimina