Uscirà il 27 Gennaio 2011, Il Diario degli Angeli-Tradimenti, secondo capitolo della saga scritta da Lili St. Crow, edito da Newton Compton che ci delizia sempre con nuovi libri interessanti.
Questa è una saga che inizialmente non mi interessava affatto, ma poi come spesso accade con me, ho cambiato idea, ed ora sono decisa a dargli una possibilità. Perchè? Ma per il suo lato Horror naturalmente, ho davvero voglia di leggere qualcosa di diverso e più "forte" dei classici libri Young Adults che girano in questo periodo, e penso che questo sia il candidato più promettente tra tutti!Titolo: Il Diario degli Angeli. Tradimenti
Editore: Newton Compton
In Uscita: 27 Gennaio
In Uscita: 27 Gennaio
Autore: Lili St. Crow
Prezzo: 12,90€
Prezzo: 12,90€
Trama.
Dopo la fuga dalle creature notturne che le danno la caccia, Dru Anderson ha trovato rifugio nella Schola, un istituto dove dampiri e lupi mannari vengono sottoposti a un’educazione speciale. Christophe l’ha condotta lì per proteggerla da Sergej, il vampiro che ha ridotto suo padre a uno zombi e che adesso la sta cercando. Ma in una scuola per soli maschi, dove tutti la guardano con curiosità e sospetto, Dru non si sente affatto a suo agio. E soprattutto, l’istinto le dice che qualcosa non quadra. Qualcuno la vuole morta, qualcuno che conosce tutti i suoi spostamenti e sta solo aspettando il momento giusto per entrare in azione… Di chi può fidarsi davvero Dru? Di Graves, che l’ha salvata da Sergej e che le ispira un senso di pace, o di Christophe, ambiguo e seducente, che con un solo sguardo suscita in lei emozioni incontrollabili?
Misteri, segreti e suspense: un’altra avventura mozzafiato nell’affascinante mondo delle tenebre, tra vampiri, zombie e lupi mannari, in compagnia di un’eroina straordinaria.
I diari degli angeli caduti- Creature della notte
Trama.
wow, non conoscevo questa saga, magari prendo il primo appena posso.
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione.
Se lo prendi fammi sapere cosa ne pensi ovviamente!
RispondiEliminaNon mancherò di farlo.
RispondiEliminaSecondo me si tratta dell'ennesima saga rovinata da un titolo italiano tradotto un po' a kutso di cane. Il diario degli angeli è una roba che fa pensare istantaneamente ad un polpettone scarso, invece leggendo la trama sembra che gli angeli non abbiano niente a che farci. Il titolo
RispondiEliminaoriginale "Strange Angels" lasciava più spazio alla fantasia ed era più accattivante
Un'anticipazione molto avvicente.....
RispondiEliminauh mamma, anche questo!
RispondiEliminaNon ce la posso fare!!
Mi manca anche il primo!!!
*__*
glinda ma come fai a sapere sempre tuttooo???? uhhhhhh che bravaaaa
RispondiElimina:D che ridere.
RispondiEliminaSapete qualcosa su quando esce il 5 capitolo?
RispondiEliminaSapete qualcosa su quando esce il 5 capitolo?
RispondiElimina