Questa trilogia, a differenza della bella saga sui Gardella, sarà prettamente Romance, certo c'è un setup paranormale e Urban Fantasy, ma Joss Ware, che è lo pseudonimo con cui la Gleason ha firmato questa serie, ha deciso di imprimere a I Diari delle Tenebre un'impronta passionale e sensuale.
Conosciuta in America come The Envy Cronicles, questa serie post-apocalittica, composta attualmente da quattro libri, promette momenti intensi ed emozioni ad alta temperatura!
Titolo: I Diari delle Tenebre. La Lunga Notte
Autrice: Joss Ware (Colleen Gleason)
Editore: Newton Compton
Data di Uscita: 3 Febbraio
Prezzo: 6,90€
Autrice: Joss Ware (Colleen Gleason)
Editore: Newton Compton
Data di Uscita: 3 Febbraio
Prezzo: 6,90€
Un uomo senza futuro. Una donna dal passato misterioso.
Trama.
Durante un terremoto, il dottor Elliott Drake e i suoi amici perdono i sensi e rimangono intrappolati in una caverna, nelle viscere della terra. Al loro risveglio sono passati cinquant’anni e il mondo non è più lo stesso: mostri assetati di sangue infestano le strade e una stirpe di immortali – gli Stranieri – ha assoggettato la razza umana. Ma anche Elliott e gli altri non sono più gli stessi: il dottore, in particolare, scopre di avere degli strani poteri soprannaturali… E chi è Jade, l’enigmatica donna assetata di vendetta che una notte, all’improvviso, si unisce a loro nella lotta contro le creature del male? Da dove viene, e da chi sta scappando? Quali oscuri segreti nasconde? Jade ed Elliott dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggere le forze misteriose che minacciano la loro esistenza e quella del genere umano. E nell’inferno che li circonda, saranno costretti a riscoprire le loro emozioni più profonde, da tempo rimaste sopite…
Altri titoli della serie che arriveranno in Italia..
Embrace the Night Eternal (Envy Chronicles, #2) by Joss Ware | ||
Abandon the Night (Envy Chronicles, #3) | ||
Night Betrayed (Envy Chronicles, #4) |
Niente male davvero,è un libro interessantissimo!C'è bisogno di qualche adult qua e la.
RispondiEliminaSi sono d'accordo!!
RispondiEliminaSono d'accordo con la necessità di adult, anche se gli adult "sensuali e passionali" non sono il mio pane :D le copertine americane sono fin troppo eloquenti
RispondiElimina