Buon mercoledì a tutti carissimi lettori, dopo una giornata davvero stressante voglio distrarmi con un'interessante anteprima, parlo de I ladri dagli occhi verdi di Coovadia Imraan edito dalla Newton Compton, che uscirà in libreria domani 30 Settembre.
La prima cosa che mi ha colpita di questo libro è la copertina, queglio occhi magnetici che catturano l'attenzione e stimolano la fantasia. Si tratta di una commedia a tratti mozza fiato, zeppa di rapine inseguimenti e situazioni pericolose, il tutto condito da una buona dose di cinismo e riferimenti alla storia contemporanea, ma ecco la trama:
Pagine: 256
Titolo: I ladri dagli occhi verdi
Autore: Coovadia Imraan
Editore: Newton Compton (collana Newton Pocket)
Data di Pubblicazione: 30/09/2010
Autore: Coovadia Imraan
Editore: Newton Compton (collana Newton Pocket)
Data di Pubblicazione: 30/09/2010
Adoro le "Heist Story", tutti i film ed i libri che trattano di grandi furti e ladri acrobati e genialoidi che pianificano imprese mozzafiato e mettono a segno colpi e truffe eccezionali! I film di genere sono tantissimi, dalla serie di Ocean's Eleven a Inside Man, da Hudson Hawk fino al recentissimo Inception che mi ha fatto impazzire, però i libri non li trovo con altrettanta facilità Ti ringrazio moltissimo per questa segnalazione, un libro così ad un prezzo così contenuto di certo non me lo farò sfuggire ^_^
RispondiEliminaIn effetti il prezzo invita ad acquistare questo romanzo mooolto intrigante! E poi lo so che hai un debole per gli occhi verdi Glinda!
RispondiEliminaSbaglio o è un richiamo a Occhi di gatto? :P
@Daniele sono felice che ti interessi il libro, vedi che non parlo solo di letteratura per femminucce?
RispondiElimina@Marianna sai che amo gli occhi verdi, nel mio romanzo li metto su a tutti per poi trovarmi di fronte ad una schiera di occhi tutti uguali che mi fissano impietosi!!
Stai creando un esercito ammettilo :P
RispondiEliminaAhaha, lo ammetto un esercito mio mio tutto miiiio!
RispondiElimina