Sono davvero elettrizzata, sognalettori, dalla notizia che sto per condividere con voi e che so vi renderà davvero molto felici! Come saprete sono una grandissima fan di Colleen Hoover e ho adorato ogni suo libro letto, pur non avendo ancora recensito gli ultimi pubblicati per mancanza di tempo.
Immaginate dunque la mia gioia quando mi sono trovata al cospetto della notizia che la Awestruck avrebbe realizzato una serie TV ispirata "Confess", dolcissimo romanzo della Hoover. La serie omonima sarà trasmessa in primavera dalla go90, piattaforma che putroppo non è disponibile in Italia. Ma non temete perché Colleen ha già confermato che Confess arriverà in tutto il mondo su differenti piattaforme di streaming (vi darò notizie appena ne avrò), perciò non ci resta che attendere la primavera per innamorarci follemente di questo telefilm!
Per chi non lo sapesse la serie, così come il romanzo, racconta di una bellissima storia d'amore e dei segreti che ognuno di noi nasconde per proteggere le persone che amiamo. La protagonista è la giovane Auburn Reed, interpretata da Katie Leclerc (Switched at Birth), ragazza madre alle prese con un passato ingombrante e una lotta molto dura davanti a sé. Auburn è infatti determinata a ottenere la custodia dell'adorato figlio AJ, nella serie interpretato dal piccolo Elliot Smith e fa di tutto pur di rigare dritto e non lasciarsi distrarre dal suo intento. Ma quando il suo cammino incontra quello del pittore Owen Gentry, irresistibile pittore dai mille misteri interpretato da Ryan Cooper (Eye Candy; Rock that body), che dipinge quadri ispirandosi alle confessioni anonime dei suoi clienti, tutto per Auburn assume nuove sfumature. Entrambi hanno segreti da custodire, un passato difficile da dimenticare e dei nemici da cui guardarsi le spalle: stare assieme potrebbe essere una sfida troppo ardua. Eppure all'amore è difficile resistere... Ma riuscirà il loro amore a sopravvivere alle loro confessioni?
Inutile dire che questa serie dovrà essere vista solo dopo aver fatto una scorta di fazzolettini, perché prevedo lacrime a fiumi oltre ai batticuori. Sinceramente non vedo l'ora di potermela gustare e di aggiornarvi sulle novità!
Inutile dire che questa serie dovrà essere vista solo dopo aver fatto una scorta di fazzolettini, perché prevedo lacrime a fiumi oltre ai batticuori. Sinceramente non vedo l'ora di potermela gustare e di aggiornarvi sulle novità!
Mentre trepidiamo nell'attesa di un trailer, vi mostro il cast al quasi al completo (manca ancora la perfida nonna di AJ)! Ma prima guardate le due immagini promozionali che sono state divulgate! Nella prima potete vedere Auburn e Owen, nella seconda bellissima foto, condivisa da Vilma's book blog, in vedete i due protagonisti circondati dai bellissimi dipinti di Danny O'Connor!
Io non vedo l'ora ♡.♡
RispondiEliminaIl cast scelto poi è perfetto!!!
Sono in brodo di giuggiole ☆.☆
Ma noooo devo ancora leggere questo romanzo 😭😭😭lui è bellissimo... 😍😍 lei l'avevo già vista nell'altro telefilm... il bambino ha una faccia simpaticissima! Per ora cast perfetto 😂
RispondiEliminaOh mammaaaaaaa bellissimoooooooo 😍😍😍😍 sto in trepidazione, non vedo l'ora 😍😍😍😍 cast perfetto!!! Forse immaginavo solo Adam un po' diverso!
RispondiEliminaADORO il cast e non vedo l'ora di vederlo! ^^
RispondiEliminaHo il libro in lista, devo assolutamente leggerlo!
RispondiEliminaCast stupendo. 😍😍
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vederlo.
Il libro è bellissimo speriamo anche la serie non vedo l'ora bello il cast
RispondiEliminaSono contentissima!!Il cast è perfetto , spero lo sarà anche la serie!
RispondiEliminaAmo questa storia. Follemente. Con tutta me stessa.
RispondiEliminaAdoro la Hoover e tra i miei libri mancava proprio questo.
RispondiEliminaQuando ho letto la notizia sulla serie sono diventata matta nel cercarlo e finalmente l'ho finito. (Come se ci avessi messo tanto, tze).
Proprio in questo momento.
E sono corsa a vedere bene il casting e si, è perfetto.
Come ogni libro della Hoover, anche questo mi ha emozionato e distrutto e sono pronta a soffocare tra le mie lacrime nel vedere la serie!